quote:Risposta al messaggio di Fabium inserito in data 03/03/2011 23:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabium hai @ posta ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Fabium inserito in data 03/03/2011 23:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto solo ora [;)] Spagna, è Nota per i Furti, quindi...Organizzati Portogallo, direi che la Faccenda è Completamente Diversa, ma.... nella zona dell'Algarve, nei parcheggi, ho trovato Spesso, Molti vetri a terra, vetri Temperati, tipo Vetri Laterali di Auto...traine le Tue considerazioni...[;)][;)][;)][;)][;)] I Campeggi, sono a livello del Paese ( a mè NON è piaciuto, di TUTTA l'Europa Ovest e Nord che ho visitato...l'unico posto che NON mi è Piaciuto, e che NON rivedrò...è proprio il Portogallo [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]) ci sono i Famosi Orbitur, dalla Reception Fantastica, l'entrata da Mille e Una Notte...dentro...le Mille e Una...Porcheria, senza piazzole, senza...Niente in pratica, ti metti, Dove Trovi, magari con la colonnina per l'allacciamento elettrico, o sotto chiave (ben due volte avevano perso la chiave e non erano in grado di allacciarmi...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]), oppure la trovi a...40mt, quindi...Vai di Prolunga[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Buon Viaggio come ben si sà, l'esperienza è personale, quindi fai la Tua e ritorna con La Tua, di Esperienza, NON farti condizionare, da Fessi come Me[;)] [;)] Ciao Gianfranco