quote:Originally posted by joppysole> ...bene bene!!!!! vi ricordo che ho le polo e le felpe di tutti!!!! per chi vedrò venerdì non ci sono problemi, per gli altri fatemi sapere come possiamo organizzarci[;)][;)][;)] un saluto a tutti!!! Stefano
quote:Originally posted by luxcarb88> noi alle 15 pensiamo di essere già arrivati, [:D][:D][:D] così possiamo andare nella zona benessere per riprenderci dal viaggio!!!!!! se fate i bravi vi teniamo i postiid="size3"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by momy71> Per noi è ok. Lella
per gli equipaggi che andranno al camping tahitiid="red"> oggi filocos è impossibilitato a comunicare sul forum ,per impegni di lavoro. (strano ma vero anche lui lavora[:D][^]),mi ha chiesto di postare gli orari di partenza. noi e stefano partiamo da parabiago alle ore 14.00,e per le ore 15.oo ci toviamo con gli equipaggi che vogliono fare il viaggio insieme al casello di melegnano id="size2"> id="red"> chiunque intenda partire con noi lo comunichi sul forum!!![;)][8D] ciao monia >
>
>
quote:Originally posted by filocos> Se non ti scoccia alla prima occasione che ci vediamo, alle vele forse no', forse a carcoforo o da qualche parte nel mondo[:D][:D]. Saluti Federico
quote:Originally posted by joppysole> ...bene bene!!!!! vi ricordo che ho le polo e le felpe di tutti!!!! per chi vedrò venerdì non ci sono problemi, per gli altri fatemi sapere come possiamo organizzarci[;)][;)][;)] un saluto a tutti!!! Stefano
quote:Originally posted by luxcarb88> noi alle 15 pensiamo di essere già arrivati, [:D][:D][:D] così possiamo andare nella zona benessere per riprenderci dal viaggio!!!!!! se fate i bravi vi teniamo i postiid="size3"> [:D][:D][:D][:D]
per gli equipaggi che andranno al camping tahitiid="red"> oggi filocos è impossibilitato a comunicare sul forum ,per impegni di lavoro. (strano ma vero anche lui lavora[:D][^]),mi ha chiesto di postare gli orari di partenza. noi e stefano partiamo da parabiago alle ore 14.00,e per le ore 15.oo ci toviamo con gli equipaggi che vogliono fare il viaggio insieme al casello di melegnano id="size2"> id="red"> chiunque intenda partire con noi lo comunichi sul forum!!![;)][8D] ciao monia >
>
>
>
quote:Originally posted by freddi> Ok !! Io carico tutto sul camper e man mano che ci vediamo distribuisco . Saluti a tutti Stefano
quote:Originally posted by filocos> Se non ti scoccia alla prima occasione che ci vediamo, alle vele forse no', forse a carcoforo o da qualche parte nel mondo[:D][:D]. Saluti Federico
>
>
>
>
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al:
CamperOnFest
il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it
1- FILOCOS --------- PRENOTATO
2- TRESOR ---------- PRENOTATO
3- BRADIPO VELOCE -- PRENOTATO
4- ELY67 ----------- PRENOTATO
5- ANDREA98 -------- PRENOTATO
6- LUXCARB88 ------- PRENOTATO
7- DIBE ------------ PRENOTATO
8- CLA65UDIA ------- PRENOTATO
9- JOPPYSOLE-------- PRENOTATO
10-
11-
12-
13-
14-
15-
.......
Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News".
Stefano
X Joppysole: venerdi quando arrivi al tahiti ricordati di prenotare 9 piazzole vicine, comunque giovedi' telefonero' al campeggio per vedere se riesco a bloccarle!...ovviamente a nome dei "giovani camperisti"
Stefano quote:Originally posted by filocos>
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al: CamperOnFest il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it 1- FILOCOS --------- PRENOTATO 2- TRESOR ---------- PRENOTATO 3- BRADIPO VELOCE -- PRENOTATO 4- ELY67 ----------- PRENOTATO 5- ANDREA98 -------- PRENOTATO 6- LUXCARB88 ------- PRENOTATO 7- DIBE ------------ PRENOTATO 8- CLA65UDIA ------- PRENOTATO 9- JOPPYSOLE-------- PRENOTATO 10- 11- 12- 13- 14- 15- ....... Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News". Stefano X Joppysole: venerdi quando arrivi al tahiti ricordati di prenotare 9 piazzole vicine, comunque giovedi' telefonero' al campeggio per vedere se riesco a bloccarle!...ovviamente a nome dei "giovani camperisti" Stefano >
quote:Originally posted by momy71>quote:Originally posted by filocos>
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al: CamperOnFest il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it 1- FILOCOS --------- PRENOTATO 2- TRESOR ---------- PRENOTATO 3- BRADIPO VELOCE -- PRENOTATO 4- ELY67 ----------- PRENOTATO 5- ANDREA98 -------- PRENOTATO 6- LUXCARB88 ------- PRENOTATO 7- DIBE ------------ PRENOTATO 8- CLA65UDIA ------- PRENOTATO 9- JOPPYSOLE-------- PRENOTATO 10- 11- 12- 13- 14- 15- ....... Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News". Stefano X Joppysole: venerdi quando arrivi al tahiti ricordati di prenotare 9 piazzole vicine, comunque giovedi' telefonero' al campeggio per vedere se riesco a bloccarle!...ovviamente a nome dei "giovani camperisti" Stefano >
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by 4debe
Grazie Giusy.
>>
solo se mi dai il numero di telefono di quella della foto!!!
Stefano
www.giovanicamperisti.it
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by 4debe> solo se mi dai il numero di telefono di quella della foto!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
Ciao Stefano, rimemberi alla Lory.............????Grazie Giusy. >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by lomaga
quote:Originally posted by filocos> Stefanoooo,guarda che la Lory è meglio di così,non lamentarti che se non fossi così fifona ed avessi più soldi..... Per quanto riguarda il sito è bellissimo!Solo una cosa ci manca(ma non sò se si può fare)la canzone dei camperisti come sottofondo [;)] Ecco l'ho detta.....ciaooooooquote:Originally posted by 4debe> solo se mi dai il numero di telefono di quella della foto!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
>
www.giovanicamperisti.it
vi ivito a inviarmi la foto del vostro camper, nomi degli equipaggi ecc ecc x mail, così potrò inserirvi nelle schede dell' "IDENTIKIT" . Sempre se la cosa vi aggrada!![:D] .....vogliamo fare una luuuuuuuunga lisa !!!!![;)] Grazie a tutti!! Stefano www.giovanicamperisti.itquote:Originally posted by joppysole> .... ma soprattutto NON ti PERDERAI in un parcheggio .... (barcelonette[:D][:D]) ciaooooooooo
ciao a tutti!! ho fatto sistemare il cb e adesso ho l'antennone anch'io. nonsolo vi sentirò bene, ma cosa più importante eviterò di essere picchiato da tresor![:D][:D][:D] id="size2"> >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by lomaga> non mi lamento di mia moglie, h solo chiesto il numero di quest' altra!![;)][;)] Stefanoquote:Originally posted by filocos> Stefanoooo,guarda che la Lory è meglio di così,non lamentarti che se non fossi così fifona ed avessi più soldi..... Per quanto riguarda il sito è bellissimo!Solo una cosa ci manca(ma non sò se si può fare)la canzone dei camperisti come sottofondo [;)] Ecco l'ho detta.....ciaooooooquote:Originally posted by 4debe> solo se mi dai il numero di telefono di quella della foto!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
>
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by 4debe
quote:Originally posted by filocos> Scasate, ma perchè pensate che non sia io questa sulla foto ????? [;)][:D] Ciaoooooquote:Originally posted by lomaga> non mi lamento di mia moglie, h solo chiesto il numero di quest' altra!![;)][;)] Stefanoquote:Originally posted by filocos> Stefanoooo,guarda che la Lory è meglio di così,non lamentarti che se non fossi così fifona ed avessi più soldi..... Per quanto riguarda il sito è bellissimo!Solo una cosa ci manca(ma non sò se si può fare)la canzone dei camperisti come sottofondo [;)] Ecco l'ho detta.....ciaooooooquote:Originally posted by 4debe> solo se mi dai il numero di telefono di quella della foto!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
>
>
>