quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 14/10/2010 09:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si le previsioni sono pessime, mi consigli di andare lo stesso?, alla peggio mi infilo dentro le terme di erding mah nn saprei cosa mi consigli?
quote:Risposta al messaggio di roberto700 inserito in data 14/10/2010 09:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai in Camargue [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di roberto700 inserito in data 14/10/2010 09:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> essendo la prima uscita (almeno così mi pare di capire) eviterei, anche perchè hai 2 bambini. Non so che mezzo hai se è vero che è prevista neve sei anche a rischio congelamento scarichi. trova una meta più alla portata...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/10/2010 14:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se nevica in Italia troverai dei problemi, in AUSTRIA E GERMANIA mai avuto problemi... Maltempo, ancora neve e gelo Germania bloccata Nevicate abbondanti e gelo non mollano l'Europa, bloccando a terra i voli, fermando il traffico ferroviario e stradale, soprattutto in Germania. Il traffico è quasi totalmente paralizzato nel nord e in ampie regioni del Paese. In molti casi gli automobilisti, bloccati sulle strade, hanno passato la notte nelle auto. «La situazione, per quel che riguarda il nord, è drammatica», ha detto Maxi Hartung, esperta di trasporti, «in particolare sull'autostrada A20» che attraversa lo stato regionale del Meclemburgo-Pomerania occidentale. Imbiancate da una fitta coltre sono Lipsia, Berlino, Amburgo e per oggi sono previste altre nevicate nel centro e nell'est. Perturbato anche il traffico aereo, in particolare a Francoforte, con oltre 90 voli annullati anche oggi, dopo il record di ieri, quando non sono riusciti a partire 255 aerei. Nel nord molti piccoli centri sono isolati dalla neve. 10 gennaio 2010 dal "Sole 24 ore" Armando non è più la Germania di quarant'anni fa...[:D][:D][:D] ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 14/10/2010 15:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/10/2010 14:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni l'eccezione non fa la regola... 45 Anni orsono sono andato per la prima volta in Germania con un gruppo di turisti, da allora... mai avuto problemi per colpa della neve... e non è che ci vado solo d'estate... Se poi in un periodo dell'anno viene giù il cielo, non bisogna fare di un'erba tutto un fascio...[;)][:)] Addirittura in Germania hanno degli spazzaneve per i marciapiedi...[^]