quote:Originally posted by freddi> ke freddi ma dici ke allora è Tiziano l'uomo della pioggia[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] ciao da Prezzid="green">
Intinerario Manzonianoooooo ????????????? Perchè c'è ancora ???????? [xx(][xx(] Di certo so che c'è Villa Manzoni (visitabili 2 locali e un'anticamera) la casa di Lucia (la nomina è contesa su due antiche abitazioni) e il castello dell'Innominato, che è soltanto un rudere sopra l'abitato di Somasca, di più nin so'. Abito vicino a Lecco e ci lavoro, ma onestamente la mia cittadina non è votata al turismo, c'è ancora la mentalità di lavorare il ferro!!!. Per la sosta comunque ci sono aree predisposte: Camper service e sosta in località Bione (vicino ai campi sportivi), Punto Sosta località Malgrate parcheggio sul lago, di fronte a Lecco, punto Sosta Pescate località Torrette, sulla strada, Area attrezzata a Olginate in piazza del mercato ecc. Le aree attrezzate realizzate cinque anni fa sono lontane dai "Luoghi Manzoniani" : Colico, Carenno, Monte Marenzo, Torre de busi (Valcava), Merate e non servono allo scopo. Se comunque servono ulteriori info pregasi contattarmi via e-mail. Cara Ornella, i lavoretti non sono finiti, ma comunque sono riuscito a dargli un bel colpetto, sufficiente per potermi muovere e raggiungervi al prossimo incontro. (Mi sa che non sono io che porto sf..a, a Carcoforo non c'ero e a quanto pare avete cenato bagnati come al solito,[:(][:(] spero comunque che qualche bistecca, questa volta, Tiziano sia riuscito a salvarla [:D][:D][;)])id="size3">id="red"> Un Grossissimo saluto a tutti, vecchi e nuovi. Federico >
quote:Originally posted by freddi> .... allora la prossima volta VENGO DA SOLA[^][^]id="green">id="size2"> CIAO ORNELLA P.S. GRAZIE PER LE INDICAZIONI (sono in debito!!!)
Di sicuro io e te non siamo, non c'eravamo !!!!![^][^] Se ci pense bene, le nuvole a San Gervaso sono arrivate insieme al nonno dei Giovani Camperisti (per non fare nomi), ed era presente anche sul Brenta e a Carcoforo, a questo punto i sospetti sono leciti !!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni Federico >
quote:Originally posted by lomaga> PAROLE SANTE id="size6"> [:D][:D][:D][:D]
Quando la compagnia è ottima,il tempo non conta ci si diverte ugualmente!id="size4"> >
quote:Originally posted by tresOr> E' stato un piacere. [;)] Saluti Federico
quote:Originally posted by freddi> .... allora la prossima volta VENGO DA SOLA[^][^]id="green">id="size2"> CIAO ORNELLA P.S. GRAZIE PER LE INDICAZIONI (sono in debito!!!)
Di sicuro io e te non siamo, non c'eravamo !!!!![^][^] Se ci pense bene, le nuvole a San Gervaso sono arrivate insieme al nonno dei Giovani Camperisti (per non fare nomi), ed era presente anche sul Brenta e a Carcoforo, a questo punto i sospetti sono leciti !!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni Federico >
>
quote:Originally posted by lomaga> UN FORTE FORTE ABBRACCIO A TUTTI E DUEid="size5">id="green"> Lella
Ciao a tutti! Come vi avevo promesso vi faccio sapere l'esito... Sono spiacente di comunicarvi che non diventerete zii!!! Vi ringrazio tutti di cuore per essermi stati vicini,avete pregato e sperato per me e Steno maaa...il destino non ci ha ascoltati! Non rimpiango d'essere venuta a Carcoforo anzi almeno mi porto nel cuore un bellissimo week passato con tutti voi che siete stupendi! Un abbraccio forte,forte da Elga e Steno >