quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 16/07/2009 23:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che noi abbiamo tante cose in comune è [;)] Ciao ci vediamo al più presto
quote:Risposta al messaggio di steno71 inserito in data 16/07/2009 18:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rafting? lo avevo propostro a filocos al camperonfest! noi siamo pronti, ottima idea![:D][:D][:D] ciao a tuttiid="size3">
-palestra di arrampicata
Sarà inoltre possibile degustare piatti tipici nella locanda occitana della reino jano
menu tipico circa 20 €
Partiamo con la lista !!!![:D][:D][:D]
(specificate p.f. il numero di persone che intende fare rafting)
1. Steno71/Lomaga 1 persona
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10. quote:Risposta al messaggio di steno71 inserito in data 17/07/2009 19:06:10 (> ...ABBIAMO APERTO UN PST DEDICATO....CONTINUEREMO Lì LA LISTA !!!!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 19/07/2009 12:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi siamo stati a Pasqua proprio in quelle zone e voglio ritornare perchè [:(] [:(] [:(] non me li sono goduta a pieno ma i posti meritano davvero.........si, prima o poi ci ritorno!!![:)][:)][:)] Bravi, bella scelta. Buone vacanze Giusy [;)][;)][;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
tanto per farvi capire cosa stiamo organizzando...!!quote:Risposta al messaggio di lomaga inserito in data 21/07/2009 22:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elga, verrei solo per vedere te!!![:D][:D][:D] Ieri ho chiamato le superiori e mi hanno detto che iniziano il 14 quindi Federica è a posto, devo sentire le medie, se iniziano anche loro il 14 veniamo anche noi e vorrei provare anche io [:D][:D][:D] Stefano ci puoi aggiungere col [?][?][?] Io naturalmente.........rafting !!!!!!! (dopo le montagne russe della Germania [:0] [:0] [:0]non ci spaventa più nnnnniente, vero Elga???)[xx(] Ciao Giusy [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 22/07/2009 22:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FINALMENTE UN PASSAGGIO DEGNO DI NOTA. BELLISSIMO, sai dovè ? Da provare !!!!! Federico