quote:Originally posted by luxcarb88> bravissima [:D][:D][:D][:D][:D][:D] io sono il PRINCIPE e basta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Iakhi> Sangue Blu [:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by andrea98> .... beata tè.... io non ci stò piu dentro..... stò scoppiando....che bolle!!!!!!! ste
"per non stare in seconda pagina" vi rendo partecipi che oggi mi sono rotta le ........ in ufficio. ciao a tutti. Angela >
quote:Originally posted by superd> Siete benvenuti in queto gruppo uno piu' matto dell'altro P.S. potete ancora iscrivervi per la grigliatona del 4/5 luglio, su gc.. a carcoforo, c'e' posto Antonella
ciao ci presentiamo siamo di seveso io aurelio 34 anni stefano 33 camperisti da un po di tempo cerchiamo persone giovani con voglia di girare e conoscere nuovi posti e nuove culture di vita e relazionarsi con le persone . passare dei fine settimana stupendi in compagnia e magari anche le vacanze spero di incontrarvi per conoscervi a presto Aurelio >
quote:.... beata tè.... io non ci stò piu dentro..... stò scoppiando....che bolle!!!!!!! ste >>[:D][:D][^]
quote:Originally posted by superd> Ciao ragazzi....ben venuti tra noi !!![:)][:)] come già accennato da Antonella andate a vedere su : GC... il WE del 4-5/7 a Carcoforo x grigliatona... ... se nò gurda quà
ciao ci presentiamo siamo di seveso io aurelio 34 anni stefano 33 camperisti da un po di tempo cerchiamo persone giovani con voglia di girare e conoscere nuovi posti e nuove culture di vita e relazionarsi con le persone . passare dei fine settimana stupendi in compagnia e magari anche le vacanze spero di incontrarvi per conoscervi a presto Aurelio >
www.giovanicamperisti.it
......che dire.....provare per credere !!!!! ..... esci con noi e non ci molli più !!!!!!![:D][:D][;)][;)] Stefanoquote:Originally posted by superd> Ciao Benvenuti nel nostro gruppo! prossima uscita Carcoforo vi aspettiamo (se potete venire)! Come dice Stefano "filocos"guardate il nostro sito[;)]ciaoooo
quote:Originally posted by momy71> .......VORRAI DIRE ""BUON PRANZO A TUTTI "" .....[:o)][:o)]
BUONGIORNO A TUTTI!!!!! ciao monia >
quote:Originally posted by filocos> ....no no no....ribadisco "buongiorno"...id="blue">sai....nn tutti ci alziamo alla stessa ora[^][:D][xx(] ciao ciao
quote:Originally posted by momy71> .......VORRAI DIRE ""BUON PRANZO A TUTTI "" .....[:o)][:o)]
BUONGIORNO A TUTTI!!!!! ciao monia >
>
quote:Originally posted by papmoz> ciao ragazzi, ben venuti trà noi matti!!! ... di dove siete??? Stefano
Usato del 2005 ma il ns primo vr aiutooooooooooo >