CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

12000 Km per Nordkapp, ne vale la pena...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 79
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 29/08/2010 alle: 14:57:01
Sono appena tornato da un viaggio di quasi 4 settimane nel nord della Norvegia, e tirando le somme mi è sorto un forte dubbio, vale veramente la pena macinare così tanti km per vedere luoghi che sono sicuramente stupendi e particolari soprattutto per chi come me ha avuto la fortuna di vederli quasi sempre con il sole, o ci si può accontentare anche di luoghi più a portata di mano con paesaggi e altro che a parer mio non hanno nulla da invidiare a quelli norvegesi e magari godere di più e con più calma dei luoghi stessi, premetto che è la seconda volta che vado in Norvegia, la prima visitando i fiordi da Bergen verso sud e stavolta sempre in senso antiorario da Rovaniemi fino al ghiacciaio Svartisen. Sono 10 anni che faccio le ferie in camper e per ben 8 le ho fatte all'estero (Danimarca - Francia - Grecia - Germania)con percorrenze totali che si aggiravano fra i 5 e i 7 mila km e non ho mai avuto questo dubbio ma stavolta forse abbiamo esagerato. Ciao - Roberto.
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 482
Inserito il 29/08/2010 alle: 15:26:01
per NK no di sicuro ! (parere personale) per questo e altro che puoi trovare su Norvegia 2010, per me SI (parere personale anche questo [;)]) 5T3FAN0
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 29/08/2010  14:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 29/08/2010 alle: 15:33:00
Ciao Roberto. Ti scrive uno che ancora a Nordkapp non ci è andato. Se posso esprimere un mio giudizio, ora come ora direi proprio che si, avendo tutto il tempo necessario a disposizione ne vale sicuramente la pena. Certo che la cosa è mooolto soggettiva e ci sono tanti fattori che possono spingere ognuno di noi ad avere idee diverse. Appena riuscirò ad esaudire questo mio sogno tornerò a darti un giudizio con una più sostanziosa cognizione di causa... Un saluto. Marco (FI) P.s.: per il momento comunque io ti invidio da morire..[:p] id="green">
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 29/08/2010 alle: 16:08:44
è 15 anni che viaggio in camper e di ogni viaggio anche il più brutto conservo buoni ricordi ,ma dopo la prima pazzia dettata dll'inesperienza, 7000 km in 2 settimane verso lisbona ho iniziato a proporzionare il chilometraggio al tempo disponibile per gustarmeli meglio.12000 km in 4 settimane significa una media di 430 al giorno ma soprattutto che se un giorno volessi soffermarti in un luogo di particolare bellezza che il giorno dopo ne devi fare 860 e cosi via.quindi un vero tour de force ma se uno sente di farlo ed i giorni son quelli non ha alternative .io lascio queste esperienze a giorni in cui potro permettermeli che di posti più vicini ce ne sono tanti.pensa che il mio sogno è di portare il mio camper in nave negli usa e di passarvi un estate intera
18
grizzly1
grizzly1
11/05/2008 53
Inserito il 29/08/2010 alle: 17:12:57
Mi aggrego ai pareri già espressi. E'il quarto anno che vado in Norvegia e sono tornato da poco da due mesi trascorsi tra Svezia e Norvegia. Non siamo mai stati a Capo Nord e non ne siamo attratti; sarà perchè, come dici tu, ci accontentiamo di luoghi più a portata di mano che non hanno nulla da invidiare.Saluti

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 29/08/2010 alle: 17:43:01
quote:Risposta al messaggio di grizzly1 inserito in data 29/08/2010  17:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La Norvegia ce l'ho nel cuore ma sinceramente posso dire che anche se ci sono stata 3 volte ancora ho tantissimo da scoprire e di questo sono felice, ma se anche avessi visto tutto, un luogo conosciuto riserva sempre qualche sorpresa. Però devo dire che amo di più la Norvegia dei luoghi isolati, la Norvegia dei fiordi nascosti, delle isole selvagge e battute dal vento. E non è difficile trovare tutto questo. Capo Nord è una meta ambita ma troppo turistica per me, troppa gente, troppo businness. Forse la strada per arrivarci merita, non lo so. Mi piacerebbe arrivare fin lassù per poi fermarmi magari prima del famoso tunnel. I chilometri sono tanti e io vivo in Sicilia. Non mi sogno neanche di pensare che fare tutti quei km per ben 3 volte non è valsa la pena, ma è un parere personalissimo. La Norvegia è unica e forse nel 2011...
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 29/08/2010 alle: 18:01:52
Sono stato negli stati scandinavi diverse volte, senza dubbio la Norvegia è quella che offre i migliori paesaggi e varietà di luoghi, volevo anche andarci quest'anno, ma per problemi familiari purtroppo non ho potuto. Per quanto riguarda N.K. il sito in se non è un granchè, vale come meta ambita da molti camperisti, che ritengono sia un viaggio avventuroso ,ma così non lo è più da almeno 30 anni, le strade sono larghe ed asfaltate e non ci sono problemi a percorrerle anche con i nostri mezzi. Ma alla fine si va e si rimane soddisfatti per l'insieme del viaggio che certamente non è deludente, specie se si è fortunati ad incappare un periodo di tempo buono, e poi un pizzico di sapore d'avventura rimane sempre[:D][:)]. Cordiali Saluti. Marino2
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 29/08/2010 alle: 18:33:28
quote:Inserito - 29/08/2010 : 14:57:01 -------------------------------------------------------------------------------- Sono appena tornato da un viaggio di quasi 4 settimane nel nord della Norvegia, e tirando le somme mi è sorto un forte dubbio, vale veramente la pena macinare così tanti km per vedere luoghi che sono sicuramente stupendi e particolari soprattutto per chi come me ha avuto la fortuna di vederli quasi sempre con il sole, o ci si può accontentare anche di luoghi più a portata di mano con paesaggi e altro che a parer mio non hanno nulla da invidiare a quelli norvegesi e magari godere di più e con più calma dei luoghi stessi, premetto che è la seconda volta che vado in Norvegia, la prima visitando i fiordi da Bergen verso sud e stavolta sempre in senso antiorario da Rovaniemi fino al ghiacciaio Svartisen. Sono 10 anni che faccio le ferie in camper e per ben 8 le ho fatte all'estero (Danimarca - Francia - Grecia - Germania)con percorrenze totali che si aggiravano fra i 5 e i 7 mila km e non ho mai avuto questo dubbio ma stavolta forse abbiamo esagerato. Ciao - Roberto. >
> Sono ormai passati oltre 25 anni da quando giro in camper, ho girato in lungo e largo l'Europa,ritornando anche in posti dove valeva la pena ritornarci. Per quanto riguarda il "mito" capo nord, l'ho rimandato a quando avrò più tempo a disposizione, perchè tur forzati, non vale la pena farli solo per il guso di dire : io a capo nord ci sono stato. Prima di capo nord, c'è tanto, ma tanto da vedere. Cordialmente.
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/08/2010 alle: 20:52:15
Quoto Marino al 100%. Per quanto riguarda NK dico a Robby65: prova a trovarti per mezz'ora seduto sul mappamondo a guardare la luce del nord da solo, con il vento freddo che ti sferza la faccia e l'infinito davanti a te in una mattinata limpidissima d'agosto...vai dietro alle sensazioni che ti possono dare i minimi rumori, gli odori, i profumi a occhi chiusi....questo è l'indelebile ricordo che ho stampato a fuoco sulla pelle. Il resto è il nulla.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/08/2010  18:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/08/2010 alle: 20:54:16
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 29/08/2010  18:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io sono della stessa opinione. Camperista da più di 15 anni e ancora non mi sono fatto abbindolare dal miraggio Capo Nord, anche perché moltissimi ci vanno ma nessuno dice e racconta quali sono le cose assolutamente da non perdere. Tanto per vantarsi di essere stato a Capo Nord, attaccare le renne e aver fatto il viaggio in tre settimane non fa per noi. Aspetterò tempi in cui potremo dedicare il tempo, come si dice da noi: i'cche ci va ci vuole ! Forse il prossimo anno ci dedicheremo ad una parte della Norvegia. Buoni km a tutti, Alexid="blue">
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/08/2010 alle: 21:23:01
noi la Lapponia l'abbiamo fatta con molta calma...35 giorni. L'anno prossimo al 90% torneremo su e gireremo la Norvegia dei fiordi per altri 35 giorni...certe mete meglio assimilarle con molta calma.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/08/2010  20:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/08/2010 alle: 21:42:52
Noi abbiamo fatto due viaggi in Norvegia(senza fare Capo Nord,abbiamo preferito Gamvik) e ti dico sì,per noi ne vale la pena. I km sono tanti indubbiamente,ma la Norvegia è speciale,è bella sia col sole che con la pioggia. Per noi che amiamo il silenzio,le soste libere senza problemi,paesaggi da favola,temperature fresche,il sole a mezzanotte,le balene,i fiordi questo è il Paese ideale. Viaggiando in Norvegia noi abbiamo provato quella sensazione di libertà che abbiamo incontrato nuovamente solo nelle Higlands in Scozia e questo credo che possa ricompensare lo sforzo per il lungo viaggio. Siamo ormai dei camperisti datati,ci siamo trovati bene in tutta Europa,ma il desiderio di tornare lassù è sempre vivo e,se tutto va bene,alla faccia dei km ci torneremo![:D] Ciao Aura
17
waader
waader
10/04/2009 101
Inserito il 29/08/2010 alle: 21:45:57
[url]http://img294.imageshack.us/img294/9359/00070.mp4 cortissimo video di Nordkapp di giorno Lassù a Nordkapp alle 23:00 di una sera d'agosto mi sono emozionata per la bellezza e la magia di quel luogo in cima al mondo...e ho pensato a tutti i messaggi di camperisti che dicevano non valesse la pena arrivare fino a lì...sicuramente non sono stati fortunati come me che ho potuto godere della vista del sole in tutte le ore del giorno fino a quando tutto intorno ... si è dipinto di rosso...

Modificato da waader il 29/08/2010 alle 22:07:32
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 29/08/2010 alle: 22:55:01
Rientrato da meno di un mese ,durata del viaggio 46 giorni ,km 11554 se avessi meno tempo non l'avrei fatto , insomma vale la pena se si ha il tempo necessario per farlo , non si può , a mio avviso andare e rtornare da Capo nord senza rendrsi conto di quelo che c'è lungo il viaggio .Ma questa è solo una mia modestissima opinione riepetto tutte quelle degli altri Giorgio
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 482
Inserito il 29/08/2010 alle: 23:02:22
caro Amico, ti ringrazio per il bel filmato in allegato, che spero sia di tua fattura..ed in questo caso sei stato sicuramente fortunato... tutti gli equipaggi che ho trovato correvano verso NK , anche da BARI.. dicevano che in fondo avevano solo 1 giorno di viaggio in più rispetto ad un nordista.. come vedi le distanze sono molto relative... qualche anno fa ho rinunciato al Grande Nord (GAMVIK e SLETTNES, parere molto personale) per questioni meteo.. stavolta ho preso 5 settimane e ho deciso all'ultimo di non andare direttamente alle Lofoten, ma di proseguire per Gamvik.. ho corso seguendo non una tabella di marcia prestabilita (conosco diverse persone che pianificano praticamente tutto e hanno la check list di bordo che contiene anche le scatole di tonno) ma i miei ritmi ... godendomi il viaggio e fermandomi strada facendo in qualche bel posto da altri segnalato, ma anche in molti altri incontrati per caso o cercati a naso... e poi ho tenuto conto del meteo, anche se stavolta mi è stato molto favorevole perchè il maltempo mi ha praticamente sempre inseguito. e quando mi son preso per esempio in Svezia un temporale serale, mi sono goduto dal camper i 3-4 arcobaleni che sono poi usciti... e sono andato poi sopra il piccolo faro a godere dello spettacolo che avevo intorno. AREA SOSTA GRATIS VISTA DAL FARO a JAHRE - SVEZIA (individuata dall'autostrada.. per caso.. e siccome ero stanco e mi piaceva tanto mi sono fermato) ho preferito ridurre le ore di "mal di mare" (sono un lagunare [:D]) ripercorrendo mezze Lofoten nuovamente... usando però questo tempo anche per altre deviazioni in splendidi posti che prima avevo trascurato. lo Svartisen me lo sono goduto durante una sosta pranzo: la prossima volta mi piace l'idea di farci un'escursione "coi piedi" oltre che con gli occhi. E potrei continuare per molto.. Col contributo della mia figliola ho riportato circa 4.000 foto... ognuna ha in se qualcosa che potrebbe essere commentato.. lo farò quando sarò in pensione come Alex[:D][;)] (è l'invidia che muove il mondo! [;)]) . mi ripeto: sono bastiancontrario... mi hanno fatto attaccare gli alci e una renna sul retro del camper (in verità mi piacciono) ma non ho alcun interesse a dimostrare di essere stato a NK... anzi (ALEX fammi tu la diagnosi, penso di essere quasi fiorentino ..altro che bastiancontrario) ho la tentazione di farmi un adesivo con scritto su Slettnes-Gamvik - OLTRE NordKapp o qualcosa del genere [:D][:D][:D][:D] scherzi a parte, credo che non scriverò mai un DIARIO, ma a chi vorrà potrò dare comunque le info del caso per Slettnes, le Vesteralen e le Lofoten, Senja , ...la Stada Atlantica (ottima operazione di marketing ).. Geiranger e Dalsnibba, Trollstigen e Molde e i firdi e Bergen e Oslo.. e le Stavkirke e ... Confesso che avevo già fatto un altro viaggio in Norvegia... PARERI PERSONALI, ovviamente. Sono quelli di uno che continua a domandarsi perchè moltissimi degli equipaggi che incontro durante qualche sosta, per prima cosa all'arrivo effettuano l'operazione di alzata e puntamento dell'antenna parabolica ... ho pensato anche ad una simbologia fallica [}:)][:p], ma non riesco ancora a capacitarmi... visto quello che c'è intorno. faro di SETTNES, 4 km di sterrato agevole oltre Gamvik . ...[^][^][^][^][^] 5T3FAN0
quote:Risposta al messaggio di waader inserito in data 29/08/2010  21:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
waader
waader
10/04/2009 101
Inserito il 30/08/2010 alle: 00:20:44
Sicuramente sono stata fortunata con il tempo. La fortuna aiuta gli audaci. A maggio abbiamo saputo di poter permetterci per la prima volta un mese di vacanze e abbiamo deciso per Capo Nord. E' un viaggio che non è "solo" un viaggio ma anche un'esperienza unica. Noi abbiamo tre bambini e i nostri ritmi sono stati molto tranquilli. Certamente più tempo si ha a disposizione e meglio è. Ma ho incontrato camperisti che in 15/20 giorni si facevano Nordkapp e ritorno. Erano in 3 a guidare e sfruttavano le ore serali e la mattina presto per macinare km... Stanchi? Pazzi? No. Felici di poter realizzare un sogno coltivato da anni. Non tutti possono fare un mese di vacanze, e allora perchè rinunciarVi? ognuno di noi organizza il suo viaggio in base alla propria vita e al proprio piacere, ed è questa la vera libertà che il nostro camper ci regala[:)] Barbara
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 30/08/2010 alle: 09:45:58
Ciao Robby65, in Luglio, sono stato a Capo Nord,(c'ero già stato in macchina, una 500 in 4 persone, metà anni 70...) francamente, a parte la soddisfazione di essere arrivato "In Capo al Mondo", è sicuramente una meta che non riproporrò,in quanto dice...pochino, a differenza dei paesi che attraversi per arrivarci e ridiscendere, Svezia, sicuramente da approfondire e rivedere, Finlandia, stesse considerazioni, Norvegia-Lofoten-Fiordi ecc ecc, magnifica e che merita svariate visite, insomma, a parer mio, è la Scandinavia in sè che è stupenda, il Capo è un pò la cima del palo della cuccagna...la festa è sotto[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
16
flyer
flyer
01/06/2010 62
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:52:20
Anche noi siamo appena tornati da un mese in Norvegia. Siamo stati a Capo Nord ed è stata una bella esperienza. Come Oskyuan abbiamo apprezzato però maggiormente il faro di Slettness e Gamvik(ma non diciamolo troppo altrimenti diventa come Capo Nord), anche noi abbiamo speso un giorno e abbiamo ripercorso le Lofoten solo per starci di più!Che dire? Una volta vale la pena di percorrere più chilometri al giorno, alla fine non si riesce più neanche a ripetere Ohh! per ogni paesaggio spettacolare che incontri, ne vale la pena e sono contenta di aver rinunciato al sud della Norvegia, a visitare meglio la Svezia e la Lapponia, così ho un bella scusa per tornarci di nuovo fra qualche anno, per approfondire quello che abbiamo trascurato....
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:07:36
Se 4 settimane sono 460 km al giorno allora credo che per capo nord dovrò aspettare la pensione. 460 km sono il ns. limite giornaliero di km e non mi pare bello correre tutto il giorno senza potersi godere il panorama, ergo, quando in pensione potremo pianificare 6-8 settimane in giugno allora faremo NordKapp, per ora non mi sento per nulla attratto dal miraggio: troppo coi piedi per terra? -- gilby
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 30/08/2010 alle: 13:00:44
Non sono scomparso, vi leggo continuamente e ringrazio tutti x le varie opinioni personali, mi stò convincendo che ne è valsa la pena (ne ero già piuttosto convinto) sicuramente non ripeterò a breve questa esperienza per vari motivi ma quando e se la rifarò sarà con molta più calma in modo da poter ottenere il massimo delle emozioni da luoghi sicuramente molto particolari, effettivamente abbiamo voluto dare una scandagliata alla zona partendo da Rovaniemi e arrivando sino al ghiacciaio i Geiranger cercando di fare tutte le tappe considerate principali forse un pò troppo e vabbè la prossima volta vedremo di fare meglio. Ciao - Roberto.
16
flyer
flyer
01/06/2010 62
Inserito il 30/08/2010 alle: 13:05:53
Per questo motivo abbiamo preferito restare più tempo nel nord della Norvegia e lasciare il sud per un prossimo viaggio, infatti da Oslo a Capo Nord sono circa 2000 km, quindi per visitare il sud della Norvegia saranno necessari circa 4000 km in meno di solo viaggio. In un mese non vedi tutto quello che c'è da vedere in Norvegia, quindi volendo andare a Capo Nord è meglio spendere gran parte del viaggio nell'Artico, ne vale veramente la pena, aria, paesaggi, mare e montagne fanno dimenticare le fatiche del viaggio. Devo però ammettere che se quando saremo in pensione io e mio marito,(per quel tempo io avrò almeno 80 anni)avremo ancora le forze per viaggiare, un paio di mesi da spendere solo in Norvegia impegnati nella pesca e nella cottura del salmone, sono molto allettanti. Per ora meglio l'uovo oggi che la gallina domani, poi se posso prenderò anche la gallina . Ogni lasciata è persa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Oggi alle 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Oggi alle 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link