quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 01/05/2013 20:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ben tornati atutti vedo con piacere che ci siamo divertiti tutti! speriamo di ritrovarci presto per una grigliata : noi proporremmo il 2 o 3 we di giugno all'agriturismo "rocol" in franciacorta, che ne dite? Oppure dato che ormai avete il bollino della confederazione elvetica per solcare le autostrade si potrebbe andare al Lucomagno o san Bernardino fatevi avanti ciaoooooo
http://www.giovanicamperisti.it/
ovviamente se non sono di vostro gradimento le togliamo ... [:o)] a presto !quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 02/05/2013 22:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Francesco, c' è in giro certa gente che con un' arroganza pazzesca ti fa capire che hanno fatto una settimana intera di ferie .. Invece tu hai dovuto tornare al lavoro . . Che gentaglia![;)]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 03/05/2013 10:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano starai mica parlando anche di quello con il mc louis[;)]
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 03/05/2013 22:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa c'entra quel bravissimo ragazzo ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 06/05/2013 20:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!] Sempre a quelli! settimane di ferie e non semplici ponti... Lavori "sporchi" (guardi troppo DMAX!) in posti incantevoli ... Vabbe! ... non divertirti troppo... a presto Matteo
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 10/05/2013 20:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono 57 ma 58 e pensa che il problema non è l' età fisica ma quella mentale ! [;)]