quote:Originally posted by DasyLilou> Allora Pantelleria!
Ma per dire delle cretinate è meglio tacere >
quote:Originally posted by DasyLilou> Se ti piace la montagna vai in Alta Langa, se vuoi il mare, oltre all'angusta Liguria puoi spingerti fino alla Toscana, oppure la costa adriatica, ma non andare a Numana per carità!!![:)] Salvo-SA
Sto attraversando un periodo critico di indecisione cronica. Partenza 6 aprile ritorno 8 aprile notte: che itinerario mi potete consigliare per godere appieno di questo weekend pasquale? So che devo andare ma non so dove. Su camperonline ci sono dei tour operator favolosi:voi! AAiutatemiiiii >
quote:Originally posted by DasyLilou> Io ti consiglierei la Toscana. La zona di Montalcino e la Val d'Orcia, ci siamo stato tre anni fa quando ancora non avevamo il camper, ma a Montalcino c'è un'area di sosta proprio ai piedi del paese. Tutto intorno ci sono dei borghi fantastici. Puoi aiutarti con Internet (il sito della Provincia di Siena o quello sui borghi più belli d'Italia). Ciao e buona Pasqua. Lolly
Sto attraversando un periodo critico di indecisione cronica. Partenza 6 aprile ritorno 8 aprile notte: che itinerario mi potete consigliare per godere appieno di questo weekend pasquale? So che devo andare ma non so dove. Su camperonline ci sono dei tour operator favolosi:voi! AAiutatemiiiii >
quote:Originally posted by nanett0> GRANDE NANETT0!!! Non vedo l'ora di scendere in puglia per conoscerti!!![:D]
Suscettibile!!![B)] >
quote:Originally posted by Valentino 1> Spero che tu sia un altro buontempone, come i nostri amici sierra.c e nanettO, altrimenti le tue domande sarebbero veramente preoccupanti. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Quando il camper è in marcia, i passeggeri sono tenuti a stare seduti ? E' vero che alla frontiera il mezzo viene pesato ? Le persone presenti sul camper devono essere quelle corrispondenti all'omologazione ? >
quote:Originally posted by lori c.> Dai... l'ha preso a noleggio... quindi queste domande ci possono stare... Sembra tutto scontato a chi conosce il camper come le proprie tasche ma non è sempre tutto semplice ed automatico... io e la mia famiglia ci sentiamo ancora la 'famiglia fantozzi che va in vacanza'!!![:D] Cerco di risponderti... 1. Tutti dovrebbero stare seduti e con la cintura allacciata anche perchè, ti accorgerai, che con il veicolo in movimento ti sembra di stare sulle montagne russe o quasi... 2. Non so risponderti 3. Possono esserci persone in numero uguale o minore a quelle stabilite. Ma bisogna fare una distinzione tra l'omologazione per i posti a sedere durante la marcia e quella dei posti letto ... non sempre coincidono... esempio il mio camper è omologato per 6 in marcia... ma dispone di 7 posti letto... noi siamo in 4. Spero di esserti stata d'aiuto.
quote:Originally posted by Valentino 1> Spero che tu sia un altro buontempone, come i nostri amici sierra.c e nanettO, altrimenti le tue domande sarebbero veramente preoccupanti. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Quando il camper è in marcia, i passeggeri sono tenuti a stare seduti ? E' vero che alla frontiera il mezzo viene pesato ? Le persone presenti sul camper devono essere quelle corrispondenti all'omologazione ? >
>
quote:Originally posted by marli>
quote:Originally posted by lori c.> Dai... l'ha preso a noleggio... quindi queste domande ci possono stare... Sembra tutto scontato a chi conosce il camper come le proprie tasche ma non è sempre tutto semplice ed automatico... io e la mia famiglia ci sentiamo ancora la 'famiglia fantozzi che va in vacanza'!!![:D] Cerco di risponderti... 1. Tutti dovrebbero stare seduti e con la cintura allacciata anche perchè, ti accorgerai, che con il veicolo in movimento ti sembra di stare sulle montagne russe o quasi... 2. Non so risponderti 3. Possono esserci persone in numero uguale o minore a quelle stabilite. Ma bisogna fare una distinzione tra l'omologazione per i posti a sedere durante la marcia e quella dei posti letto ... non sempre coincidono... esempio il mio camper è omologato per 6 in marcia... ma dispone di 7 posti letto... noi siamo in 4. Spero di esserti stata d'aiuto. Grazie, dell'aiuto, ve l'avevo detto che l'ho preso a noleggio, non l'ho mai guidato un camper , anche se ho guidato il ducato per molti anni, spero di non combinare guai !!!
>
>
quote:Originally posted by marli> Era per stemperare un pò la tensione![:D][:D][:D] A presto allora![;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> GRANDE NANETT0!!! Non vedo l'ora di scendere in puglia per conoscerti!!![:D]
Suscettibile!!![B)] >
>