quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 15/05/2013 09:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ste. Non volevo/pretendevo nulla ... l'importante è che tutto sia ok... poi di impegni anche noi ne abbiamo ... fino a giugno non ci si muove... Mi segno il 15/16 ... poi ci sentiamo... A presto Matteo
quote:Risposta al messaggio di swiss inserito in data 01/05/2013 21:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vale ci sentiamo per quel w.e.!
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 15/05/2013 15:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto cercando di convincere la Lory ad una tregua ... È poi non si festeggia mai prima ...
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 15/05/2013 16:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah meno male pensavo te ne fossi dimenticato che dovevate fare la festa al Fili!
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 15/05/2013 21:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ho capito bene ? Tu sarai alla Busgarina dal 2 al 16 passando dal 9 senza passare dal via? Ricordati di ritirare gli IMPREVISTI ! Occhio alla prigione senò stai fermo 1 giro !
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 17/05/2013 07:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' incredibile..ma forse riusciamo ad esserci anche noi... Quindi intanto che voi fate questo giro "dell'oca" (nel vero senso della parola !) ... noi vi aspettiamo li...[:D][:D][:D] Famiglia Bradford
quote:Risposta al messaggio di annatc61 inserito in data 17/05/2013 16:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non èil gioco del'oca ma un altro gioco da tavolo. . . Si vede che tu sei abituata hai soli giochi da camera ! , [;)]
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 15/05/2013 21:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ,ci siamo anche noi il 2 o il 9 .
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 18/05/2013 07:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao atutti noi siamo liberi il9 eil 16 giugno , ma opterei per andare all agricampeggio rocol a ome che ha anche la piscina oppure in svizzera , visto che la buscarina ci chiede sempre 30 euri per fare una tessera che nn usiamo mai A presto e un saluto a tutti swiss
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 19/05/2013 21:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non sarebbe il "nostro" Aldo ... se non portasse scompiglio ...[:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 19/05/2013 21:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela ... se superiamo gli 8 equipaggi ... noi possiamo venire in macchina... sono 5/6 km da casa ... [8D]
quote:Risposta al messaggio di mariteo inserito in data 22/05/2013 07:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti facciamo risparmiare a che quei 5 km. Tittu a casa tua![;)]