CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

www. giovani camperisti .it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
76 20 2252
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 19/11/2009 alle: 15:58:04
ciao barbara volevamo fare anche noi gli auguri a carmelo di prontissima guarigione ehi carmelo guarisci subito che dobbiamo andare a ballare latino. ciao angela maurizio e andrea
16
Topoguz
Topoguz
05/10/2009 18
Inserito il 19/11/2009 alle: 16:41:35
quote:Risposta al messaggio di Handy57 inserito in data 19/11/2009  11:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Topoguz
Topoguz
05/10/2009 18
Inserito il 19/11/2009 alle: 16:43:06
quote:Risposta al messaggio di Handy57 inserito in data 19/11/2009  11:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SCUSATE DEL RITARDO 3 [:D][:D][:D] AUGURONI A CARMELO (ANCHE SE NON MI RICORDO CHI E' )[:D][:D]
16
zzett90
zzett90
15/09/2009 111
Inserito il 19/11/2009 alle: 17:03:15
ciao Barbara siamo contenti che l'intervento di Carmelo sia andato bene e gli auguriamo con un po' di ritardo (causa computer in panne)di guarire presto perchè ci aspettano sicuramente nuove avventure.Un salutone da Patrizia e Simone.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
diana07
diana07
02/05/2008 47
Inserito il 19/11/2009 alle: 19:31:24
Barbara non sapevo dell'intervento.... fai tanti auguri di pronta guarigione a Carmelo, spero di rivedervi presto, un grosso bacione a Filippo. Ciao ciao Nadia e Marco
16
Dasar
Dasar
30/08/2009 78
Inserito il 19/11/2009 alle: 20:45:41
Ciao Carmelo! Tantissimi auguri di pronta guarigione anche da tutti noi, con la speranza di rivederci presto ed in buona forma. Un saluto a Barbara e Filippo. Ciao [;)][;)] Teo
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 19/11/2009 alle: 21:48:04
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 19/11/2009  10:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao è un'idea per l'immacolata o ci sei già stato? perchè a vedere le foto è uno spettacolo mica male[:)]
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 19/11/2009 alle: 22:32:40
A Barbara e Carmelo un saluto affettuoso e tanti auguri anche da parte nostra. Ornella e Tiziano
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 19/11/2009 alle: 22:48:02
@ G.C. a CREMONAid="red">: 75- tresor ......TIZIANO ORNELLA ALICE STEFANO ----- 4 si 76- freddi ......FEDERICO TERRY DANIELE -------------3 si 77- stealida ....BEPPE MONICA STEFANO ---------------3 si 78- topoguz .....ROBERTO MARIA + 2 amici ------------4 si 79- andrea98 ...MAURIZIO ANGELA ANDREA ------------- 3 si 80-lillina ......RINO ISABELLA GIULIA SARA ----------4 si 81- illiade......PASQUALE PENELOPE ETTORE PARIDE ---3 si 82- marcobg .....MARCO ---- MARTA SARA -------------4 si 83- isauri ......SAURO ANTONELLA SAMUEL 84- rino ........RINO PIERA ELENA ----------------- 3 si Vista l'alta affluenza di camperisti, abbiamo già prenotato in questa pizzeria, che è vicino al parcheggio, per sabato sera ore 19,30/20 (perchè poi dobbiamo partecipare al ritrovo di vin-brulè da Ombri previsto inizio verso le 21,00)

http://www.ristorantepizzeriail...

RITROVO PER SABATO MATTINA: dopo casello di Melegnano - AREA SAN ZENONE AL LAMBRO ore 9,45id="blue"> A Cremona: Vi ricordo il parcheggio in via Mantova, foro boario o indicazioni per stadio.Al vostro arrivo dite che siete con il Camper Club Clarense.id="orange"> Ciao Ornella

Modificato da tresOr il 21/11/2009 alle 07:58:20
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 19/11/2009 alle: 23:58:24
Mitica Ornella [;)][;)] Saluti Federico
17
Illiade
Illiade
03/04/2009 44
Inserito il 20/11/2009 alle: 08:03:36
Per Carmelo Un grandissimo augurio da tutti noiid="size2">A presto[:)]
16
Handy57
Handy57
22/07/2009 12
Inserito il 20/11/2009 alle: 14:23:45
Ciao ragazzi Carmelo ringrazia tutti siete SPECIALI ciao a presto
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 20/11/2009 alle: 17:38:53
@ fortuna2id="red">id="size2"> .. non è un'idea è una certezza !!![8D][8D][8D] ormai sono due mesi che sono là con la testa[;)][;)]
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 20/11/2009 alle: 17:58:19
Ecco come al solito io arrivo adesso...... scusate la latitanza....è da un bel pò di giorni che non accendo il computer eeeee...... @ Handy57,ciao roccia (Carmelo) son contenta che ti stai riprendendo bene ed infretta, bravo continua così che ti vogliamo vedere in gran forma alla prossima uscita e magari chissà....potremo fare arrivare anche la MARIA DE FILIPPI [;)]un bacione a te da Elga (Barbara non essere gelosa)id="Comic Sans MS"> @ Stealida bauuuuu,bauuuu,babauu,huhuhu Billy saluta tanto, tanto,ma tanto il tuo Aslan ed è scodinzolante (felicissimo) di sapere che l'operazione è andata bene e non vede l'ora di dargli la zampetta.[:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="green"> @ FILOCOS ED A TUTTI I GIOVANI CAMPERISTI....id="red">non ho parole...che dire....è stato un anno fantastico,pieno di divertimento,pieno di gente meravigliosa,abbiamo visto posti belli insieme e soprattutto abbiamo riso,riso,riso ed è un bene molto prezioso divertirsi con poco,perchè alla fine basta poco per essere felici!!! GRAZIEid="size6">id="Comic Sans MS">id="size3">
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 20/11/2009 alle: 18:27:07
Ciao Elga, voglio approfittare del tuo: ......."@ FILOCOS E TUTTI I GIOVANI CAMPERISTI".... id="red"> per dire anch'io a tutti voi il mio grazie per la semplicità e la gioia con cui ci avete accolti (era il carnevale di Cento)!! Come mi spiace essere arrivata nel vostro gruppo da meno tempo: ma ... meno male che è successo !!![8D] Grazie soprattutto a Filocos che ha organizzato tante uscite in compagnia e che ha avuto voglia di portarsi appresso anche più di venti camper (io ammirata gli chiedevo sempre come poteva farcela!! per me sarebbe stata un'angoscia preoccuparmi di così tante persone!) Però per noi tutti questo è stato un vantaggio Xchè ci ha permesso di conoscere sempre più persone[:)].... e tutte "OTTIME"!!![^][^][^]
20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 20/11/2009 alle: 19:02:13
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 19/11/2009  22:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="red">Ornella spero che leggerai il mio messaggio xè finalmente posso confermarti che veniamo anche noi EVVIVAAAAAAAAAA[:D][:D][:D] Arriveremo nel pomeriggio e verremo in pizzeria. Allora a domani.... Ciao Isaid="size2">id="size4">id="red">
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 20/11/2009 alle: 21:55:40
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 20/11/2009  17:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo aver visto le foto sto meditando di fare un saltino a lione , sai dirmi dove fare sosta o campeggio , eventualmente ti andrebbe di andarci insieme?
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 20/11/2009 alle: 21:55:52
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 20/11/2009  18:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .... ragazzi ma così mi commuovete!!!! @ Elga e Ornella e a tutti quanti.... vi ringrazio molto ma come dico sempre il merito è tutto vostro, vostro e di tutti!!!!! dai ragazzi pensateci un pò!!! se fossimo delle piattole, dei rompiscatole o quant' altro non sarebbe la stessa cosa. Il merito è veramente di tutti voi, xchè si stà bene con tutti !!!!!! .... mi piace organizzare le uscite, ovviamente quando posso, e vi assicuro che la cosa più bella è vedere i propri amici divertirsi!!! .... in questo periodo sono un pò ciapato con il lavoro e non ho molto tempo per organizzare .... ma chi se ne importa!!!![:D][:D][;)][;)] ma chi li ferma i G.C.!!!![:p][:D] ... forza ragazzi, organizzate, divertitevi e postate tutte le foto che volete.... e se vi và inviatecele a giovanicamperisti@live.it che le metteremo anche sul sito!!!!![^][^][^][^][^] Stefano

Modificato da filocos il 20/11/2009 alle 21:58:43
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/11/2009 alle: 22:10:32
Questo è diventato un post vietato ai diabetici, TRASUDA MIELE DA TUTTE LE PARTI !!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][;)] Scherzavooooo, per i vari motivi che sapete tutti, non ho potuto seguirvi molto nelle varie scampagnate, ma riconosco che siete un bel gruppo, affiatato e simpatico. Continuate a essere così mi raccomando. Saluti Federico
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 21/11/2009 alle: 07:59:20
SIAMO IN PARTENZAAAAA.. VI ASPETTIAMO [:)][:)][:)] CIAO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
50 minuti fa
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link