quote:Originally posted by bradipo veloce> [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by lomaga
ely
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al:
CamperOnFest
il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it
1- FILOCOS --------- PRENOTATO
2- TRESOR ---------- PRENOTATO
3- BRADIPO VELOCE -- PRENOTATO
4- ELY67 ----------- PRENOTATO
5- ANDREA98 -------- PRENOTATO
6- LUXCARB88 ------- PRENOTATO
7- DIBE ------------ PRENOTATO
8- CLA65UDIA ------- PRENOTATO
9- JOPPYSOLE-------- PRENOTATO
10-
11-
12-
13-
14-
15-
.......
Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News".
Stefano quote:Originally posted by luxcarb88> NOOOO .. l'ha messo a KO Ely[:D][:D] e l'ha obbligato a passare il WE con persone affidabili[;)][;)] come noi e Bradipo[8D][8D][8D][8D] ciaoooooo
Ma........ Joppysole che fine ha fatto? Dopo la foto con quelle due è stato messo a ko? >
quote:Originally posted by tresOr> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by luxcarb88> NOOOO .. l'ha messo a KO Ely[:D][:D] e l'ha obbligato a passare il WE con persone affidabili[;)][;)] come noi e Bradipo[8D][8D][8D][8D] ciaoooooo
Ma........ Joppysole che fine ha fatto? Dopo la foto con quelle due è stato messo a ko? >
>
quote:Originally posted by lomaga> ciao Elga, so già che ci mancherete anche perchè poi voi non ci siete neanche al Tahiti.[:(][:(] Salutoni Ornella @CIC40 : HAI POSTA!!
X Tresor,Tiziano mi raccomando nel fare Heidi non andare giù a rotoloni dalla montagna![;)] x bradipo veloce.....e tu Peter mi raccomando fermalo [:D][:D][:D] NOOOO LASCIAMOLO ANDAR GIU' ... TANTO E' ASSICURATO ED IO SONO LA BENEFICIARIA[:D][:D]id="red"> Ciaoooooo a presto! >
quote:Originally posted by momy71> Il problema e' anche se li tieni al guinzaglio, sono capaci di fare danni lo stesso [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti e buon we!!!!!! per elga-- tranquilla nebbia lo terremo al guinzaglio ,almeno eviterà di scivolare giu dalla montagna[:D] buon divertimento a tuttiid="red">!!![;)] ciao monia e marco >
Arrivederci a presto
Federico