quote:Originally posted by alegrand> Ciao Alegrand Tu pensi di arrivare a Shaffausen per vedere le cascate del Reno e ti fermi li a dormire ed il giorno sucessivo pensi di andare sul lago di Costanza, tutto il lungo lago e bello da vedere e passeggiare, ma se vuoi ci sono mille posti da vedere ti posso indicare questo sito dove troverai molte informazioni qui [url] http://www.myswitzerland.com/it.cfm/destinazioni/localita/offer-Destinations_Resorts-General-list-002.html Come vedi ci sono diversi paesini da vedere, se hai bisogno di altre info chiedi pure. Ciao da Nuvola
Ciao a tutti io la mia famigliola vorremmo approfittare del ponte del 1 maggio per farci un giretto in quel della svizzera. IO sono gia' stato alle cascate di Shaffausen e vorrei portare anche loro visto che sono rimasto davvero impressionato, pernottare li e poi ripartire per il lago di Costanza. Qualcuno ha dei suggerimenti riguardo a ulteriori posti da visitare? Io naturalmente ho gia' una mezza idea , ma non vorrei perdermi qualcosa di davvero interessante. E per dormire? avete provato dei posti nei dintorni delle zone sopra citate? grazie a tutti come sempre per i vostri preziosi consigli >
quote:Originally posted by Marystar> Io ci vado spesso. col vecchio camper alla dogana neanche mi guardavano ma con questo nuovo hanno fatto attenzione. Mi sono finalmente sentito preso in considerazione[:)]
...mmmmmmm....vedo che ancora non hai avuto risposte........forse xkè siamo in diversi ad evitare la Svizzera, col pericolo di essere fuori peso. Tu viaggi a posto coi quintali?[?] >