quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 29/06/2013 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma a quel pistola del poliziotto glie lo volevo dire,ma non mi potevi fare un segno,[xx(]
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 30/06/2013 00:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SupercC ti e' andata bene perche' potevano toglierti anche 2 punti in autostrada le luci devono essere sempre accese cmq contralla sul verbale per sicurezza [;)][;)] un grande saluto a tutti i ragassi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 30/06/2013 00:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se te l'avesse detto come avrebbe fatto a farti il verbale? Ciao Raga oggi faccio un giro in val Cava per vedere se è fattibile il raduno prima delle ferie con grigliatona ennessa.
quote:Risposta al messaggio di aldo9 inserito in data 30/06/2013 14:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in valcava ci siamo stati anche noi stamattina. il posto non e' male ciao
quote:Risposta al messaggio di zzett90 inserito in data 30/06/2013 11:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Zzett , i punti me li levano ce scritto sul verbale[}:)]
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 01/07/2013 13:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francesco mi dispiace quello era sicuramente il classico agente P...a perche' far togliere dei punti per una cavolata simile ci vuol tutta. Bastava che ti faceva un gesto accendevi le luci e tutto finiva li ![:(!][:(!][:(!][:(!] Per Marica in ritardissimo AUGURIIIII[;)][;)][;)][;)] un saluto a tutti zzett & family
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 04/07/2013 07:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sulla pesa ... non ci salgo più ... sono 30 anni che non mi dice che calo ! Eventualmente il contrario quindi ...[}:)][:0][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 04/07/2013 07:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ste e' propio cosi che una volta usciva in camper ! qui tra una cosa e l' altra il camper resta sempre piu' fermo giusto per non farmi mancare niente mercoledì mi operano all'occhio destro così resta ( forse ) ancora piu' fermo e la voglia di usarlo diventa sempre di piu'[:(][:(][:(][:(] Un saluto a tutti i GC.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di zzett90 inserito in data 04/07/2013 22:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone Auguroni per l'operazione, tienici informati ciao e saluta tutti Claudio Patty boxer
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 08/07/2013 22:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio e un saluto alla Patty. Ciao Simone
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 11/07/2013 19:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI LORI BUON COMPLEANNO DA TUTTI NOI !