CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

www. giovani camperisti .it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 2252
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 06/06/2009 alle: 22:07:52
quote:Originally posted by joppysole
quote:Originally posted by luxcarb88
quote:Originally posted by momy71
per gli equipaggi che andranno al camping tahitiid="red"> oggi filocos è impossibilitato a comunicare sul forum ,per impegni di lavoro. (strano ma vero anche lui lavora[:D][^]),mi ha chiesto di postare gli orari di partenza. noi e stefano partiamo da parabiago alle ore 14.00,e per le ore 15.oo ci toviamo con gli equipaggi che vogliono fare il viaggio insieme al casello di melegnano id="size2"> id="red"> chiunque intenda partire con noi lo comunichi sul forum!!![;)][8D] ciao monia >
> Per noi è ok. Lella
>
> noi alle 15 pensiamo di essere già arrivati, [:D][:D][:D] così possiamo andare nella zona benessere per riprenderci dal viaggio!!!!!! se fate i bravi vi teniamo i postiid="size3"> [:D][:D][:D][:D]
>
> ...bene bene!!!!! vi ricordo che ho le polo e le felpe di tutti!!!! per chi vedrò venerdì non ci sono problemi, per gli altri fatemi sapere come possiamo organizzarci[;)][;)][;)] un saluto a tutti!!! Stefano
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 06/06/2009 alle: 22:48:37
c="http://i41.tinypic.com/25upg5e.gif">
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 07/06/2009 alle: 14:23:04
ciao a tutti anche per noi va bene ci si trova alle 15 a Melegnano ciao
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 07/06/2009 alle: 14:54:42
quote:Originally posted by filocos
per gli equipaggi che andranno al camping tahitiid="red"> oggi filocos è impossibilitato a comunicare sul forum ,per impegni di lavoro. (strano ma vero anche lui lavora[:D][^]),mi ha chiesto di postare gli orari di partenza. noi e stefano partiamo da parabiago alle ore 14.00,e per le ore 15.oo ci toviamo con gli equipaggi che vogliono fare il viaggio insieme al casello di melegnano id="size2"> id="red"> chiunque intenda partire con noi lo comunichi sul forum!!![;)][8D] ciao monia >
> Per noi è ok. Lella
>
> noi alle 15 pensiamo di essere già arrivati, [:D][:D][:D] così possiamo andare nella zona benessere per riprenderci dal viaggio!!!!!! se fate i bravi vi teniamo i postiid="size3"> [:D][:D][:D][:D]
>
> ...bene bene!!!!! vi ricordo che ho le polo e le felpe di tutti!!!! per chi vedrò venerdì non ci sono problemi, per gli altri fatemi sapere come possiamo organizzarci[;)][;)][;)] un saluto a tutti!!! Stefano
>
> Se non ti scoccia alla prima occasione che ci vediamo, alle vele forse no', forse a carcoforo o da qualche parte nel mondo[:D][:D]. Saluti Federico
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 07/06/2009 alle: 15:20:00
quote:Originally posted by freddi
> Per noi è ok. Lella
>
>
>
> Se non ti scoccia alla prima occasione che ci vediamo, alle vele forse no', forse a carcoforo o da qualche parte nel mondo[:D][:D]. Saluti Federico
>
> Ok !! Io carico tutto sul camper e man mano che ci vediamo distribuisco . Saluti a tutti Stefano
16
joppysole
joppysole
01/02/2009 60
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:11:31
ciao a tutti!! ho fatto sistemare il cb e adesso ho l'antennone anch'io. nonsolo vi sentirò bene, ma cosa più importante eviterò di essere picchiato da tresor![:D][:D][:D] id="size2">
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 08/06/2009 alle: 10:50:57

Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al: CamperOnFest il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it 1- FILOCOS --------- PRENOTATO 2- TRESOR ---------- PRENOTATO 3- BRADIPO VELOCE -- PRENOTATO 4- ELY67 ----------- PRENOTATO 5- ANDREA98 -------- PRENOTATO 6- LUXCARB88 ------- PRENOTATO 7- DIBE ------------ PRENOTATO 8- CLA65UDIA ------- PRENOTATO 9- JOPPYSOLE-------- PRENOTATO 10- 11- 12- 13- 14- 15- ....... Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News". Stefano X Joppysole: venerdi quando arrivi al tahiti ricordati di prenotare 9 piazzole vicine, comunque giovedi' telefonero' al campeggio per vedere se riesco a bloccarle!...ovviamente a nome dei "giovani camperisti" Stefano
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:48:52

Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al: CamperOnFest il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it 1- FILOCOS --------- PRENOTATO 2- TRESOR ---------- PRENOTATO 3- BRADIPO VELOCE -- PRENOTATO 4- ELY67 ----------- PRENOTATO 5- ANDREA98 -------- PRENOTATO 6- LUXCARB88 ------- PRENOTATO 7- DIBE ------------ PRENOTATO 8- CLA65UDIA ------- PRENOTATO 9- JOPPYSOLE-------- PRENOTATO 10- 11- 12- 13- 14- 15- ....... Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News". Stefano X Joppysole: venerdi quando arrivi al tahiti ricordati di prenotare 9 piazzole vicine, comunque giovedi' telefonero' al campeggio per vedere se riesco a bloccarle!...ovviamente a nome dei "giovani camperisti" Stefano >
>
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 08/06/2009 alle: 21:23:17

Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al: CamperOnFest il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it 1- FILOCOS --------- PRENOTATO 2- TRESOR ---------- PRENOTATO 3- BRADIPO VELOCE -- PRENOTATO 4- ELY67 ----------- PRENOTATO 5- ANDREA98 -------- PRENOTATO 6- LUXCARB88 ------- PRENOTATO 7- DIBE ------------ PRENOTATO 8- CLA65UDIA ------- PRENOTATO 9- JOPPYSOLE-------- PRENOTATO 10- 11- 12- 13- 14- 15- ....... Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News". Stefano X Joppysole: venerdi quando arrivi al tahiti ricordati di prenotare 9 piazzole vicine, comunque giovedi' telefonero' al campeggio per vedere se riesco a bloccarle!...ovviamente a nome dei "giovani camperisti" Stefano >
>
>
>
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 08/06/2009 alle: 21:29:31
............???? Grazie Giusy.
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 08/06/2009 alle: 21:30:39
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 08/06/2009 alle: 22:34:02
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by 4debe
Ciao Stefano, rimemberi alla Lory.............???? Grazie Giusy. >> solo se mi dai il numero di telefono di quella della foto!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 09/06/2009 alle: 00:31:44
UN SALUTO A TUTTI..... HO RINNOVATO UN PO IL NOSTRO SITO, DITEMI COSA NE PENSATE !!!!!! STEFANO www.giovanicamperisti.it
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 09/06/2009 alle: 08:40:11
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by 4debe
Ciao Stefano, rimemberi alla Lory.............???? Grazie Giusy. >
> solo se mi dai il numero di telefono di quella della foto!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
>> Stefanoooo,guarda che la Lory è meglio di così,non lamentarti che se non fossi così fifona ed avessi più soldi..... Per quanto riguarda il sito è bellissimo!Solo una cosa ci manca(ma non sò se si può fare)la canzone dei camperisti come sottofondo [;)] Ecco l'ho detta.....ciaoooooo

Modificato da lomaga il 09/06/2009 alle 08:48:31
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:05:28
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by lomaga
> solo se mi dai il numero di telefono di quella della foto!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
>
> Stefanoooo,guarda che la Lory è meglio di così,non lamentarti che se non fossi così fifona ed avessi più soldi..... Per quanto riguarda il sito è bellissimo!Solo una cosa ci manca(ma non sò se si può fare)la canzone dei camperisti come sottofondo [;)] Ecco l'ho detta.....ciaoooooo
>> non mi lamento di mia moglie, h solo chiesto il numero di quest' altra!![;)][;)] Stefano
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:10:11
Visto che ci sono ancora dei "giovani camperisti" che non si sono ancora iseriti nel nostro sito ufficiale

www.giovanicamperisti.it

vi ivito a inviarmi la foto del vostro camper, nomi degli equipaggi ecc ecc x mail, così potrò inserirvi nelle schede dell' "IDENTIKIT" . Sempre se la cosa vi aggrada!![:D] .....vogliamo fare una luuuuuuuunga lisa !!!!![;)] Grazie a tutti!! Stefano www.giovanicamperisti.it

Modificato da filocos il 09/06/2009 alle 09:11:57
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 09/06/2009 alle: 12:14:00
IMPORTANTEid="red">id="size6"> HO TELEFONATO AL TAHITI E PER POTERCI METTERE VICINO COME PIAZZOLE MI CHIEDONO UN' MAIL CON I NOMI DI TUTTI I PARTECIPANTI CON L' INDIRIZZO.... NOME, COGNOME E PAESE\CITTA' DELL' ISCRITTO. QUESTO ENTRO OGGIid="size5">, PRATICAMENTE CIO'CHE MI AVEVANO DETTO UN MESE FA' ERA UNA ****.....!!!! PERFAVORE INVIATEMI I VOSTRI DATI A giovanicamperisti@live.it CON RIFERIMENTO "PRENOT. TAHITI". STASERA INVIERO' LA MAIL AL CAMPEGGIO. GRAZIE STEFANO
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 09/06/2009 alle: 13:40:53
ciao a tutti!! ho fatto sistemare il cb e adesso ho l'antennone anch'io. nonsolo vi sentirò bene, ma cosa più importante eviterò di essere picchiato da tresor![:D][:D][:D] id="size2"> >
> .... ma soprattutto NON ti PERDERAI in un parcheggio .... (barcelonette[:D][:D]) ciaooooooooo
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 09/06/2009 alle: 14:04:42
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by lomaga
>
> Stefanoooo,guarda che la Lory è meglio di così,non lamentarti che se non fossi così fifona ed avessi più soldi..... Per quanto riguarda il sito è bellissimo!Solo una cosa ci manca(ma non sò se si può fare)la canzone dei camperisti come sottofondo [;)] Ecco l'ho detta.....ciaoooooo
>
> non mi lamento di mia moglie, h solo chiesto il numero di quest' altra!![;)][;)] Stefano
>> Scasate, ma perchè pensate che non sia io questa sulla foto ????? [;)][:D] Ciaooooo
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 09/06/2009 alle: 18:01:37
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by 4debe
quote:Originally posted by lomaga
>
>
> non mi lamento di mia moglie, h solo chiesto il numero di quest' altra!![;)][;)] Stefano
>
> Scasate, ma perchè pensate che non sia io questa sulla foto ????? [;)][:D] Ciaooooo
>> ...ma allora te le cerchi!?!?!?!?!?! Stefano

Modificato da filocos il 09/06/2009 alle 22:24:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link