quote:Originally posted by tresOr> JOPPI......VI SIETE PERSI???????? TRESOR.....HAI SBAGLIATO STRADA??????? VEDETE CHE SENZA DI NOI NON POTETE ANDARE IN GIRO!!!!!!!!!id="size6">id="red"> VABBE' LA PROSSIMA VOLTA VI ASPETTO[:D][:D] CIAO CIAO
quote:Originally posted by joppysole> ciaooooooooo.... ma soprattutto NON ti PERDERAI in un parcheggio .... (barcelonette[:D][:D])id="red">id="size6">
ciao a tutti!! ho fatto sistemare il cb e adesso ho l'antennone anch'io. nonsolo vi sentirò bene, ma cosa più importante eviterò di essere picchiato da tresor![:D][:D][:D] id="size2"> >
>
quote:Originally posted by momy71> ...per mè hanno fatto apposta a perdersi...solo per perdere tè!!!!!! www.giovanicamperisti.it
quote:Originally posted by tresOr> JOPPI......VI SIETE PERSI???????? TRESOR.....HAI SBAGLIATO STRADA??????? VEDETE CHE SENZA DI NOI NON POTETE ANDARE IN GIRO!!!!!!!!!id="size6">id="red"> VABBE' LA PROSSIMA VOLTA VI ASPETTO[:D][:D] CIAO CIAO
quote:Originally posted by joppysole> ciaooooooooo.... ma soprattutto NON ti PERDERAI in un parcheggio .... (barcelonette[:D][:D])id="red">id="size6">
ciao a tutti!! ho fatto sistemare il cb e adesso ho l'antennone anch'io. nonsolo vi sentirò bene, ma cosa più importante eviterò di essere picchiato da tresor![:D][:D][:D] id="size2"> >
>
>
quote:Originally posted by filocos> Come ci capisci al volo tu!!!![:D] ancora mi sto chiedendo come ho potuto darle il numero di telefono[:(][:(][:(] ciao Ornella
...per mè hanno fatto apposta a perdersi...solo per perdere tè!!!!!! www.giovanicamperisti.it >
quote:Originally posted by newstyle76> Come spiegato alla Sig.ra Prezz[:D][:D] non sappiamo se riusciamo a venire alle vele. Andrea98 c'è, al limite te li faccio avere tramite lui ma fammi sapere quanto ti devo visto che c'è da calcolare anche la spedizione. X Manu: Stai elaborando tra una piega e l'altra?
ciao ragassi allora un info x ki ha acquistato i pedali x le biciid="red">kiedo un piacere --ki di loro partecipa al raduno "le vele"id="blue"> me le paga li --mentre ki non puo essere presente kiedo se gentilmente mi può fare la rikarika postepay grazie e fatevi sentire [;)] ciao da prezzid="green"> >
quote:Originally posted by luigi1963> Ciao e grazie. Buon WE anche a voi!
Buon divertimento a chi domani va al camper on fest [8D] hai ragione tresor sei in lista,e x secondo...che svampita [:p] un saluto a tutti gli altri,noi andiamo a rilassarci sui monti in svizzera [:)] Cri e Luigi >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by 4debe> ...ma allora te le cerchi!?!?!?!?!?! Stefanoquote:Originally posted by filocos> Scasate, ma perchè pensate che non sia io questa sulla foto ????? [;)][:D] Ciaoooooquote:Originally posted by lomaga> non mi lamento di mia moglie, h solo chiesto il numero di quest' altra!![;)][;)] Stefanoquote:Originally posted by filocos> Stefanoooo,guarda che la Lory è meglio di così,non lamentarti che se non fossi così fifona ed avessi più soldi..... Per quanto riguarda il sito è bellissimo!Solo una cosa ci manca(ma non sò se si può fare)la canzone dei camperisti come sottofondo [;)] Ecco l'ho detta.....ciaooooooquote:Originally posted by 4debe> solo se mi dai il numero di telefono di quella della foto!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
Ciao Stefano, rimemberi alla Lory.............????Grazie Giusy. >
>
>
>
>
quote:Originally posted by freddi>
Non so come si fa la ricarica postpay, non so se riesco a venire alle vele, non so quanto ti devo, non so quando ci vedremo......, cavolo non so un tubo !!!!!!!![:I] Dimmi quello che devo fare e io lo faccio.[:D][;)] saluti Federico >
quote:Originally posted by 4debe> Se aggiungi i neuroni stanchi e l'età ..... spero che tu mi capisca !!!! [:)][;)] Ciao Federico
Sapere tante cose tutte insieme poi si dimenticano in fretta !!! [:)]Ciao Giusy[:)]quote:Originally posted by freddi>
Non so come si fa la ricarica postpay, non so se riesco a venire alle vele, non so quanto ti devo, non so quando ci vedremo......, cavolo non so un tubo !!!!!!!![:I] Dimmi quello che devo fare e io lo faccio.[:D][;)] saluti >
>