quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/01/2014 22:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'sempre un piacere rendersi utili e condividere le proprie esperienze con altri colleghi e amici camperisti, dopo aver a propria volta letto e "sfruttato" decine di diari di bordo messi gentilmente a disposizione da altre persone. Tra le cose più belle dell'essere camperisti, a mio avviso, c'è proprio questo senso di appartenenza a questa "grande famiglia", e la certezza di poter contare sulla disponibilità di chiunque, fosse anche per un consiglio su cosa visitare in una città o su quale ristorante concentrare le properie attenzioni. BUON ANNO E SERENI CHILOMETRI A TUTTI.
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/01/2014 22:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati ai barbagianni!! Non vedo l'ora di leggere un diario di bordo... sempre che lo pubblichi [:D][:D][:D]. A parte gli scherzi, approfitto anch'io x ringraziare di tutto l'aiuto che ho ricevuto grazie al forum e ai diari del sito, in particolare di barbagianni! Anche se è da poco che scrivo, seguo da parecchio tempo e ho sempre avuto la sensazione della "famiglia". Approfitto x dire: la Germania x noi camperisti è fantastica! Andrea
quote:Risposta al messaggio di barbandrea inserito in data 09/01/2014 00:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci hai fatto emozionare[:I] Il diario lo faremo appena possibile ma di solito è un lavoro lungo...lo facciamo nei ritagli di tempo, e i ritagli spesso non ci sono[}:)] Curiosità...ma barbandrea da cosa deriva?? somiglia molto a barbagianni[:0][;)] che poi è...barbara + gianni[:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/01/2014 21:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusami, ma rispondo solo ora perchè in questo periodo il tempo x fare queste cose è proprio al minimo... Il diario di bordo dei viaggi è una cosa bella, sia da fare e pubblicare sia da fare e custodure per se: è come le foto... quando lo leggi ti sembra di ritornare sui posti che hai visitato... Noi dei nostri viaggi importanti abbiamo (...mia moglie ha fatto...) il diario, ma è in forma cartacea. Avrei sempre voluto trasformarli in versione digitale e aggiungere delle foto, ma ci vorrebbe tantissimo tempo!! Se mai riuscirete a farlo, noi lo leggeremo molto volentieri... prendendoci spunti per i prossimi viaggi!! [:D] ...barbandrea... mi devo confessare, è mi vergogno un pò: è nato in parte prendendo spunto dal vostro...[:I][:I][:I] Però deriva anche dai nostri nomi, barbara e andrea!! [:)][:)][:)] spero avremo modo di sentirci ancora... Andrea
quote:Risposta al messaggio di barbandrea inserito in data 11/01/2014 15:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiii[:D] bello bello barbandrea!! Siamo fieri che abbiate preso spunto da noi, inoltre notiamo ora che siete iscritti da poco...quindi benvenuti!! Noi usiamo fare il cartaceo in viaggio, un vero e proprio diario. Quando possibile, spesso ci vogliono mesi, creiamo quello informatico ma si fa nei ritagli, a volte la sera, prima di dormire, o nei we. Io, Barbara, creo il diario totalmente ma Gianni lo corregge e crea le frasi con senso logico[;)], io scrivendo di fretta faccio spesso molti errori e lui pazientemente corregge[:I]...ed ecco il diario!! Presto sarà pronto anche questo, dove fra l'altro eravamo in 5...la family al completo!![:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/01/2014 20:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del benvenuto. In effetti siamo iscritti da poco, ma è da parecchio che seguiamo il sito. Però ad un certo punto mi sono detto: meglio anche scrivere qualcosa... mi pare giusto far sentire anche la nostra "voce"![:D] Anche nella nostra famiglia è Barbara che scrive: io organizzo giro, soste e punti di interesse prima di partire... poi guido e cucino durante le vacanze...[:)][:)][:)] Chissà, forse anche noi un giorno riusciremo a pubblicare il nostro primo diario... Tornando al topic: noi in inverno tendevamo a scegliere località montane italiane. Quest'anno ci siamo spinti a Vienna e un pò di Carinzia (...abbiamo una bimba di 2 anni e mezzo che è una santa in viaggio...). Risultato: bei posti, bella gente, stupendo! Peccato per la quasi inesistenza di zone attrezzate[:(!]. Probabile che la prossima volta si vada in Germania: i posti e la gente sono sempre OK come in Austria, però x i camperisti c'è sempre un occhio di riguardo. Un mio amico c'è stato: non tutte le zone attrezzate sono aperte, ma una buona parte sì. Purtroppo non posso essere d'aiuto in questo caso...[:(]. Spero di esserlo in altri momenti[;)]! Andrea
quote:Risposta al messaggio di barbandrea inserito in data 11/01/2014 23:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!! Se parli di Germania sfondi una porta aperta...anzi, spalancata[;)]!! Potrai vedere nel nostro profilo quanto la amiamo data la quantità di diari. Comunque qui sul post troverai dei veri intenditori su questa terra meravigliosa, amica dei camperisti e con un codice umano invidiabile. Se hai bisogno di info siamo sempre super disponibili. A presto, un saluto alla tua bella famiglia e alla piccola camperista[:X]. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/01/2014 18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Grazie mille della vostra disponibilità!![:D] Questa estate non so dove saremo, per ora non abbiamo ancora deciso.... ci sono tanti fine settimana da programmare prima!![:)][:)][:)] Comunque se decidessimo x Germania, di sicuro leggerò tutti i vostri diari e se necessario contatterò senza farmi problemi.... Grazie ancora e a presto. Andrea p.s. volevo inserire una foto della piccola, ma non ci riesco.... chi mi aiuta??[?][?][?]
https://forum.camperonline.it/P...
Prova con il link qui sopra[:)] [:D][^][:p][:)][:X]