tp://i41.tinypic.com/7295jo.gif ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by tresOr
quote:Originally posted by joppysole> Ciao e Ben tornati e un bacione ai bimbi! Io vengo con degli amici e anche noi partiamo giovedì ma più tardi. Mio marito si trova già a Peschiera quindi, penso, arriverà prima di noi. Comunque tieni sempre acceso il CB Ciao Lella
ho ho!!! errorino!! alle 17.30 pensiamo di partire giovedì e non venerdì[:D][:D] ciao a tutti >
quote:Originally posted by lomaga> ciao anche noi non vediamo l'ora di rivedervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon Giorno a tutti, mancano solo 4 giorni poi finalmente ci vediamo! Non vedo l'ora.....[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by tana2i> Ciao tana, come è andata a Monzambano???? sbaglio o sotto all' acqua?? Stefano
un saluto a tutti voi ciao >
quote:Originally posted by Illiade> Dai ragazzi che ci divertiamo[:D][:D][:D] Stefano
Ciao ragazzi, manca poco alla partenza finalmente ILLIADE con Penelope,Paride,Ettore e quello fuori dal coro (Pasquale), avranno il piacere di conoscervi.[:D][:D][:D] Coraggio che il tempo sara` clemente!!![8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by gripas> Ciao Pasquale ( Gripas) ora ci sei anche tu sul nostro sito , ti manca solo di partecipare alle nostre uscite così potremo conoscerci, e io potrò assillarti finchè, di tua SPONTANEA VOLONTA', vorrai l' adesivo dei "giovani camperisti" Stefano www.giovanicamperisti.it
Ciao a tutti,volevo solo dire cho ho ricevuto la risposta alla meia richiesta di iscrizione a giovani camperisti,al più presto farò parte di voi,un salutone da brugherio. >
quote:Originally posted by luxcarb88> sole ?????.....dovè ?????..... concordo per il dover pagare da bere chi è senza l' adesivo ( e sopratutto perchè siete i nuovi equipaggi ) [:D][;)] ...piccolo pegno !!![:p][:p] Stefano
SOLE!id="green">[:D][:D][8D][8D][:D][:D] Chi arriva senza l'adesivo paga da bere! >
quote:Originally posted by filocos>
quote:Originally posted by luxcarb88> sole ?????.....dovè ?????..... concordo per il dover pagare da bere chi è senza l' adesivo ( e sopratutto perchè siete i nuovi equipaggi ) [:D][;)] ...piccolo pegno !!![:p][:p] Stefano
SOLE!id="green">[:D][:D][8D][8D][:D][:D] Chi arriva senza l'adesivo paga da bere! >
>