quote:Originally posted by andrea98> [:o)][:o)][:o)]devo proprio scrivere io per tornare in prima pagina!!!![:o)][:o)][:o)] Non voglio far piovere!!!!
quote:Originally posted by newstyle76> Ho ancora gli odori dei vari assaggi. Ciao Angela
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] oiiii ma ci sei Angela sei connessa ciao da manuid="purple">[:I][:I][:I] >
>
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al:
CamperOnFest
il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it
1- FILOCOS --------- PRENOTATO(sono obbligatodevo sventolare il bandierone!)
2- TRESOR ---------- PRENOTATO
3- BRADIPO VELOCE -- PRENOTATO
4- ELY67 ----------- PRENOTATO
5- ANDREA98 -------- RENOTATO
6- LUXCARB88 ------- PRENOTATO
7- DIBE ------------ PRENOTATO
8- CLA65UDIA ------- PRENOTATO
9-
10-
11-
12-
.......
Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News".
Stefano quote:Originally posted by hippoblu1> .....Hippoblu!?!?!?!?!? ..ma chi sei ??? benvenuto tra noi !!![xx(][xx(] ma da dove arrivi ??????? aspetta che indovino ......... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
quote:Originally posted by andrea98> [:o)][:o)][:o)]devo proprio scrivere io per tornare in prima pagina!!!![:o)][:o)][:o)] Non voglio far piovere!!!!
quote:Originally posted by newstyle76> Ho ancora gli odori dei vari assaggi. Ciao Angela
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] oiiii ma ci sei Angela sei connessa ciao da manuid="purple">[:I][:I][:I] >
>
>
quote:Originally posted by filocos> attenzione a quello che scrivi rischi la salute, e l'astinenza. [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by hippoblu1> .....Hippoblu!?!?!?!?!? ..ma chi sei ??? benvenuto tra noi !!![xx(][xx(] ma da dove arrivi ??????? aspetta che indovino ......... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
>
>
>
quote:Originally posted by momy71> ...di nuovo!!!![:(][:(] ...di nuovo!!!![xx(][xx(]
in seconda pagina? maiiiiiid="red">!!!!! >
">week end sul lago di Gardaid="size5">id="red">
Primaid="size5">id="red">
dopo....
li avevo avvertiti,
fermatevi a mezzo litro!!!id="size5">id="size3">id="green">
tutto passato, la notte aiutaid="size5">
vi svelo un segreto,
non hanno bevuto,
sono proprio così[:)][:)]id="size5">id="red"> https://forum.camperonline.it/#...
quote:Originally posted by tresOr> ho avuto una brava maestra!![:D][:D][:D] ciao Ornella[8D][8D][8D] ok tiziano, non brontolare ciao anche a te
bravo joppisole !!id="size4">id="green"> hai imparato a mettere le foto [:D][:D] ciao e a presto >
quote:Originally posted by newstyle76> VEDO, VEDO QUANTO VI SIETE DIVERTITI!!!! MA E' ORA DI PENSARE ALLE COSE SERIE[;)]......CIOE' UNA DELLE PROSSIME USCITE..... ...LA LISTA PER IL cAMPERoNfEST CRESCE....
Verooooo ci siamo divertiti un mondooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao da Manuid="purple"> >