quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 04/10/2011 17:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente. Il tabellone con il progetto esposto lo vidi gia' nel 2006 e nel 2008 ve ne era uno ancora piu' dettagliata con la tempistica dei vari interventi edilizi/idraulici. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 04/10/2011 19:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, proprio romantica e lunare condivido!! Per caso e' il laghetto in cima alla Passo Gavia a 2670 metri? Spettacolare come la discesa verso Ponte di Legno. Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/10/2011 10:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che una soluzione la si trovi. Io col mio di 3 per tutta l'estate mi sono portato a spalle il pranzo, manco ho pensato di tornare al camper. Quando andai a MSM fui stupito dall'abbondanza di negozi che a prezzi assurdi vendevano cibo, li non si muore certo di fame.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/10/2011 11:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> danilo il problema mangiare, può essere secondario, come giustamente dici, ma avendo bambini che se non fanno il riposino, iniziano a sclerare già nel pomeriggio, e noi con loro, la distanza diventa un problema. ciao
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/10/2011 12:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [OT]Il mio ha perso la nanna del pomeriggio proprio quest'estate e non c'è stato verso. [/OT] Però ammetterai che non si può basare l'assetto ambientale di un sito come quello in base dell'esigenza del mio o del tuo figlio. Quel parcheggio è indubbiamente uno ******, anche se comodo starci entro. Se lo tolgono è una buona cosa. Noi e i nostri bimbi ci inventeremo qualche cosa. Io per il simili motivi ad esempio ho rinunciato al castello di Fussen (il nome completo del castello non riesco proprio a scriverlo [:D][:D][:D]).
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 05/10/2011 11:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo ai laghi del Nivolet (Parco Nazionale Gran Paradiso), posto magnifico!
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 05/10/2011 12:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ricordero' la meta veramente suggestiva. Giorgio.
Bruno id="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/10/2011 12:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq nel progetto sono previste navette gratuite.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 05/10/2011 08:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccola qui [:)]
Ci sono stato in agosto e confermo che sono iniziati i lavori x eliminare i parcheggi a ridosso di Mont Sant Michel .
Con le bici è una passeggiata piacevole ,metteranno gli autobus .
Per me fanno bene ,non è un bel vedere con tutti quei veicoli ,
Quello poi è un parcheggio e non un area di sosta .
Saluti Pippo