quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 14/04/2013 21:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensavo che un giorno potessi dare ragione a Luigi , ma sta volta ha ragione ... Luigi non hai ricevuto mail x il 25 ?
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 15/04/2013 10:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi tu porta il generatore che io porto la macchinetta ....[;)]
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 15/04/2013 10:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzzzzoooooooo! come sei permalosooooo [:D][:D][:D][:D] non te la devi prendere con noi se la natura con te e' stata malvagia [8D][:D][8D][:D]id="size3"> ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 16/04/2013 18:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON È STATA MALVAGIA ? ? Ma se non ha ancora finito di ridere !
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 16/04/2013 18:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho corretto il post,avevo scritto altro e nel modificarlo e' rimasto un non di troppo. comunque la natura ha infierito con lui [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 21/04/2013 21:43:01 (> Vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.giovanicamperisti.it
è pieno di foto ...[;)]http://youtu.be/R5JMzUSczpY