quote:Originally posted by tresOr> Ciao a tutti, scusate l'assenza ma il pc mi h abbandonato ed in ufficio hanno oscurato il forum adesso sono un abuivo sul pc di un amico. Giusto x la cronaca mi sono messo a dieta e ci stò dando dentro con gli addominali x presentarmi alla prossima occasione con una tartaruga da sfoggiare. PS Tantissimi auguri, anche se in ritado, a Filippo. Ciao.
questo messaggio è per: mandare un saluto a tutti voi!!!!!id="size2">id="green"> perchè per un po' di tempo non ci sentireteid="size3">id="red"> ci trasferiamo all'estero[:(] in attesa che le acque si calmino (leggi: in attesa che i video e le foto vengano dimenticate[:D][:D]) però, mi chiedo: Come mai focalizzate sempre la Vostra attenzione sulle disavventure di Tresor/Tiziano e Bradipo/Marco??????? GUARDATE UN PO' COME DIBEid="size6">id="red"> TRATTIENE SPUDORATAMENTE LA PANCIA QUANDO SI ACCORGE DI ESSERE FOTOGRAFATOCiao Ornella >
quote:Originally posted by Dibe> [:D][:D][:D][:D][:D]
Giusto x la cronaca mi sono messo a dieta e ci stò dando dentro con gli addominali x presentarmi alla prossima occasione con una tartaruga da sfoggiare.id="red"> Ciao. >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by lomaga
LO SAI CHE TI VOGLIO BENE.......[;)] [;)] [;)]
="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by 4debe
quote:Originally posted by lomaga> CHI SI OFFRE A SPIEGARGLIELO ALLA ELGA ???? id="size3"> id="red"> [:D] [:D] [:D] [:D]
BUON GIORNO A TUTTI!id="size5"> Voglio imparare anche io a mettere i disegnini,qualcuno me lo spiega? Ma se non è troppo complicato se nò lasciate stare,perchè sono limitata con il pc!Ciaooooo >
LO SAI CHE TI VOGLIO BENE.......[;)] [;)] [;)]
quote:Originally posted by Iakhi> ..... occhio a non scrivere troppo !!1[;)][:D][:D]....va che ti consume le dita !!!!!!![:o)][;)][:D][:)][:p] ciao cognatino!!!!![^][^]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Iakhi> Sangue Blu [:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tresOr> scusa ornella non l'avevo visto!!!!!! io non ho ricevuto nulla ciao angela
@ angela/andrea98: HAI POSTAAAAAAA (ho imparato anch'io dagli altri[:D][:D][:D]) >