quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 07/12/2009 10:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia a te Cri che figura di m... a chiedere lo zelten nel reparto addobbi natalizi!! mi spiace che siete dovuti rimanere a casa ci vediamo sabato ciao a tutti
http://www.ristorantealborgoant...
E' un locale molto carino, si mangia bene e il personale è gentilissimo. Dovrò dare conferma per i posti entro giovedì 10\12. LISTA: 1-FILOCOS-----------3 2-STENO71-----------2 3-TRESOR------------6 4-DIANA-------------2 5-ZZETT90-----------3 6-DASAR-------------4 7-ISAURI------------5 8-LUIGI-------------2 ? 9-SLAYMER56---------2 10-BRADIPO VELOCE---4 11-IAKHI------------3 12-HANDY57----------3 13-ANDREA98---------3 14-LUXCARB----------2 15-LILLINA----------4 16-JOPPYSOLE--------4 17-MANUEL-----------2 18-RINO-------------5 19- 20- TOT: POSTI 59 (PER ORA)ENTRO DOMANI DEVO DARE IL NUMERO DI PERSONE DEFINITIVO...id="size6">http://www.ristorantealborgoant...
E' un locale molto carino, si mangia bene e il personale è gentilissimo. Dovrò dare conferma per i posti entro giovedì 10\12. LISTA: 1-FILOCOS-----------3 2-STENO71-----------2 3-TRESOR------------6 4-DIANA-------------2 5-ZZETT90-----------3 6-DASAR-------------4 7-ISAURI------------5 8-LUIGI-------------2 ? 9-SLAYMER56---------2 10-BRADIPO VELOCE---4 11-IAKHI------------3 12-HANDY57----------3 13-ANDREA98---------3 14-LUXCARB----------2 15-16-JOPPYSOLE--------4 17-MANUEL-----------2 18-RINO-------------5 19- 20- TOT: POSTI 59 (PER ORA)ENTRO DOMANI DEVO DARE IL NUMERO DI PERSONE DEFINITIVO...
Colti in fragranza di reato
Assolti da ogni accusa, i corpi del reato non sono stati trovati!
Si prende direttamente dalla fonte, ma non è acqua !
Ma è stato anche un giro culturale !!
e religioso
Ma accidenti abbiamo nuovamente peccato !!
Meglio lavare la coscienza e pulire le tracce con un po' di acqua...
In attesa di un'altra incursione della Compagnia dello Stinco.
Saluti
Federico
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 09/12/2009 21:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Antonella.... ho comunque prenotato 60 pasti. Uno piu uno meno non credo faccia differenza. Sopratutto perchè gli avevo detto inizialmente 40, poi quando oggi ho chiamato e gli ho detto 60 sono caduti dalla sedia!! Sono pieni ma mi hanno accontentato lo stesso!! ... Ci vediamo sabato! Bay, Stefano
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 11/12/2009 00:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che hai bisogno di una registrata !! devi rimettere in fase i dizionari. [:D][:D][;)] Salutissimi Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/12/2009 22:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GGRRAAZZIIEE!!id="size6">
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 10/12/2009 20:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esimia collega Stealida id="size4"> (o chi da essa rappresentata) non ho potuto non apprezzare lo stile poetico estremamente piacevole (per quanto arcaico) della sua missiva. Nel riferire l'oggetto del messaggio al mio cliente, però, mi sono trovato a dover discernere fra due possibili interpretazioni dello stesso che, nonostante la pregevole fattura, risulta essere sibillino ed interpretabile secondo 2 diverse modalità. Provando pertanto a riassumere quanto da Lei enunciato, mi trovo nell'imbarazzo di scegliere la corretta interpretazione fra le 2 seguenti: 1 - Non illuderti, la sfiga domani torna 2 - Tronfio! Non vedi che è ora di scendere dall'albero Nel primo caso, la invito a mettere in atto tutte le azioni disponibili fra le sue capacità volte a diminuire che l'evento si verifichi ed a fornire entro il prossimo incontro una bottiglia di spumante. Nel secondo, non ho dubbi che Vorrà ritirare l'enunciato porgendo le Sue scuse mediante l'uso di, quantomeno, una bottiglia dell'ottimo spumante che ricordo di aver assaggiato in quel di Agliè. Rivolgo i miei più cordiali saluti (IlSauro)