quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 27/11/2013 14:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 27/11/2013 14:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:)] grazie...credo ci lanceremo nel freddino nordico![;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 28/11/2013 22:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta...io ti ho risposto "di là"[;)][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 30/11/2013 15:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai su aree di sosta estero qui sul sito, troverai tutte le informazioni a te necessarie... Attacchi per l'elettricità, non ce ne sono molti, pertanto devi fare il cecchino e mirare bene... La metro è a settecento metri dall'area... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2013 14:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione...sono un pò pigra ma forse la verità è che mi piace essere "coccolata" da voi[;)] Grazie...ma scrivi dalla terra che tanto amiamo? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 02/12/2013 14:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2013 14:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmhhhh...sei tornato...[:0] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 02/12/2013 15:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di maurilio62 inserito in data 10/12/2013 11:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda le prese sono quasi tutte a norme CEE... Per quanto riguarda le aree attrezzate, ti consiglio di consultare le aree qui sul sito stesso... Parecchie le ho messe io, se non trovi quella che ti soddisfa, fammelo sapere...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/12/2013 14:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao yuma...ma a me non rispondi su Freising[:0][:0][V][V] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/12/2013 17:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione,il problema è che ci sono stato parecchi anni orsono e mi ricordo ben poco... So che cè la + antica birreria del mondo e che la cittadina è graziosa assai... Di + nin sò [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/12/2013 17:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbagianni, su Freising "mi permetto" di risponderti io, anche per ringraziarti delle preziose e utili informazioni fornitemi da te a suo tempo sulle terme di Catez e di Erding: provate ambedue come da tuo consiglio: FANTASTICHE! Veniamo a noi. La birreria Wehienstephan di Freising è stata fondata nel 1040, è la più antica del mondo. In quasi mille anni avranno imparato a fare la birra buona... Ottimo stinco e non solo. Annesso alla birreria oltre al ristorante (distano circa 50mt) c'è anche il negozio, nel quale abbiamo avuto la gradita sorpresa, a luglio 2012, di incontrare una signora italiana che lavora lì come cassiera e che ci ha dato una mano nella scelta delle tante qualità di birra disponibili, con la quale abbiamo riempito ogni angolo dei gavoni dei nostri camper. Prezzi onestissimi. Come diceva un tipo "provare per credere...". Unica nota negativa: il parcheggio. Noi (eravamo due camper) chiedendo la spiegando che ci fermavamo solo il tempo di mangiare e comprare un po' di birra e chiedendo la cortesia abbiamo sostato davanti al negozio, ovviamente in posizione tale da non creare intralcio. A Freising, inoltre, siamo passati dal centro DEKRA, dove in 10 minuti ci hanno rilasciato le plakkette per le emissioni di CO2, alla folle cifra di 5 euro, valevoli a vita (del camper).
quote:Risposta al messaggio di maurilio62 inserito in data 10/12/2013 11:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi faremo capod'anno a fussen al Whonmobilplatz,ma abbiamo prenotato ad ottobre.Se hai intenzione di andarci ti conviene mandare una email (la signora parla italiano) x sapere se c'e ancora posto nel parcheggio 2 ed eventualmente prenotare.
quote:Risposta al messaggio di muttie inserito in data 15/12/2013 16:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe sapere in quali aree attrezzate ti sei fermata... Vado spesso in Germania, anche d'inverno, a volte anche io trovo i rubinetti chiusi ma, la maggir parte sono aperti, specialmente quelli che erogano acqua a pagamento con le colonnine HOLIDAY CLEAN... buona domenica Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo