quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 01/06/2013 23:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, la cosa che mi ha colpito di più in questo tuo discorso che hai scritto, e' che non hai fatto neanche un errore di ortografia. O stai migliorando o e' stato scritta dalla tua segretaria.
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 01/06/2013 23:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dispiace moltiiiiisssimo ... speriamo di rivederci![V] Matteo
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 03/06/2013 14:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' ho scritta IO [xx(]. E se non ci credete chiedete a Lo ![:(!]
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 03/06/2013 08:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alduccio.. una precisazione.. a Settembre 2012 siamo già stati alla Busgarina ed avevano pagato l'iscrizione all'ACSI (tessera che non arriva mai)... Ad ogni modo, non è trasporso neanche un anno per cui tale iscrizione è valida anche adesso (almeno per chi aveva partecipato allora)... Concordi ? Anna
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 05/06/2013 21:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20! 10! . . . auguri Patrizia ! Da Ste, Lo è Fil