quote:Originally posted by tresOr> Lo so, Ornella tu voi difendere Tiz e ti capisco. Dovrei difenderlo anch'io visto che dobbiamo entrare nella vostra categoria [;)] ma il fatto è che Dibe si deve impegnare per fare certe cose mentre a loro viene naturale!
questo messaggio è per: mandare un saluto a tutti voi!!!!!id="size2">id="green"> perchè per un po' di tempo non ci sentireteid="size3">id="red"> ci trasferiamo all'estero[:(] in attesa che le acque si calmino (leggi: in attesa che i video e le foto vengano dimenticate[:D][:D]) però, mi chiedo: Come mai focalizzate sempre la Vostra attenzione sulle disavventure di Tresor/Tiziano e Bradipo/Marco??????? GUARDATE UN PO' COME DIBEid="size6">id="red"> TRATTIENE SPUDORATAMENTE LA PANCIA QUANDO SI ACCORGE DI ESSERE FOTOGRAFATOCiao Ornella >
quote:Originally posted by filocos> .......la sa anche quella povera donna che ci ha dovuto sopportare da Fidenza a Milano ovvero mamma di Ely. piuttosto joppy come sta si è ripresa.?????
.... volevo fare a tutti una domanda.....ma la sapete quella dell' ALLORO ????id="size4"> ...dai Tiziano che forse c' è ancora qualcuno che non la sà !!!!! Stefano >
quote:Originally posted by lomaga> ...spiona!![;)]
Ecco io la storia dell'Alloro non la sò (questa mi manca) ma la prossima volta me la dovete raccontare! Per quanto riguarda DIBE....appena ho visto la sua foto ho detto.... Ecco un altro che trattiene il respiro e tira in dentro la tartaruga girata [:D][:D][:D] approposito di tartaruga girata....Tiziano è inutile che fai le mosse da bodybulding ....si vede che fai palestra da tavola, a sollevare quel bel pentolone per la pasta ai frutti di mare ci vuole tanta forza poi tra una forchettata e l'altra la tartaruga aumenta![;)] Ornella quanto ti capisco [;)] Bradipo Veloce tu sì che mi piaci,tu ogoglioso mostri la tua bella panciona alla luce del sole ,non ti fai paranoie come tutti gli altri! Ma tutti voi vi siete persi il nostro Filocos che si metteva in mostra a fianco del bagnino della piscina a Lignano sabbiadoro erano u g u a l i [:D][:D][:D][:D] peccato ci voleva la telecamera.... >
quote:Originally posted by andrea98> lei si è ripresa, ma da quando ha scoperto chi frequento non mi permette più di uscire con sua figlia!!!! che guaio!!!![:D][:D][:D]id="size3"> dai tresor, raccontaci quella dell'alloro!!![;)][;)]id="size3">
quote:Originally posted by filocos> .......la sa anche quella povera donna che ci ha dovuto sopportare da Fidenza a Milano ovvero mamma di Ely. piuttosto joppy come sta si è ripresa.?????
.... volevo fare a tutti una domanda.....ma la sapete quella dell' ALLORO ????id="size4"> ...dai Tiziano che forse c' è ancora qualcuno che non la sà !!!!! Stefano >
>
quote:Originally posted by newstyle76> ECCHIMEEEEEEE PRESENTE E CON TANTE COSE DA FARE, MA VI LEGGO E PENSO SEMPRE CI SI VEDE A CARCOFORO P.S. poi il mio numero lo tieni.... hahahahahah
MMMMMMMMMMMMMMMaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa isauri non scriveeee piuuuu come mai !!!! ciaoo da manu >
quote:Originally posted by isauri> Si,si adesso fai la preziosa.... visto che ci leggi e ci pensi spesso....puoi appoggiare le tue ditina sulla tastiera e scrivere anche solo ciaoooo neeee non ti facciamo nemmeno spendere i soldi per il tel. [:D][:D][:D][:D] ciao snob [;)]
quote:Originally posted by newstyle76> ECCHIMEEEEEEE PRESENTE E CON TANTE COSE DA FARE, MA VI LEGGO E PENSO SEMPRE CI SI VEDE A CARCOFORO P.S. poi il mio numero lo tieni.... hahahahahah
MMMMMMMMMMMMMMMaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa isauri non scriveeee piuuuu come mai !!!! ciaoo da manu >
>
quote:Originally posted by lomaga> IO NON SONO SNOB!!!!!!! Vi leggo empre da in ufficio quando posso e poi da casa, non ho tanto tempo. E comunque, oramai, voi le unche cose che scrivete sono: hai postaaa. Per Carcoforo, non preoccuparti il lavoro, ma ancora di piu' la tua opportunita' di farci diventare tutti zii e' piu' importante che una mangiata in montagna. un bcione dalla snob
quote:Originally posted by isauri> Si,si adesso fai la preziosa.... visto che ci leggi e ci pensi spesso....puoi appoggiare le tue ditina sulla tastiera e scrivere anche solo ciaoooo neeee non ti facciamo nemmeno spendere i soldi per il tel. [:D][:D][:D][:D] ciao snob [;)]
>
>
rc="http://i41.tinypic.com/7281s0.gif">
AUGURI FILIPPO !!!!
Federica, Alice, Giusy e Sergioid="size3">id="blue">
BUON COMPLEANNO FILIPPO!!!
ANCHE DA PARTE NOSTRAid="green">id="size6">
tiziano Ornella Alice Stefano Lorena Filippo Luca