quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 25/01/2010 15:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ci rifacciamo a Santhià??[:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 25/01/2010 21:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ornella, mi sà che sono finiti tutti in letargo... [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 25/01/2010 18:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vedo l'ora [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] questo inverno mi sta ammazzando!! angela
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 22/01/2010 21:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh no[^]...la moglie è qui con me [;)] ...han voluto la parità o no ?[:D] ... è Alberto che se ne sta la mare con i nonni[:)] ... cmq tut bin, prima o poi uscirò dal letargo [;)] Cerea Elika
sto aspettando il disgeloooooooooooo
mi sa che siamo tutti già surgelati!!!
Un saluto a tutti
Aldo quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 26/01/2010 20:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma ti conviene ? con quello che si paga per avere un posto al porto!... hai mai pensato di portarti dietro la macchina ?
... dimmi dove parcheggi che ti raggiungo...
... se decidi di arrivare vie terra mi trovi al parcheggio, questo è il mio ...
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 27/01/2010 22:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@cri...quando sono arrabbiata sono peggio di questo...nella gif di filocos sono pensierosa[;)][:D]
ciao monia