quote:Originally posted by luxcarb88>
Bene Stefano, visto che ti sei riposato e ora che cominci a lavorare! Che fine ha fatto la lista del raduno? Qualcuno di voi ha ricevuto la conferma della prenotazione? Per quanto riguarda il 1 maggio mio marito non deve aver capito bene come è organizzato il giro perchè ha intenzione di riempirmi il camper di vino e grappa! >
quote:Originally posted by Dibe> Grazie mille x la info[:)] Stefano
Ciao a tutti, io, x quanto riguarda camperonfest, ho ricevuto una mail di conferma dal camping tahiti, ma solo xchè avendo fatto fare il bonifico a una collega ed ho preferito quindi inviarne copia via mail a mio nome (a scanso di equivoci!), non credo siano previste conferme da parte loro, ma se gli chiedete conferma via mail (info@campingtahiti.com)penso vi rispondano senza problemi, mi sono sembrati molto disponibili[:)]. Ciao.quote:Originally posted by luxcarb88>
Bene Stefano, visto che ti sei riposato e ora che cominci a lavorare! Che fine ha fatto la lista del raduno? Qualcuno di voi ha ricevuto la conferma della prenotazione? Per quanto riguarda il 1 maggio mio marito non deve aver capito bene come è organizzato il giro perchè ha intenzione di riempirmi il camper di vino e grappa! >
>
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al:
CamperOnFest
il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it
1- FILOCOS --------- PRENOTATO(sono obbligatodevo sventolare il bandierone!)
2- TRESOR ---------- PRENOTATO
3- BRADIPO VELOCE -- PRENOTATO
4- ELY67 ----------- PRENOTATO
5- ANDREA98 -------- RENOTATO
6- LUXCARB88 ------- PRENOTATO
7- DIBE ------------ PRENOTATO
8- CLA65UDIA ------- PRENOTATO
9-
10-
11-
12-
.......
Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News".
Stefano quote:Originally posted by Iakhi> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[:D][:D][:D][:D] >
https://forum.camperonline.it/#...