quote:Originally posted by lori c.> Per Lori E' esattamente quello che ho detto... A volte ... oltre a fare attenzione a quello che si dice... bisogna fare attenzione anche a quello che si legge.... QUESTO E' QUELLO CHE HO SCRITTO......!!!! 1. Tutti dovrebbero stare seduti e con la cintura allacciata anche perchè, ti accorgerai, che con il veicolo in movimento ti sembra di stare sulle montagne russe o quasi... TI SEMBRA CHE ABBIA SUGGERITO DI FARE UN FESTINO MENTRE IL VEICOLO E' IN MOVIMENTO? CIAO
Scusa, Marli, "dovrebbero star seduti"?? Ma vi siete mai alzati con il camper in marcia? Per una toccatina di freni a 10 kmh, per fermarsi ad un semaforo, quindi praticamente FERMI, io che stavo andando in bagno ho volato per tutto il corridoio. Non oso immaginare una frenata più impegnativa cosa possa provocare o un bambino che volo possa fare all'interno del camper, quindi, per favore, attenzione a quello che si scrive sul forum, sopratutto indirizzato ai principianti. Le cinture, fino a prova contraria, sono obbligatorie. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
quote:Originally posted by lori c.> Pace.... però sei antipatica eh![:D] .... Camperista inesperto.... DOVETE STARE SEDUTI CON LE CINTURE ... se però uno ha un bisogno impellente ... e non ci sono posti utili per la sosta ... oppure tuo figlio è ingordo e si sta soffocando con un pezzo di pane ... e l'autista non può inchiodare il veicolo altrimenti rischia il tamponamento ecc....... ALLORA (CON CAUTELA) SI AMMETTE LO STRAPPO ALLA REGOLA!!! VA BENE COSI'? Scusa se abbiamo un pò scherzato ma effettivamente la sicurezza sulla strada è importante... a tal proposito ti suggerisco di chiudere la bombola del gas mentre viaggiate. Buona strada a tutti.
Cara Marli, facciamo pace. Mi sembra che parliamo la stessa lingua, ma non riusciamo a capirci. Abbiamo avuto esperienze simili, riguardo a situazioni contingenti (io al bagno e tu al frigorifero). La domanda del nostro amico, però era GENERALE, se si poteva stare in piedi sul camper in moto, ed è diverso. Mi viene il sospetto che tutte e due abbiamo risposto a sproposito. Dunque, facciamo finta che il nostro amico, che prende il camper a noleggio, parta domattina e noi abbiamo la voglia di rispondergli: - per quanto riguarda lo stare in piedi nel camper, se ne accorgeranno i tuoi compagni di viaggio, se sarà o meno il caso di stare in piedi nel camper, quando - anche a dieci chilometri all'ora - faranno un volo per tutto il camper, spero di no - i controlli sul peso del mezzo vengono effettuati specialmente in Svizzera, ma POTREBBERO (lo posso usare?) essere effettuati ovunque. (Certe volte non mi sopporto da sola, non vi preoccupate, non sono sempre così - PURE PEGGIO! [:o)]) Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
quote:Originally posted by marli> [:)]
Pace.... però sei antipatica eh![:D] >