quote:Originally posted by lomaga> Grazie milleid="red">id="size5"> ciao da prezzid="limegreen">id="size5">
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A DIEGOid="size6">id="red">,TANTI AUGURI A TEEEEEid="size3"> Da Elga e Steno >
color="#FF0000">AUGURI DIEGO DALLA 4DEBE FAMILYid="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by superd> ciao Aurelio fà sempre piacere conoscere nuova gente..... e come ti avra gia detto Giuseppe con noi ci si diverte di sicuro!!!!!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
si tanti auguri anche da parte mia anche se non vi conosco o parlato con il mio caro amico Giuseppe che è venuto al raduno di carcoforo mi a detto che siete fantastici e non vedo l ora di conoscervi di persona per il momento vi auguro una buona vacanza e tanti km a tutti Aurelio >
quote:Originally posted by superd> Benvenuto!
si tanti auguri anche da parte mia anche se non vi conosco o parlato con il mio caro amico Giuseppe che è venuto al raduno di carcoforo mi a detto che siete fantastici e non vedo l ora di conoscervi di persona per il momento vi auguro una buona vacanza e tanti km a tutti Aurelio >
quote:Originally posted by superd> Ciao Aurelio Benvenuto nel nostro gruppo (come dico io...Fò de co [:D][:D][:D] [;)] tradotto in italiano fuori di testa) allora per le prossime uscite ti aspettiamo! Intanto ci godiamo le vacanze e poi....ci ritroviamo nelle varie gite!Ciaooooo da Elga
quote:Risposta al messaggio di superd inserito in data 16/07/2009 15:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti Superd di dove siete? Steno