CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Aiutatemi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 21/03/2007 alle: 15:57:01
Sto attraversando un periodo critico di indecisione cronica. Partenza 6 aprile ritorno 8 aprile notte: che itinerario mi potete consigliare per godere appieno di questo weekend pasquale? So che devo andare ma non so dove. Su camperonline ci sono dei tour operator favolosi:voi! AAiutatemiiiii
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/03/2007 alle: 16:01:39
Scusa, ma......da dove parti, giusto per capire se possiamo consigliarti Trapani o Aosta![:D][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 21/03/2007 alle 16:02:20
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 21/03/2007 alle: 16:07:37
parto da Pavia grazie ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/03/2007 alle: 16:12:06
Allora Trapani, sicuro!
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 21/03/2007 alle: 16:14:37
Si .....meglio Trapani anche se visto l'inserimento del post in "Viaggi all'estero" può andar bene anche ....."Capo Nord"!!![:D][:D]

Modificato da nanett0 il 21/03/2007 alle 16:16:28
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:05:16
Ma per dire delle cretinate è meglio tacere
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:08:01
Suscettibile!!![B)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:08:47
quote:Originally posted by DasyLilou
Ma per dire delle cretinate è meglio tacere >
> Allora Pantelleria!
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:20:25
Vabbè ho capito siete due bontemponi
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:37:46
[:D][:D][:D]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:37:57
Sto attraversando un periodo critico di indecisione cronica. Partenza 6 aprile ritorno 8 aprile notte: che itinerario mi potete consigliare per godere appieno di questo weekend pasquale? So che devo andare ma non so dove. Su camperonline ci sono dei tour operator favolosi:voi! AAiutatemiiiii >
> Se ti piace la montagna vai in Alta Langa, se vuoi il mare, oltre all'angusta Liguria puoi spingerti fino alla Toscana, oppure la costa adriatica, ma non andare a Numana per carità!!![:)] Salvo-SA
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 27/03/2007 alle: 23:18:00
Grazie Salvo
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 00:13:03
Perche non fare San MArino, San Leo e Urbino? Ci sono AA ovunque in zona..e i posti sono bellissimi!
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 28/03/2007 alle: 11:58:51
Sto attraversando un periodo critico di indecisione cronica. Partenza 6 aprile ritorno 8 aprile notte: che itinerario mi potete consigliare per godere appieno di questo weekend pasquale? So che devo andare ma non so dove. Su camperonline ci sono dei tour operator favolosi:voi! AAiutatemiiiii >
> Io ti consiglierei la Toscana. La zona di Montalcino e la Val d'Orcia, ci siamo stato tre anni fa quando ancora non avevamo il camper, ma a Montalcino c'è un'area di sosta proprio ai piedi del paese. Tutto intorno ci sono dei borghi fantastici. Puoi aiutarti con Internet (il sito della Provincia di Siena o quello sui borghi più belli d'Italia). Ciao e buona Pasqua. Lolly
18
Valentino 1
Valentino 1
28/03/2007 2
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:07:32
Buongiorno a tutti, devo fare la mia prima esperienza con il camper.Ne ho preso uno a noleggio e devo recarmi in Francia , in Lorena. Vorrei porvi qualche quesito: Quando il camper è in marcia, i passeggeri sono tenuti a stare seduti ? E' vero che alla frontiera il mezzo viene pesato ? Le persone presenti sul camper devono essere quelle corrispondenti all'omologazione ? Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto Valentino
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:12:48
quote:Originally posted by nanett0
Suscettibile!!![B)] >
> GRANDE NANETT0!!! Non vedo l'ora di scendere in puglia per conoscerti!!![:D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:16:52
quote:Originally posted by Valentino 1
Quando il camper è in marcia, i passeggeri sono tenuti a stare seduti ? E' vero che alla frontiera il mezzo viene pesato ? Le persone presenti sul camper devono essere quelle corrispondenti all'omologazione ? >
> Spero che tu sia un altro buontempone, come i nostri amici sierra.c e nanettO, altrimenti le tue domande sarebbero veramente preoccupanti. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:29:29
quote:Originally posted by lori c.
Quando il camper è in marcia, i passeggeri sono tenuti a stare seduti ? E' vero che alla frontiera il mezzo viene pesato ? Le persone presenti sul camper devono essere quelle corrispondenti all'omologazione ? >
> Spero che tu sia un altro buontempone, come i nostri amici sierra.c e nanettO, altrimenti le tue domande sarebbero veramente preoccupanti. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
>
> Dai... l'ha preso a noleggio... quindi queste domande ci possono stare... Sembra tutto scontato a chi conosce il camper come le proprie tasche ma non è sempre tutto semplice ed automatico... io e la mia famiglia ci sentiamo ancora la 'famiglia fantozzi che va in vacanza'!!![:D] Cerco di risponderti... 1. Tutti dovrebbero stare seduti e con la cintura allacciata anche perchè, ti accorgerai, che con il veicolo in movimento ti sembra di stare sulle montagne russe o quasi... 2. Non so risponderti 3. Possono esserci persone in numero uguale o minore a quelle stabilite. Ma bisogna fare una distinzione tra l'omologazione per i posti a sedere durante la marcia e quella dei posti letto ... non sempre coincidono... esempio il mio camper è omologato per 6 in marcia... ma dispone di 7 posti letto... noi siamo in 4. Spero di esserti stata d'aiuto.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:49:52
Scusa, Marli, "dovrebbero star seduti"?? Ma vi siete mai alzati con il camper in marcia? Per una toccatina di freni a 10 kmh, per fermarsi ad un semaforo, quindi praticamente FERMI, io che stavo andando in bagno ho volato per tutto il corridoio. Non oso immaginare una frenata più impegnativa cosa possa provocare o un bambino che volo possa fare all'interno del camper, quindi, per favore, attenzione a quello che si scrive sul forum, sopratutto indirizzato ai principianti. Le cinture, fino a prova contraria, sono obbligatorie. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
18
Valentino 1
Valentino 1
28/03/2007 2
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:52:54
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by lori c.
>
> Dai... l'ha preso a noleggio... quindi queste domande ci possono stare... Sembra tutto scontato a chi conosce il camper come le proprie tasche ma non è sempre tutto semplice ed automatico... io e la mia famiglia ci sentiamo ancora la 'famiglia fantozzi che va in vacanza'!!![:D] Cerco di risponderti... 1. Tutti dovrebbero stare seduti e con la cintura allacciata anche perchè, ti accorgerai, che con il veicolo in movimento ti sembra di stare sulle montagne russe o quasi... 2. Non so risponderti 3. Possono esserci persone in numero uguale o minore a quelle stabilite. Ma bisogna fare una distinzione tra l'omologazione per i posti a sedere durante la marcia e quella dei posti letto ... non sempre coincidono... esempio il mio camper è omologato per 6 in marcia... ma dispone di 7 posti letto... noi siamo in 4. Spero di esserti stata d'aiuto. Grazie, dell'aiuto, ve l'avevo detto che l'ho preso a noleggio, non l'ho mai guidato un camper , anche se ho guidato il ducato per molti anni, spero di non combinare guai !!!
>
>
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 28/03/2007 alle: 12:55:42
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by nanett0
Suscettibile!!![B)] >
> GRANDE NANETT0!!! Non vedo l'ora di scendere in puglia per conoscerti!!![:D]
>
> Era per stemperare un pò la tensione![:D][:D][:D] A presto allora![;)] Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link