quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 16/09/2009 12:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il "signore" [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/09/2009 12:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non si potrebbe, tornare al "vecchio sistema", almeno nella sezione gruppi?>> La sua richiesta è stata inoltrata allo Staff Tecnico e le verrà risposto al più presto. Come può vedere in questa risposta, è comunque possibile citare sempre la frase che interessa, senza così appesantire inutilmente l'intero sistema. Grazie Il Team di Moderazione di Camper on Lineid="orange">
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 16/09/2009 19:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, mi ero dimenticato questo. Il discorso delle liste, è uno dei più importanti, grazie per averlo detto. ciao
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 16/09/2009 21:00:50 (> Tali singolari e lapidarie affermazioni dovrebbero essere supportate da esempi concreti, specie per quello che riguarda la chiusura arbitraria di Topic, se non è chiedere troppo. Lo Staff accoglie i suggerimenti tutte le volte che gli è possibile, quello sulla moratoria della politica per esempio, oppure, proprio oggi, quello per agevolare l'inserimento di immagini ed allegati (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
) poi ovviamente ci sono richieste che non è possibile esaudire per motivi tecnici o di fruizione del sito, che, è bene non dimenticare, conta oltre 40.000 iscritti ed è il primo del suo genere in Europa. Quanto al censurare parole "innocenti", semplicemente non viene tollerato dalla Moderazione il linguaggio inutilmente scurrile. Comprendiamo che qualcuno possa abitualmente utilizzare parole volgari in casa sua, ma noi riteniamo che nei forum esse siano un inutile rifiuto abbandonato in una pubblica piazza, una cartaccia o una cicca, che vanno rimosse, per quanto piccole esse siano, per mantenere pulito uno spazio aperto a grandi e piccoli Utenti: insignificanti se prese una alla volta ma deturpanti, sgradevoli ed inquinanti se lasciate ammucchiare in tutti gli angoli. Punti di vista, ovviamente, sappiamo che è pura utopia pensare di accontentare tutti, ma continueremo nei nostri sforzi per riuscirci, così come non esitiamo a scusarci per le nostre mancanze, vere o supposte che siano. Il Team di Moderazione id="navy">quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 17/09/2009 09:23:12 Infine prima di affermare che la maggioranza desidera il ripristino di una certa situazione, forse bisognerebbe accertarsene. >>
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 17/09/2009 09:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse proprio perché in questo momento non vi è la possibilità di riportare per intero il post di cui si vuol fare il reply che probabilmente sei caduto in errore. Nessuno ha sostenuto che sia la maggioranza a voler il ripristino del vecchio sistema, ma, cito testualmente (facendo il copia/incolla, sigh!!) "Io credo che dovreste considerare la possibilità di tornare al vecchio sistema (se non è possibile per una sola sezione, vada per l'intero forum) se vi è un numero considerevole di utenti che ne richiedessero il ripristinoid="red">, in fondo siamo i primi utilizzatori del forum." x Giacomino Van TI: Concordo pienamente. Eliminare le immagini, ma non gli Smiles e la formattazione, sarebbe una soluzione che potrebbe risultare comoda per tutti. x Moderatori COL: Non ho ricevuto nessuna risposta al mio intervento da cui ho estratto il virgolettato, siccome nel vs. precedente post avevato addotto problemi di lentezza, mi chiedo ancora adesso se questi siano reali o celino quelle manie dittatoriali a cui alludeva domgre. Cordialmente Lorenzo id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 17/09/2009 09:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un problema fare un copia ed incolla, scusate ma non voglio sembrare arrogante, ma ho avuto il mio primo pc 286 quando avevo 14 anni, e da allora mi sono costruito ed assembalto tutti i miei pc, fino ad ora, quindi il discorso copia-incolla per me non è un problema. Però per alcuni, che conoscono poco l'uso del pc, potrebbe essere un problema, e credetemi sono in tanti quelli che fanno fatica, lo vedo tutti i giorni. La mia richiesta è solo legata al discorso dei "GRUPPI", perchè come già spiegato la vita di un gruppo si evolve quotidianamente, ci sono botta e risposta continui, liste di partecipazione da aggiornare, probabilemente chi è attivo nella gestione di un gruppo, conosce meglio questi problemi. Quindi il sistema vecchio, almeno in questa area, è il migliore, a mio parere. Invece, il nuovo sistema, è perfetto per tutto il resto del forum. Gentilmente, COL mi ha risposto subito, dicendo che non si può fare, quindi ci adattiamo. ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/09/2009 09:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra) x Moderatori COL: Non ho ricevuto nessuna risposta al mio intervento da cui ho estratto il virgolettato, siccome nel vs. precedente post avevato addotto problemi di lentezza, mi chiedo ancora adesso se questi siano reali o celino quelle manie dittatoriali a cui alludeva domgre. >> Il problema della lentezza era reale e ha tormentato gli Utenti di COL per diversi mesi, tutti gli abituali frequentatori ne hanno memoria. La modifica dei reply è solo una parte delle soluzioni adottate per velocizzare i forum, ed è stata contestata solo da pochissimi Utenti. Ed essere accusati di manie didattoriali possiamo accettarlo, in effetti uno dei nostri dittatoriali princìpi è tutelare la libertà di espressione di tutti. Il Team di Moderazioneid="navy">