quote:Originally posted by burki> Due tappe... bè.. se fai la svizzera come presumo, andando verso la germania ti consiglio vivamente di fermarti in un'area di sosta italiana... altrimenti cè un autogrill appena passato chiasso, sulla destra, saranno 6-7 km io ci ho dormito spesso, se ti metti all'estremità dormi alla grande, un'area di sosta è a LOCARNO oppure sul SAN GOTTARDO prima del tunnel, poi da li a freiburg non è lontano... SALUTONI E BUON VIAGGIO
Una cosa te la chiedo subito, anche se non riguarda la Germania: visto che partirei da giulianova, nel tragitto verso la meta, mi sai dare qualche opportunità di sosta? Avendo bimbi credo di fare almeno due tappe se non tre nella traversata... >
quote:Originally posted by Yuma58> Si, cercavo aiuto proprio per una area in italia lungo il tragitto... Tu parti da Roma nei tuoi viaggi o ricordo male? Che tappe fai solitamente?
quote:Originally posted by burki> Due tappe... bè.. se fai la svizzera come presumo, andando verso la germania ti consiglio vivamente di fermarti in un'area di sosta italiana...
Una cosa te la chiedo subito, anche se non riguarda la Germania: visto che partirei da giulianova, nel tragitto verso la meta, mi sai dare qualche opportunità di sosta? Avendo bimbi credo di fare almeno due tappe se non tre nella traversata... >
>