Mirthos
Petani
Agios Kiriaki
Preparazione Happy-Hour
Ma bisogna pensare anche alla cena:
Antisami
Un plauso ai cuochi di ferragosto
Assos
Se ne volete altre, basta dirlo.
Saluti
Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 30/08/2009 20:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, tutto bene il w.e. ? perchè eri già a Lissone, altrimenti facevamo una rimpatriata con Fabio e Bruno, va beh, li vedrai Sabato. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 29/08/2009 23:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eehhhmmm[:0][:0]...ne hai di spazio vero ?[;)] ...ciao a tutti, noi ancora in giro x qlche gg...[:D] Cerea p.s.... Norvegia bellissima [:p][:p]
Parga
Pagato qualcosina [;)], ma fronte mare
Karavostassi
Ce l'avevo nel Garage insieme alla moto.
Sempre Petani
Bisogna alzarsi all'alba per prendere il posto
Il gruppetto del Ferragosto
Ora basta dai, lascio un po di posto anche agli altri.
Saluti
Federico quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 30/08/2009 22:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... nn ci sono problemi Franz...... tutte quelle che vuoi !!!!! A presto..... Un salutone anche a gli ultimi rientrati....4debe e verras!!![^]
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 31/08/2009 12:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non Ti è balenata l'idea di chi potrebbe essere a scattare la foto? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao cara. Alla prossima Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Dasar inserito in data 31/08/2009 19:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Teo..... cosa posso dire..... benvenuto tra noi "Giovani Camperisti" con qualcuno del gruppo ho già parlato di voi, di come ci siamo conosciuti in questa vacanza in Francia e che "BELLA" famiglia che siete!!! Adesso non vi resta che unirvi a noi nelle prossime uscite!!!! .... accettiamo proposte, suggerimenti e iniziative per nuove mete!![:D] ..... di adesivi ne ho ancora molti.....[;)][;)][;)] Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 31/08/2009 23:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bradipo, purtroppo appena oltre il confine Austriaco, ci sono ancora le Alpi (zona Sonthofen). Lo slittino a cui mi riferivo, non è il solito slittino che usi sulla neve, ma è una specie di bob dotato di freni che scende dal fianco della montagna su delle strutture tubolari tipo montagne russe, ma sempre in discesa, il dislivello del percorso sono circa 400 metri e la tratta dura una quindicina di minuti, avevo postato delle foto una volta, invece lo stinco, penso tu sappia di cosa stiamo parlando, comunque anche di quello avevo postato delle foto. Ciao Belli Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 31/08/2009 23:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per andrea98 angelaaaaaaaaa chi ha scattato la foto di freddy? (questa è come la barzelletta di tresor dell'alloro)id="size1"> nO questa è come la guida in Marocco di Marco[:D][:D][:D][:D][:D][:D]