quote:Risposta al messaggio di domenicog inserito in data 06/01/2013 18:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ioviaggioincamper è un agenzia che prepara viaggi per loro e anche per Club.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di domenicog inserito in data 06/01/2013 18:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono dell'avviso che se non si è costretti da...qualche cosa di inevitabile...il Marocco non è necessario girarlo in tour organizzati...anzi[;)][;)][;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di domenicog inserito in data 06/01/2013 18:10:42 (> ho conosciuto questa primavera un'organizzatore :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.avventuriamoci.com
di torino mi sembra persona seria, cmq con un poco di organizzazione si puo' girare tranquillamente da soli con le solite precauzioni nelle grandi citta'. saluti max59quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 06/01/2013 19:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domenicog inserito in data 06/01/2013 18:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DOMENICO , ne abbiamo parlato tanto nel tempo . Ognuno e' assolutamente libero di fare le proprie scelte in base ai propri gusti e ai propri desideri . Cerca comunque di tranquillizzare Tua moglie : il MAROCCO non richiede assolutamente alcun viaggio organizzato da "agenzie" specializzate con accompagnatori , interpreti e/o guide turistiche . Non c'e' alcun problema sicurezza e con una buona guida turistica cartacea e una carta stradale puoi tranquillamente svilupparti un tour in piena sicurezza . Ormai ci sono campeggi e campeggini ovunque, non avranno i nostri standard ma sono dignitosi e sopratutto economici . Le "agenzie" , oltre a dissanguarti , ti portano nei soliti posti turistici, affollati, dove ormai vanno tutti . Sii persuasivo , risparmierai un sacco di soldi e vedrai delle cose che altrimenti con le agenzie , potrai solo sognare . Buona vacanza , PIERO