www.giovanicamperisti.it
su "i nostri video" Stefanohttp://sites.google.com/site/no...
quote:Originally posted by bradipo veloce> ciao a tutti, quanto a lezione di ballo mi sa che un bel corso intensivo non ci farebbe male, comunque ci siamo divertiti!!! ehi!! marco e tiziano, mi sa che la nostra reputazione è sempre più a rischio!!! [:D][:D][:D][:D]id="size2"> ciao mario
CARISSIMA ANTONELLA MA NN TI SEI ACCORTA CHE ERO L'UNICO A ESEGUIRE I PASSI CORRETTAMENTE...........E TUTTI GLI ALTRI SBAGLIAVANO. SI VEDE BENISSIMO CHE SAPEVO I PASSI,[^] CIOA MARCO >
quote:Originally posted by bradipo veloce> ma cosa hai capito!!!!!!! ho detto meno male che non avevamo le macchine fotografiche anche all'interno delle terme per non far vedere quello che abbiamo combinato. ricordi il costume di tiziano. o all'interno della sauna.
ANGELA, NN ERAVAMO ALL'INTERNO DELLE TERME!!!!!! ERA UNA PISCINA NORMALISSIMA MA TU ERI CON NOI O TI SEI PERSA CON ALTRI CAMPERISTI????????[:0][:D] >
quote:Originally posted by andrea98> .... solo x chi non c' era...... in sauna abbiamo fatto scappare tutti.... tra gavettoni e schiamazzi vari!!!!!! .... e nelle vasche !? ... sembravamo " attila" ... quando arrivevamo noi scappavano tutti!!!!! ... altro che relax alle terme!!!!!
quote:Originally posted by bradipo veloce> ma cosa hai capito!!!!!!! ho detto meno male che non avevamo le macchine fotografiche anche all'interno delle terme per non far vedere quello che abbiamo combinato. ricordi il costume di tiziano. o all'interno della sauna.
ANGELA, NN ERAVAMO ALL'INTERNO DELLE TERME!!!!!! ERA UNA PISCINA NORMALISSIMA MA TU ERI CON NOI O TI SEI PERSA CON ALTRI CAMPERISTI????????[:0][:D] >
>
quote:Originally posted by filocos> RISPOSTAAAAAAAAAA Giusy
GIUSY HAI POSTA.....LO!! >
Ciao Ornella