quote:Originally posted by markino> A Vienna aree attrezzate non ce ne sono, parcheggi e campings si. Vicino a pochi km ci sono delle aree attrezzate, se ti vanno bene fammelo sapere... SALUTONI ARMANDO
Salve vorrei andare a Vienna nel periodo 24 Aprile-3 Maggio,accetto consigli,su itinerario,aree attrezzate e/o campeggi ed altro. Io 41,mia moglie 39,figlia 14 e bimbo 3. Sarei contento se ci fossero equipaggi con figli della stessa età dei miei,specialmente per la grande. Accodateviid="size6">id="red"> Organizziamociid="size6">id="red"> Io parto da Prato. >
quote:Originally posted by markino> Questa è la + attrezzata e la + vicina a VIENNA WIEN - STREBERSDORF IN LANGENZERSDORFER STRASSE N° 54 GPS 48°-17-52-N - 16°-23-6-E. Ci sono 3 posti con carico-scarico-elettricità-wc. il costo è di 5,00 euro pe5r camper....possibilità anche di mangiare... SALUTONI
Certo che vanno bene. Grazie >
quote:Originally posted by markino> UDINE TARVISIO VILLACH GRAZ VIENNA. Non ti perdere a pochi km da VIENNA MAIERLYNG..dimora della principessa SISSI... SALUTONI ARMANDO
Chiedo consigli anche su percorso ed eventuale itinerario consigliato. Grazie >
quote:Originally posted by markino> Ciao Roberto, anch'io ti ho pensato quando ero di notte[:D]. Per ciò che concerne il tuo quesito ti dico che si, ce la puoi fare. Vienna e Praga sono possibili in dieci giorni, solo che poi devi perderti tutta la Boemia (che fà da contorno a Praga). Tra le due città non c'è paragone (per me e tanti altri), Praga è un'altra cosa anche se il centro e molto turisticizzato. Vienna, dopo aver visto Praga ci ha un pò deluso. Delusione un pò mitigata dalla visita dello Zoo (pare il più antico d'Europa) e dal castello di Schonbrunn (pare si scriva così) che è il castello di Sissi che abbiamo visitato a causa di Sara la mia primogenita. Cmq quando decidi dove andare mandami una mail ed io ti darò tutte le informazioni in mio possesso anche sulle soste per ciò che concerne Praga Sperando di reincontrare presto te e la tua splendida famiglia Tonino ed Angela P.S. Saluti agli Zii
Intanto ringrazio tutti coloro che hanno risposto ma anche chi lo farà . Grazie Roberto >
quote:Originally posted by Tonino57> A pochi km da Vienna, cè MAYERLING, la residenza della principessa SISSI, non perdetela....
quote:Originally posted by markino> Ciao Roberto, anch'io ti ho pensato quando ero di notte[:D]. Per ciò che concerne il tuo quesito ti dico che si, ce la puoi fare. Vienna e Praga sono possibili in dieci giorni, solo che poi devi perderti tutta la Boemia (che fà da contorno a Praga). Tra le due città non c'è paragone (per me e tanti altri), Praga è un'altra cosa anche se il centro e molto turisticizzato. Vienna, dopo aver visto Praga ci ha un pò deluso. Delusione un pò mitigata dalla visita dello Zoo (pare il più antico d'Europa) e dal castello di Schonbrunn (pare si scriva così) che è il castello di Sissi che abbiamo visitato a causa di Sara la mia primogenita. Cmq quando decidi dove andare mandami una mail ed io ti darò tutte le informazioni in mio possesso anche sulle soste per ciò che concerne Praga Sperando di reincontrare presto te e la tua splendida famiglia Tonino ed Angela P.S. Saluti agli Zii
Intanto ringrazio tutti coloro che hanno risposto ma anche chi lo farà . Grazie Roberto >
>
quote:Originally posted by markino> Ciao Roberto, chi sceglie il camper lo fà per ritagliarsi la vacanza addosso[;)]. Il tutto dipende dal tuo modo girare, cosa vedi, cosa cerchi, se corri, se invece ti piace fare le cose senza fretta ma gustandoti tutto quello che trovi per strada, etc. Ti faccio un esempio, siamo stati a Praga nel 2005 e ci siamo restati cinque gg. Quando siamo arrivati al cimitero Ebraico (da vedere), questi era chiuso perchè di Sabato. Il giorno dopo siamo ripartiti. Nel 2006 abbiamo fatto Vienna, Budapest l'ansa del Danubio e la Moravia, ebbene siamo ritornati a Praga solo per il cimitero Ebraico. Scusami la prolissità, ti saluto augurandoti un buon riposo Tonino P.S. Roberto, quando decidi fammelo sapere che ti invio quegli appunti.
Se è sconsigliato fare Vienna e Praga in 10 giorni,ditemelo,farò solo Praga visto che tutti dicono che è più bella. >