CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Agri-campeggio in Danimarca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 31/03/2007 alle: 22:54:14
Salve, avendo programmato le ferie in Danimarca, leggendo un diario di viaggio, ci siamo incuriositi sulla possibilità di fermarsi presso le fattorie che offrono ospitalità anche al turismo itinerante. Dal sito di promozione turistica danese, ho trovato del materiale e mi hanno spedito (in solo 2 giorni) la mappa delle fattorie che aderiscono all'iniziativa. Ora cercavamo qualche testimonianza di chi avesse vissuto la stessa esperienza, con il camper o roulotte in "agri-campeggio", in quel bellissimo paese. Grazie mille Gigi p.s.:l'associazione ha questo sito: [url]www.bondegaardsferie.dk

Modificato da salomogi il 31/03/2007 alle 22:58:46
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/04/2007 alle: 10:04:40
Ciao, anche noi abbiamo fatto sosta in fattoria quando siamo stati in Danimarca. Era il 2002 quindi non ti posso dire con certezza dove, ma ricordo benissimo che arrivammo sotto una pioggia incessante, ma non appena smise di piovere subito i figli dei proprietari portarono i miei bambini a visitare la fattoria e misero a disposizione i cavalli per fargli fare un bel giro. Per i bambini (la piccola aveva 18 mesi) fu molto divertente. Per circa 6 euro dell'epoca ti davano un bel posto con acqua e luce in pieno verde. L'unico handicap e' che ti trovi immancabilmente fuori centro ma e' un'esperienza da provare ciao[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/04/2007 alle: 10:18:55
Ho poche fattorie, dipende dal tuo percorso e dove vai....

Modificato da Yuma58-OLD il 01/04/2007 alle 10:29:28
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 01/04/2007 alle: 11:28:40
Intanto vi ringrazio per il vs contributo.[:)][:)] L'idea per le ferie estive che volevo realizzare è di un itinerario di 15/17 gg a tappe per vedere paesaggi, città, paesini e curiosità appoggiandosi per la sosta quanto più possibile a strutture agricole che praticano l'agricampeggio o quant'altro simile. Abbiamo una bimba di 6 anni molto attratta dagli animali ma anche molto spaventata quando va loro troppo vicino, quindi poteva essere una esperienza importante facendole conoscere la realtà agricola, l'ipoterapia o l' "animal-terapia" in genere.[:)][:)] Ho letto molto attentamente propio un diario di viaggio di un collega camperista che mi ha ispirato che si più leggere qui: [url] http://www.taccuinodiviaggio.com/mete/danimarca2001mt.htm Forse ci sono anche altri camperisti che hanno avuto esperienze simili o che si sono appoggiato presso le stesse strutture dell'associazione che l'ente del turismo mi ha indirizzato. Un dubbio che non riesco chiarire è che nella guida ([url]www.bondegaardsferie.dk) viene menzionata solo ospitalità in camere, bed&breackfast, appartamenti ma non campeggio in fattorie mentre nel sito si. per Paola68: ti ricordi il nome della fattoria o a quale associazione agrituristica apparteneva? Grazie infinite a chiunque. Cordialmente Gigi

Modificato da salomogi il 01/04/2007 alle 11:31:59
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/04/2007 alle: 11:41:42
quote:Originally posted by salomogi
Intanto vi ringrazio per il vs contributo.[:)][:)] L'idea per le ferie estive che volevo realizzare è di un itinerario di 15/17 gg a tappe per vedere paesaggi, città, paesini e curiosità appoggiandosi per la sosta quanto più possibile a strutture agricole che praticano l'agricampeggio o quant'altro simile. Abbiamo una bimba di 6 anni molto attratta dagli animali ma anche molto spaventata quando va loro troppo vicino, quindi poteva essere una esperienza importante facendole conoscere la realtà agricola, l'ipoterapia o l' "animal-terapia" in genere.[:)][:)] Ho letto molto attentamente propio un diario di viaggio di un collega camperista che mi ha ispirato che si più leggere qui: [url] http://www.taccuinodiviaggio.com/mete/danimarca2001mt.htm Forse ci sono anche altri camperisti che hanno avuto esperienze simili o che si sono appoggiato presso le stesse strutture dell'associazione che l'ente del turismo mi ha indirizzato. Un dubbio che non riesco chiarire è che nella guida ([url]www.bondegaardsferie.dk) viene menzionata solo ospitalità in camere, bed&breackfast, appartamenti ma non campeggio in fattorie mentre nel sito si. per Paola68: ti ricordi il nome della fattoria o a quale associazione agrituristica apparteneva? Grazie infinite a chiunque. Cordialmente Gigi >
> Se mi dai il percorso... ti posso aiutare, altrimenti no....

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 01/04/2007 alle: 11:49:22
Salve Yuma58, l'itinerario che pensavo è di restare sul continente (per i pochi giorni di ferie)entrando in Danmark da sud-ovest Tonder e risalire passando per Romo, Esbjerg ecc. seguendo la costa in senso orario con possibili puntate verso l'interno o la costa dove fossero presenti punti di interesse. Allego una foto di un particolare della cartina che mi hanno inviato dove sono evidenziati le fattorie ospitali ma solo una parte sembra facciano agricamping. Grazie e ciao Gigi

Modificato da salomogi il 01/04/2007 alle 11:50:41
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/04/2007 alle: 12:35:14
Salve Yuma58, l'itinerario che pensavo è di restare sul continente (per i pochi giorni di ferie)entrando in Danmark da sud-ovest Tonder e risalire passando per Romo, Esbjerg ecc. seguendo la costa in senso orario con possibili puntate verso l'interno o la costa dove fossero presenti punti di interesse. Allego una foto di un particolare della cartina che mi hanno inviato dove sono evidenziati le fattorie ospitali ma solo una parte sembra facciano agricamping. Grazie e ciao Gigi >
> OK, BYLDERUP-BOV KRISTIANSHAB REISENMOBILPLATZ. è + che altro un'area attrezzata, 50 posti in KRISTIANSHABVEJ N°5 10,00 EURO AL GIORNO CON CARICO,SCARICO,WC,ELETTRICITA',BARBECUE,GIOCHI PER BAMBINI.supermercato a 5 km città a 5 km. RODEGRO - FISKEPARK IN OSTERMAKVEJ 3-7 buono per la pesca... 72 posti, con carico,scarico,wc,elettricità, supermercato a 3 km,città a 4. FARVANG-ORN "FATTORIA" NY TOFTGARD IN TREHOJEVEJ 31 GPS 9°-42-58-E. - 56°-15-11-N. 5 posti con wc,carico,scarico,elettricità,giochi per bambini,barbecue. il supermercato è a 3 km, la città a 2, il costo non arriva ai 10,00 euro KARUP, "altra fattoria" BAUERNOF JENSEN in AHUSEVEJ 10 REGIONE DEL VIBORG, 2 posti con carico,scarico,elettricità, 10,00 al giorno, supermercato a 1 km, città la stessa distanza. VARDE-NAESBIERG, "ALTRA FATTORIA" BAUERNHOF CHRISTENSEN IN KNOLDEFLODVEJ 60, 3 posti con carico,scarico, elettricità. supermercato a 500 metri,città adiacente. ALTRA FATTORIA CON ANIMALI E' A VARDE CITTA' "STIBJEERG" IN RINGKOBINGVEJ 143 15 posti con carico scarico,wc,elettricità,barbecue,giochi per bambini. il costo non supera i 10,00 euro al giorno, il supermercato è a 1,5 km, la città a 3. SULL'ISOLA DI HAVET cè un'altra fattoria, ROMO TOFTUM IN VESTERVEJ 13 GPS 8°-32-57-E. - 55°-9-47-N. 10 posti con carico, scarico, elettircità,wc,barbecue,giochi per bambini. il supermercato è a 100 metri, la città a 5 km. il costo è sui 10,00 al giorno. Mi sono accorto che ti ho fatto il giro al contrario, comunque non ti è difficile.... SALUTONI E CHISSA' CHE NON CI INCONTRIAMO....
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 01/04/2007 alle: 12:56:08
Conoscevo la tua disponibilità e benevolenza verso chiunque chiedesse, leggendo il forum quotidianamente, non ti sei smentito, i miei ringraziamenti. Chissà che non ci incontreremo,....partiremo a fine giugno 27/28 per 15 giorni da Vicenza con un Miller NewJersey. Pensavamo di fare 1 tappa in Germania vicino a Wurzburg (prima o dopo non saprei) Cosa ne dici, da profondo conoscitore della Germania e dei viaggi, potrebbe andar bene? Non pensavo di fare tappe superiori 700/800km giornalieri. Grazie ancora Gigi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/04/2007 alle: 13:02:35
Conoscevo la tua disponibilità e benevolenza verso chiunque chiedesse, leggendo il forum quotidianamente, non ti sei smentito, i miei ringraziamenti. Chissà che non ci incontreremo,....partiremo a fine giugno 27/28 per 15 giorni da Vicenza con un Miller NewJersey. Pensavamo di fare 1 tappa in Germania vicino a Wurzburg (prima o dopo non saprei) Cosa ne dici, da profondo conoscitore della Germania e dei viaggi, potrebbe andar bene? Non pensavo di fare tappe superiori 700/800km giornalieri. Grazie ancora Gigi >
> VICENZA, PER BRENNERO O PER CHIASSO ? Comunque ti fai una bella tirata, io non sono + idneo per queste tappe. Comunque a WURZBURG ci sono 3 aree di sosta davvero stupende, vicino alla città con vista al castello meraviglioso. 1° ARAL TANKSTELLE IN MERGENTHEIMER STRASSE GPS 9°-56-20-E - 49°-46-6-N. 2 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'GIOCHI PER BAMBINI, 5,00 euro al giorno. 2° REISEMOBILPLATZ ALTER HAFEN IN VEISTHOCHHEIMER STRASSE GPS 9°-55-12-E - 49°-48-10-N. 45 POSTI con carico,scarico,elettricità. 8,00 euro tutto incluso. supermercato a 1 km, in centro città. 3° KANU-CLUB WURZUBURG IN MERGENTHEIMER STRASSE 13 B GPS 9°-55-40-E - 49°-46-41-N. 7 POSTI con carico,scarico,elettricità,wc,docce. 5,00 euro per il camper,3,00 per persona,1,25 corrente,e 0,50 mper la doccia. il supermercato è 500 metri, in centro città. SALUTONI.

Modificato da Yuma58-OLD il 01/04/2007 alle 13:51:14
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 01/04/2007 alle: 13:20:15
Pensavo come percorso alternativo, uno nuovo che non ho mai fatto, ma che ho visto su un oppuscolo consigliavano per i tedeschi che desiderano venire in Italia in vacanza, ma al contrario per me:[:D][:D] Vicenza-Udine-Tolmezzo-Mauthen(Oster)-Lienz(sullaB100 e poi B108)-Kitzbuhel-Kufstein-(entro in autostrada)-Munchen-Nurberg-Wurzburg-(1^TAPPA) Poi su Fulda-Kassel-Gottingen-Hannover-Hamburg-Flensburg-Tonder(Danmark) (2^Tappa) Ciao Gigi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/04/2007 alle: 14:21:04
Pensavo come percorso alternativo, uno nuovo che non ho mai fatto, ma che ho visto su un oppuscolo consigliavano per i tedeschi che desiderano venire in Italia in vacanza, ma al contrario per me:[:D][:D] Vicenza-Udine-Tolmezzo-Mauthen(Oster)-Lienz(sullaB100 e poi B108)-Kitzbuhel-Kufstein-(entro in autostrada)-Munchen-Nurberg-Wurzburg-(1^TAPPA) Poi su Fulda-Kassel-Gottingen-Hannover-Hamburg-Flensburg-Tonder(Danmark) (2^Tappa) Ciao Gigi >
> Non credo sia una buona idea, per me allunghi parecchio, se fossi io, farei questa: VICENZA-VERONA-INNSBRUK. GARMISC PARTENKIRCHEN-MUNCHEN- NURBERG-WURZBURG- la seconda va bene...
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/04/2007 alle: 15:01:41
Ciao. Sono andata a ripescare le carte che avevo conservato della nostra vacanza in Danimarca e ho trovato il nome della fattoria e in piu' l'elenco delle fattorie che mi fu dato al momento da mio fratello. La fattoria si chiamava Fattoria Vestkystens Angus, Heagergard, Heager Engvej 4 Ringkoping (DK 6950) L'elenco che ho io segnala dove sono accettati i camper, se ti interessa posso elencartele e magari fai un confronto con quelle che hai ciao[:X]
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 01/04/2007 alle: 15:46:41
quote:Originally posted by paola68
Ciao. Sono andata a ripescare le carte che avevo conservato della nostra vacanza in Danimarca e ho trovato il nome della fattoria e in piu' l'elenco delle fattorie che mi fu dato al momento da mio fratello. La fattoria si chiamava Fattoria Vestkystens Angus, Heagergard, Heager Engvej 4 Ringkoping (DK 6950) L'elenco che ho io segnala dove sono accettati i camper, se ti interessa posso elencartele e magari fai un confronto con quelle che hai ciao[:X] >
> Ciao. ho cercato quella che mi hai indicato ma non c'è nell'elenco che ho io. Potrebbe essere di un altro circuito o associazione del settore. Mi faresti un grande piacere se potessi passarmi il tuo elenco così da aggiungere e/o confrontare con quello che ho io. Grazie mille Gigi
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:32:23
quote:Originally posted by paola68
Ciao. Sono andata a ripescare le carte che avevo conservato della nostra vacanza in Danimarca e ho trovato il nome della fattoria e in piu' l'elenco delle fattorie che mi fu dato al momento da mio fratello. La fattoria si chiamava Fattoria Vestkystens Angus, Heagergard, Heager Engvej 4 Ringkoping (DK 6950) L'elenco che ho io segnala dove sono accettati i camper, se ti interessa posso elencartele e magari fai un confronto con quelle che hai ciao[:X] >
> Ciao. ho cercato quella che mi hai indicato ma non c'è nell'elenco che ho io. Potrebbe essere di un altro circuito o associazione del settore. Mi faresti un grande piacere se potessi passarmi il tuo elenco così da aggiungere e/o confrontare con quello che ho io. Grazie mille Gigi
>
> Ho letto adesso la tua risposta, dammi solo qualche giorno e ti passo il mio elenco, ciao[:X]
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 02/04/2007 alle: 08:53:45
Ti ringrazio di cuore, fa pure con calma, non c'è fretta. Ciao Gigi
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 02/04/2007 alle: 09:24:14
quote:Originally posted by Yuma58
Pensavo come percorso alternativo, uno nuovo che non ho mai fatto, ma che ho visto su un oppuscolo consigliavano per i tedeschi che desiderano venire in Italia in vacanza, ma al contrario per me:[:D][:D] Vicenza-Udine-Tolmezzo-Mauthen(Oster)-Lienz(sullaB100 e poi B108)-Kitzbuhel-Kufstein-(entro in autostrada)-Munchen-Nurberg-Wurzburg-(1^TAPPA) Poi su Fulda-Kassel-Gottingen-Hannover-Hamburg-Flensburg-Tonder(Danmark) (2^Tappa) Ciao Gigi >
> Non credo sia una buona idea, per me allunghi parecchio, se fossi io, farei questa: VICENZA-VERONA-INNSBRUK. GARMISC PARTENKIRCHEN-MUNCHEN- NURBERG-WURZBURG- la seconda va bene...
>
> concordo con Yuma; io da Vicenza ho fatto sempre il Brennero e poi, se vuoi evitare la terribile salita che porta a Seefeld e poi a Garmisch, puoi proseguire per Kufstein e Monaco.- Umbe
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:03:57
Ti ringrazio di cuore, fa pure con calma, non c'è fretta. Ciao Gigi >
> Potrei avere la tua e-mail che ti passo l'elenco appena il marito lo scannerizza? ciao[:X]
giorgetto
giorgetto
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 23:01:02
Ciao, io in Danimarca ci sono stato 2 anni fà con un bimbo di 11 mesi, niente fattorie ma i posti belli lo stesso. Ci siamo serviti dei campeggi ma anche di tanta sosta libera, con molta discrezione vicino a case senza dare nell'occhio e rompere le scatole. Attenzione i campeggio sono molto cari. Ti consiglio di visitare per bene la parte dei fiordi, se ritornassi mi fermerei di più, portati via ombrelli coperte e giacche a vento, 2 anni fà in Agosto ho trovato giorni in cui facevano 14 °C. Per l'itinerario io ho fatto brennero garmisch e poi montato in austria, sù fino in Danimarca. Per le soste guardavo l'atlante, scieglievo un paesino appena fuori dall'autostrada e cercavo un posto carino per la notte, davo dire che senza volerlo ho trovato posti da mille e una notte, specialmente nei parchi naturali in Germania. Ti invidio moltissimo, divertitevi.[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link