E I NOSTRI EROI DOPO TUTTO IL PERCORSO...........
quote:Risposta al messaggio di Dasar inserito in data 02/11/2009 18:16:58 Ragazzi cosa possiamo fare per vendicarci? id="size2">id="red"> >> ... gli organizziamo un WE dove potrà assistere alla versione integrale della corazzata potemkinid="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 02/11/2009 20:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...SIETE PROPRIO DEI CARI RAGAZZI, LO SO CHE MI VOLETE BENE...... COMUNQUE NON SARA' NECESSARIO CHE ORGANIZIATE QUALCOSA, VI CREDO SULLA PAROLA!!!!![;)][;)] STE
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 03/11/2009 12:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> angela, mi sa che per vedere l'esclusiva dobbiamo pagare!!!!![:D]e........... nn so fino a che punto .....ci convenga[}:)][^][:)][:D] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 03/11/2009 13:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so hai ragione ma inizialmente è andata buca la raccolta in concomitanza ven. sera Andrea ha avuto la febbre e quindi volente o nolente siamo rimasti bloccati a casa. per non perdere inutilmente questi due giorni mi sono ricordata di freddi e dei suoi lavoretti e ho fatto imbiancare il bagno a Maurizio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Angela ma toglimi una curiosità ma chi è quel signore con la barba lunga bianca che alza minaccioso un bastone? non vorrei sbagliarmi ma è tiziano????????