quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 19/09/2009 12:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddi quando incomincerai ad uscire con noi al posto di tagliare l' erba ecc ecc ...... [;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/09/2009 14:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inviati - 19/09/2009 : 14:12:20 -------------------------------------------------------------------------------- ....non me lo permetterei mai con le donne!! filoco diti?????????? ciao monia "DITO" che tu fai parte della categoria "befane"[:D][;)] ..ma scrivendo "filoco" volevi risparmiare le lettere ???? ...ci provo anche io .... CIAO MONA!!!!![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/09/2009 15:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...DICIAMO 1 A 1 , PALLA AL CENTRO ..... O FINIAMO QUI' LA PARTITA?? IO FINIREI QUI'!!!!!![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 20/09/2009 00:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente interessante,sembra una cosa furba e funzionale[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 20/09/2009 00:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se avrà un futuro, sinceramente penso non in Italiaid="size2">id="red">. L'idea e buona, sulla falsa riga dei lavapadelle che sono presenti nei reparti Ospedalieri, ma: -i costi d'acquisto saranno sicuramente alti. Basti pensare che un lavapadelle Ospedaliero costa intorno ai 7.000 euro considerata la discreta produzione in numero di pezzi, ma in questo caso la produzione è molto limitata, per cui sicuramente i costi saranno superiori,; -i comuni difficilmente adotteranno questa soluzione per le aree attrezzate, più comodo e meno problematico per loro mettere la vasca tipo Seiemac a filo terra, soluzione definitiva e quasi a prova di vandalismo (a Lecco località Bione dopo due giorni che avevo fatto realizzare il camper service, qualche ba....do a asportato la griglia del pozzetto, ho dovuto farne fare una in acciaio in modo da lucchettarla alla struttura) figurati a mettere una attrezzatura cosi strutturata, in acciaio ... (rubano il rame dalle ferrovie stessa sorte avranno queste)... con una gettoniera poi ... [:D][:D]. -Dulcis in fundo, visto l'utilizzo e visto i problemi di elettronica che hanno i Lavapadelle in Ospedale, io la mia cassetta li' dentro non ce la metto!!! .... chissà quando te la restituisce !!!!!!![}:)] (hai presente i bancomat?). Per me la ditta produttrice ha sbagliato parecchio nelle indagini di mercato prima di sviluppare questo prodotto, ripeto l'idea per me è buona, ma conoscendo gli italiani, purtroppo, irrealizzabile da noi. Adesso Stefano non dire che sono il solito pessimista !![:(!][:(!]id="size3">id="red"> Saluti Federico
https://forum.camperonline.it/#...
.... perchè non vi aggregate ??? Stefanoquote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/09/2009 12:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Adesso Stefano non dire che sono il solito pessimista !!" ..... vedi Freddi, non sei un pessimista ma un polemico!!!! sono sicuro che tutto ciò che scrivi è in buona fede ma probabilmente non ti accorgi che aver da ridire su ogni cosa non è carino! ..... ecco perchè dicono che ti assomiglio, riesco a diventare polemico anche io senza un gran motivo!![;)][;)] ....cambiamo discorso .....
----------------------------------------------------
http://www.grazzano.it/pro-loco/notte_di_aloisa/1_copertina.htm
...chi viene con noi ????id="red">id="size6">
1-filocos
2-iakhi
3-steno71
4-luigi1963
5-illiade
6-
7- quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 20/09/2009 19:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un incompreso [V][V][V] Federico
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 20/09/2009 19:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> filocos grazie per l'invito.Non siamo in grado di poterti rispondere ora della nostra partecipazione,ma lo teniamo in cosiderazione Un saluto Robert & Marina