CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

AA Germania (e altro) in inverno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/01/2014 alle: 22:46:47
@rocchissimo: Ciao, ti avevamo chiesto informazioni e siamo qui a ringraziarti. Abbiamo raggiunto questo paesino con la S1 di Monaco, a piedi abbiamo percorso una piccola stradina in riva al fiume e siamo arrivati al famoso ristorante dove ci hanno accolto cordialmente nonostante un nostro ritardo sull'orario della prenotazione via mail (ritardo comunque avvisato via telefono poco prima grazie a nostra figlia in tedesco corretto[;)]). Bellissimo ambiente, pranzo ottimo, acquisto birra nel locale nonostante lo shop fosse chiuso. Davvero bello![:D][:p] Grazie ancora[:I] [:D][^][:p][:)][:X]

Modificato da barbagianni7169 il 07/01/2014 alle 22:47:46
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/01/2014 alle: 22:51:09
Ciao...tornati dall'ennesimo viaggio tedesco...per la prima in inverno, tutto perfetto! Anche perchè le temperature non sono mai scese sotto lo zero, anzi, di giorno si stava davvero bene!! Peccato solo non aver visto i castelli di Fussen innevati!! Grazie a tutti per le info...ennesimo viaggio perfetto anche grazie a voi e al vostro sostegno[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 08/01/2014 alle: 11:48:05
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/01/2014  22:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E'sempre un piacere rendersi utili e condividere le proprie esperienze con altri colleghi e amici camperisti, dopo aver a propria volta letto e "sfruttato" decine di diari di bordo messi gentilmente a disposizione da altre persone. Tra le cose più belle dell'essere camperisti, a mio avviso, c'è proprio questo senso di appartenenza a questa "grande famiglia", e la certezza di poter contare sulla disponibilità di chiunque, fosse anche per un consiglio su cosa visitare in una città o su quale ristorante concentrare le properie attenzioni. BUON ANNO E SERENI CHILOMETRI A TUTTI.
11
barbandrea
barbandrea
02/01/2014 25
Inserito il 09/01/2014 alle: 00:01:23
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/01/2014  22:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornati ai barbagianni!! Non vedo l'ora di leggere un diario di bordo... sempre che lo pubblichi [:D][:D][:D]. A parte gli scherzi, approfitto anch'io x ringraziare di tutto l'aiuto che ho ricevuto grazie al forum e ai diari del sito, in particolare di barbagianni! Anche se è da poco che scrivo, seguo da parecchio tempo e ho sempre avuto la sensazione della "famiglia". Approfitto x dire: la Germania x noi camperisti è fantastica! Andrea
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 09/01/2014 alle: 21:02:14
quote:Risposta al messaggio di barbandrea inserito in data 09/01/2014  00:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ci hai fatto emozionare[:I] Il diario lo faremo appena possibile ma di solito è un lavoro lungo...lo facciamo nei ritagli di tempo, e i ritagli spesso non ci sono[}:)] Curiosità...ma barbandrea da cosa deriva?? somiglia molto a barbagianni[:0][;)] che poi è...barbara + gianni[:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
11
barbandrea
barbandrea
02/01/2014 25
Inserito il 11/01/2014 alle: 15:21:10
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/01/2014  21:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...scusami, ma rispondo solo ora perchè in questo periodo il tempo x fare queste cose è proprio al minimo... Il diario di bordo dei viaggi è una cosa bella, sia da fare e pubblicare sia da fare e custodure per se: è come le foto... quando lo leggi ti sembra di ritornare sui posti che hai visitato... Noi dei nostri viaggi importanti abbiamo (...mia moglie ha fatto...) il diario, ma è in forma cartacea. Avrei sempre voluto trasformarli in versione digitale e aggiungere delle foto, ma ci vorrebbe tantissimo tempo!! Se mai riuscirete a farlo, noi lo leggeremo molto volentieri... prendendoci spunti per i prossimi viaggi!! [:D] ...barbandrea... mi devo confessare, è mi vergogno un pò: è nato in parte prendendo spunto dal vostro...[:I][:I][:I] Però deriva anche dai nostri nomi, barbara e andrea!! [:)][:)][:)] spero avremo modo di sentirci ancora... Andrea
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 11/01/2014 alle: 20:22:29
quote:Risposta al messaggio di barbandrea inserito in data 11/01/2014  15:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siiiii[:D] bello bello barbandrea!! Siamo fieri che abbiate preso spunto da noi, inoltre notiamo ora che siete iscritti da poco...quindi benvenuti!! Noi usiamo fare il cartaceo in viaggio, un vero e proprio diario. Quando possibile, spesso ci vogliono mesi, creiamo quello informatico ma si fa nei ritagli, a volte la sera, prima di dormire, o nei we. Io, Barbara, creo il diario totalmente ma Gianni lo corregge e crea le frasi con senso logico[;)], io scrivendo di fretta faccio spesso molti errori e lui pazientemente corregge[:I]...ed ecco il diario!! Presto sarà pronto anche questo, dove fra l'altro eravamo in 5...la family al completo!![:D] [:D][^][:p][:)][:X]
11
barbandrea
barbandrea
02/01/2014 25
Inserito il 11/01/2014 alle: 23:37:01
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/01/2014  20:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie del benvenuto. In effetti siamo iscritti da poco, ma è da parecchio che seguiamo il sito. Però ad un certo punto mi sono detto: meglio anche scrivere qualcosa... mi pare giusto far sentire anche la nostra "voce"![:D] Anche nella nostra famiglia è Barbara che scrive: io organizzo giro, soste e punti di interesse prima di partire... poi guido e cucino durante le vacanze...[:)][:)][:)] Chissà, forse anche noi un giorno riusciremo a pubblicare il nostro primo diario... Tornando al topic: noi in inverno tendevamo a scegliere località montane italiane. Quest'anno ci siamo spinti a Vienna e un pò di Carinzia (...abbiamo una bimba di 2 anni e mezzo che è una santa in viaggio...). Risultato: bei posti, bella gente, stupendo! Peccato per la quasi inesistenza di zone attrezzate[:(!]. Probabile che la prossima volta si vada in Germania: i posti e la gente sono sempre OK come in Austria, però x i camperisti c'è sempre un occhio di riguardo. Un mio amico c'è stato: non tutte le zone attrezzate sono aperte, ma una buona parte sì. Purtroppo non posso essere d'aiuto in questo caso...[:(]. Spero di esserlo in altri momenti[;)]! Andrea
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 16/01/2014 alle: 18:25:00
quote:Risposta al messaggio di barbandrea inserito in data 11/01/2014  23:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao!! Se parli di Germania sfondi una porta aperta...anzi, spalancata[;)]!! Potrai vedere nel nostro profilo quanto la amiamo data la quantità di diari. Comunque qui sul post troverai dei veri intenditori su questa terra meravigliosa, amica dei camperisti e con un codice umano invidiabile. Se hai bisogno di info siamo sempre super disponibili. A presto, un saluto alla tua bella famiglia e alla piccola camperista[:X]. [:D][^][:p][:)][:X]
11
barbandrea
barbandrea
02/01/2014 25
Inserito il 19/01/2014 alle: 22:59:36
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/01/2014  18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Grazie mille della vostra disponibilità!![:D] Questa estate non so dove saremo, per ora non abbiamo ancora deciso.... ci sono tanti fine settimana da programmare prima!![:)][:)][:)] Comunque se decidessimo x Germania, di sicuro leggerò tutti i vostri diari e se necessario contatterò senza farmi problemi.... Grazie ancora e a presto. Andrea p.s. volevo inserire una foto della piccola, ma non ci riesco.... chi mi aiuta??[?][?][?]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 20/01/2014 alle: 07:58:05

https://forum.camperonline.it/P...

Prova con il link qui sopra[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link