quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 02/06/2011 10:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io esclusi Gibilterra , per non tralasciare o per non rinviare la visita di Cordoba,Granada e Malaga. Le pime due hanno un campeggio poco distante dal centro ed ottimamente serviti da mezzi pubblici. A Malaga sostai e pernottai sotto l'arena , di fronte ad un ristorante tipico veramente da non perdere. A Malaga ho assistito ad una corrida a cavallo, ma era il periodo delle ferias malaguegne. Mi sono rimasti impressi non solo i monumenti , ma anche l'atmosfera delle tre città. La sera Granada si riempie di profumi e poi...si mangia da dio!
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 02/06/2011 10:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero Tu abbia previsto una sosta nell'Algarve, e magari il giro con la barca fra le insenature e le roccie... altrimenti, dato che non ho visto neppure Porto nel Tuo programma...ho paura ti manchi qualcosina per dire "Bello il Portogallo"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS[V] Purtroppo, pur avendo fatto Ben 1 mese in Portogallo, e visto, Molto (non tutto logicamente), NON l'ho detto a bocca piena, ma solo a mezza voce...sono rimasto deluso, nel complesso...[:(] Ma sono abbastanza esigente[:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/06/2011 12:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione. Onestamente penso che all'itinerario dell'amico manchi molto del Portogallo e della Spagna atlantica: La Corugna,Bilbao, Porto, Coimbra...
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 02/06/2011 16:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda, 4 settimane, sono, come dire, 1 mese, certo, ne togli una per i trasferimenti, hai voglia di cose da vedere e visitare, secondo me [;)][;)][;)][;)][;)] L'importante è sapere cosa merita, le distanze NON sono macroscopiche, se ti muovi su autostrade o Statalone, NON hai problemi, le statali e le interne....[V][V][V][V][V] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 02/06/2011 17:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, di mare, ne puoi vedere, ma toccare...è duretta[:D][:D][:D][:D][:D] Anzi, se lo fai, occhio alle correnti, stavo per perdere una figlia (la pesciolina della famiglia), e me l'hanno salvata 3 personaggi della zona(gentilissimi), mentre io ero ad aspettare dato che non trovavo parcheggio ! [:(][:(][:(][:(] Per Porto, beh, è sicuramente Particolare, come Cabo de Roca, Cabo de Sao Vicente, Cabo Espichel, Nazarè ecc ecc Piuttosto che Coimbra ecc ecc poi vedi Tu, Logicamente[;)] La Spagna del Nord, merita vederla, è particolare, sicuramente, poi, puoi seguire una parte del Cammino di Santiago.... [;)] Ciao Gianfranco