quote:Risposta al messaggio di zzett90 inserito in data 29/10/2009 20:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... noi partiremo sabato mattina, Simone potremo metterci daccordo....Ornella ho visto che partirete anche voi sabato mattina, verso che ora ?? io penso per le 07,00 di muovermi(se riesco)..... fatemi sapere Ste
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 29/10/2009 21:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica noi partiamo da caronno Perusella (praticamente Milano) intorno alle ore 13.00 (....sperem...) si potrebbe anche combinare.... Fammi sapere Ciao Teo
quote:Risposta al messaggio di zzett90 inserito in data 29/10/2009 22:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V] .... con molta tristezza vi devo comunicare che ho Filippo con 38 di febbre, questo vuol dire che questo we per noi salta[V][V][V]... come daccordo con steno passerò tutte le carte delle varie prenotazioni a lui. Ringrazio molto Steno per la sua disponibilità e mi scuso con tutti gli altri per il nostro inconvegnente!!!!..... divertitevi anche per noi!! Stefano
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 26/10/2009 09:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ci aggreghiamo xè riusciamo a partire stasera. Ciao Isabella
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 29/10/2009 22:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica OK vi aspettiamo all'autogrill di Novara (o pavesini che dir si voglia) per le 14.30. Non ricordo se avete il CB comunque lo tengo acceso. Per Filocos: mi spiace davvero tanto per Filippo, tanti auguri e un bacione da parte nostra!!! Un saluto anche a tutti i giovani camperisti ammalati e auguri di pronta guarigione. Teo & family
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 30/10/2009 23:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo un MC Louis Tandy con la scritta DASAR sul retro. Ci vediamo a Novara . Ciao Teo