CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Aereo in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
11
tarciford
tarciford
06/02/2014 1
Inserito il 06/02/2014 alle: 17:00:36
CIAO A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM E,POCO TEMPO FA HO FATTO UN VIAGGIO IN AEREO! EH SI'...LA MOGLIE VOLEVA TANTO FARE UN VIAGGIO DIVERSO DAL CAMPER E QUINDI PER I SUOI 40 ANNI LE HO REGALATO UN BEL VIAGGETTO A DUBAI! AVENDO PERO' GLI AEREI ORARI ALLUCINANTI (PARTENZA ORE 7) NON AVEVO VOGLIA NE' DI FARE LA LEVATACCIA NE' TANTO MENO DI BUTTARE SOLDI IN UN ALBERGO! QUINDI HO PROVATO A VISITARE UN PO' DI SITI DI CAMPERISTI PER VEDERE SE QUALCUNO AVEVA PROVATO A PARCHEGGIARE IL CAMPER IN UNO DI QUEI PARCHEGGI PER MALPENSA! NON HO TROVATO NULLA...POI UN AMICO MI HA DATO IL NUMERO DI UN PARCHEGGIO HTTP://PLANETPARKING.IT ! HO CHIAMATO E HO TROVATO LA SOLUZIONE: MOLTO GENTILI...MI HANNO PERMESSO DI SOSTARE PER LA NOTTE IN UN PIAZZALINO DI FRONTE ALL'INGRESSO, HO LASCIATO IL CAMPER PER UNA SETTIMANA CON UN SOVRAPPREZZO DI SOLI 10 EURO RISPETTO ALLE AUTO E TUTTO E' ANDATO PER IL MEGLIO! OLTRETUTTO HO SCOPERTO CHE I TITOLARI SONO CAMPERISTI E QUINDI SONO DEI NOSTRI! CONSIGLIO A TUTTI IM CAMPERISTI: SE VOLETE FARVI UN VIAGGETTO IN AEREO FATELO MA NON RINUNCIATE ALLA COMODITA' DEL VOSTRO CAMPERINO! ALLA FINE COSTA MENO CHE UN AREA DI SOSTA (IO PER 8 GIORNI HO SPESO 40 EURO). SPERO DI ESSERE STATO UTILE A QUALCUNO E...BUON VIAGGIO A TUTTI! tarcy
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2537
Inserito il 06/02/2014 alle: 17:05:01
quote:Risposta al messaggio di tarciford inserito in data 06/02/2014  17:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Interessante , grazie! carpe diem
12
alexra
alexra
14/06/2013 343
Inserito il 06/02/2014 alle: 18:30:46
Ottima idea! abito attaccato all'aeroporto e quindi non avro' mai bisogno ma non avevo mai pensato a questa opzione... Ciao Ale
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 07/02/2014 alle: 12:29:39
quote:Risposta al messaggio di tarciford inserito in data 06/02/2014  17:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non c'è bisogno che gridi[:D][:D][:D] (quando si scrive in un forum si scrive minuscolo perche maiscolio e come se stessi gridando o si è incavolati)id="green"> Saluti e buoni Km Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

Modificato da Anty99 il 07/02/2014 alle 12:31:51
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 07/02/2014 alle: 12:40:03
> Ottima indicazione, il camper non è il nostro unico modo di viaggiare (anche se il più amato in assoluto), per cui a volte partiamo proprio in aereo dalla Malpensa. Arrivando da Bologna, dobbiamo sempre fare i calcoli ed anticipare sui tempi (eventuali code o problemi in autostrada, questo quello ecc), per cui va sempre a finire che fai delle levatacce, guidi tanto e sei in aeroporto a pezzi... L'idea di partire per tempo, e poter dormire nel proprio camper nei pressi dell'aeroporto fino all'ultimo momento, ci ha sempre stuzzicato, ma non ci siamo mai "sbattuti" per vedere le possibilità... Grazie 1000, una delle migliori indicazioni che abbia ricevuto.. ... ed ovviamente BENVENUTO in questo forum... Buoni viaggi Davide

Modificato da nanonet il 07/02/2014 alle 12:44:07

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 07/02/2014 alle: 12:58:23
Avevo utilizzato qualche anno fa i parcheggi privati di Malpensa per la mia auto, in occasione di un viaggio negli Usa con permanenza di quasi un mese. Per fortuna scelsi il ricovero al coperto e furono corretti nel rispettarlo, al ritorno, a seguito di una violentissima grandinata, che pare sia abbastanza frequente in estate da quelle parti, molte auto parcheggiate nelle aree esterne risultarono bollate e con i parabrezza e lunotti frantumati dalla grandine. Anzi qualcuno pur avendo pagato per aver l'auto parcheggiata al coperto se la trovò ridotta male, perchè lasciata all'aperto e non riuscì neanche a farsi risarcire. Per la mia prossima partenza da Malpensa ho prenotato già l'auto a noleggio sia all'andata che al ritorno con una spesa complessiva di poco superiore ai 70 euro, tutto sommato la soluzione migliore. Saluti. Marino2
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 10/02/2014 alle: 19:59:24
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 07/02/2014  12:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao credo che lui non volesse gridare ma dare solo visibilità alla segnalazione, per la quale lo ringrazio! [:)][:)] Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Inserito il 10/02/2014 alle: 23:59:46
Anch'io tre anni addietro ho dormito ad un parcheggio esterno alla Malpensa, anzi sono addirittura venuti a svegliarmi all'orario previsto per farmi posizionare il camper per il periodo di permanenza (3 gg).Ricordo di avere pagato un modesto sovrapprezzo rispetto alle auto. Soluzione consigliatissima per le partenze antelucane, zero stress da ritardo, ti svegli , una sciacquatina al viso, 5 minuti di furgone , compreso nel prezzo, e sei già al check in#128521;
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link