quote:Risposta al messaggio di mariteo inserito in data 07/06/2013 07:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo, Ieri sera ero tornato dal lavoro con le p..e che giravano come un ventilatore. Era da un po' che non guardavo dropbox e . . . L' ho chiuso ! [xx(] Auguro a tutti una buona giornata, sopratutto a quei bambini che oggi finiscono la scuola ! . . Beati loro ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Iakhi inserito in data 06/06/2013 21:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che famiglia di bidonari pacconari!!![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 06/06/2013 23:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non centro niente[8D] approposito che e sto Dropbox[?] che mi era arrivata una mail riguardante,??
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 07/06/2013 07:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ste. Io l'ultima volta che l'ho controllato c'erano foto ... non so... di un certo Aldo [:D]... mi sembra ... ma sicuramente quello che hai trovato te era altro ... Comunque quando arrivi a casa e girano ... come un ventilatore è segno che bisogna staccare ... accendere il camper e partire![:p] Matteo
quote:Risposta al messaggio di mariteo inserito in data 07/06/2013 14:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione !
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 07/06/2013 13:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai cos' è ? Beato te ! Credo che saperlo adesso non serva più ! [;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 07/06/2013 19:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non commento... ti segnalo solo che sono due maschi![xx(]