CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agosto in Francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
20
LucAle
LucAle
28/03/2006 62
Inserito il 05/05/2007 alle: 17:24:37
id="Comic Sans MS">id="blue">I nostri compagni di viaggio/camper ci hanno proposto per il prossimo Agosto una vacanza di 2 settimane in Francia, per l'esattezza Camargue, Paesi Baschi e un pezzettino di Spagna del Nord. Leggendo alcuni dei vostri diari di bordo corredati anche da foto mi sono venuti i capelli bianchi... non mi sembra che i luoghi siano particolarmente suggestivi, le spiagge sono di sabbia e ricordano la riviera romagnola... insomma: qualcuno è in grado di darmi delle dritte per non "buttare via" le uniche vacanze che riusciamo a fare in un anno??? L'anno scorso siamo andati in Grecia... ci ritornerei da quanto mi è piaciuta... Grezie a tutti quanti mi daranno un suggerimento. Alessandra [:X]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4255
Inserito il 05/05/2007 alle: 19:44:04
Ciao Alessandra, se proprio ti è piaciuta la Grecia, tornaci, così stai tranquilla. Comunque, per quanto riguarda il percoso che ti hanno proposto, le lunghe spiagge sabbiose sono presenti soprattutto in Camargue e sono molto suggestive. Sia nei Paesi Baschi che in tutto il Nord della Spagna, la costa è generalmente alta e rocciosa e le spiagge si trovano nelle insenature o alle foci dei fiumi. Sono sabbiose ma anche ghiaiose. Forse non hai letto i diari giusti e visto le foto adeguate. Qui ci sono le mie esperienze con foto

http://www.rsnail.net/magellano...

http://www.rsnail.net/magellano...

Comunque spiagge sabbiose, ghiaiose, corte o lunghe ... niente a che vedere con la bolgia agostana della riviera romagnola. Pensaci ... Ciao
19
felixbo
felixbo
06/05/2007 5
Inserito il 06/05/2007 alle: 22:24:58
SALVE, ANCHE NOI VORREMMO FARE QUEST'ANNO AQUITANIA E PAESI BASCHI. VORREI PERò CHIEDERE A ROBERTOCG COM'è IL CLIMA E SE PIOVE MOLTO, COME MI SEMBRA DI AVERE CAPITO SCORRENDO BREVEMENTE I SUOI DIARI. L'ANNO SCORSO SIAMO STATI IN NORMANDIA E ABBIAMO PRESO UN GRAN FREDDO,QUESTA VOLAT VORREMMO ANCHE FARE UN PO' DI MARE. GRAZIE SIN DA ORA.
20
LucAle
LucAle
28/03/2006 62
Inserito il 07/05/2007 alle: 10:45:54
Grazie Roberto!!! Mi sono stampata i due diari di viaggio che leggerò con attenzione questa sera. Da quanto ho capito, tutto sommato, la zona merita una visita. Alla prossima Ciao Alessandraid="Comic Sans MS">id="blue">
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4255
Inserito il 07/05/2007 alle: 12:39:15
Per felixbo: da quelle parti si è sulla costa atlantica, di conseguenza il clima è variabile e l'acqua dell'oceano non permette bagni di ore, a meno di essere della foche. A me direi che è andata bene. quando sono stato in Aquitania mi sono preso una scottatura per il gran sole. Per LucAle: ciao Alessandra, come ho già scritto in altri post, chiedere a me un parere sui Pirenei e la Spagna del Nord ... non serve a niente. Non riesco ad essere obiettivo nella risposta! Sono posti che mi piacciono così tanto che ... non ci vado tuti gli anni solo perchè mi piace cambiare, ma sono viaggi che rifarei e RIFARO' ad occhi chiusi. Nel nord della Spagna si trova il verde, le spiagge, l'aria fresca, le montagne, la cultura e ancora non c'è la bolgia mediterranea. Per arrivarci bisogna per forza passare sui Pirenei, altro ambiente naturale e culturale splendido. Se qualche giorno piove, pazienza ... certamente il giorno dopo ci sarà il sole. Buon viaggio a tutti e due! P.S.: io, quest'anno, spero di andare in Aquitania ...
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4255
Inserito il 07/05/2007 alle: 12:51:16
Per la ricerca delle spiagge nelnord della spagna vi segnalo questi siti:

http://www.guiasplayas.com/

http://www.paisvasco.net/turism...

http://www.cantabriajoven.com/p...

http://www.deasturias.com/playas/

http://www.vivirasturias.com/pl...

http://www.esgalicia.com/playas/

20
LucAle
LucAle
28/03/2006 62
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:06:39
id="Comic Sans MS">Grazie ancora Roberto. Alla prossima. ALe
20
campersplendidi
campersplendidi
09/04/2006 266
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:31:30
quote:Originally posted by LucAle
id="Comic Sans MS">id="blue">I nostri compagni di viaggio/camper ci hanno proposto per il prossimo Agosto una vacanza di 2 settimane in Francia, per l'esattezza Camargue, Paesi Baschi e un pezzettino di Spagna del Nord. Leggendo alcuni dei vostri diari di bordo corredati anche da foto mi sono venuti i capelli bianchi... non mi sembra che i luoghi siano particolarmente suggestivi, le spiagge sono di sabbia e ricordano la riviera romagnola... insomma: qualcuno è in grado di darmi delle dritte per non "buttare via" le uniche vacanze che riusciamo a fare in un anno??? L'anno scorso siamo andati in Grecia... ci ritornerei da quanto mi è piaciuta... Grezie a tutti quanti mi daranno un suggerimento. Alessandra [:X] >
> https://www.camperonline.it/via... se volete prendete spunti dal viaggio fatto da noi abbiamo ancora nel cuore i posti visitati....
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:13:53
X ROBERTOCG : Intanto grazie per le sempre preziose segnalazioni. Vedo indicate splendide spiagge e indicazioni di località "balneari". Ma, a prescindere dal fatto che ci andrò comunque, lo sono effettivamente ? Vale a dire ci sono località dove ad Agosto il bagno si può fare o l'acqua è impraticabile ?
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:15:04
Scusa ROBERTOCG, parlavo ovviamente nella Spagna del Nord in particolare della Galizia
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4255
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:41:03
Ciao ilovemydog (a proposito anch'io love my dog), se hai letto i miei diari ti rendi conto che comunque il bagno l'ho fatto! Chiaro che se sei meno freddoloso di me, in acqua ci stai di più. Se incontri una stagione particolarmente calda, è un affare. Buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
36 minuti fa
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Oggi alle 14:00
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Oggi alle 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
Altro sui camper
Bello il camper… ma che fatica
Non so voi ma io, superati i 60 e con esperienza tra tenda, camper e roulotte di oltre 40...
Nicksnow
Ieri alle: 22:15
Comportamenti
Dove lavate il camper?
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per raccontare un'esperienza recente presso un aut...
Ribon
Ieri alle: 22:07
Accessori
Cassetta sicurezza sottosedile Ducato
Sto preparando un lungo viaggio con il mio nuovo (vecchio per la motorizzazione) Wingamm 6...
marcello.g
Ieri alle: 15:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link