quote:Originally posted by onda azzurra> La strada migliore è quella per il passo Resia arrivi a Fussen molto + rapidamente, solo che fino a due mesi orsono per colpa di una frana, dovevi deviare per la svizzera, da fussen, puoi andare sul lago di Konstanz E FARE LINDAU-MEERSBURG-RAVENSBURG- (PARCO GIOCHI...) GUNZBURG (LEGOLAND) tornare dietro per MONACO eppoi tornare a casa via INNSBRUK... se ti servono le aree di sosta, fammelo sapere. SALUTONI E BUON VIAGGIO
javascript:insertsmilie('[V]') Disapprove [V] Ciao amici,ad agosto vado con la famiglia (moglie e due bimbi di 3 e 6 anni)in Germania. L'idea è di visitare i castelli di Ludwig , la zona della bassa Baviera,il lago di Kostanz e infine Monaco. Ho una grande confusione,in quanto,qua e là sto raccogliendo varie informazioni che non riesco a coordinare in un possibile e valido itinerario. Avendo due bambini mi piacerebbe andare a Legoland o in qualche altro parco adatto alla loro età. Cari amici che itinerario mi consigliate? Passare dalla Svizzera o dall'Austria e come muovermi in un itinerario intelligente?Datemi qualche consiglio magari chi ci è già stato e ditemi cosa non devo perdermi.... Vi RINGRAZIO.javascript:insertsmilie('[^]') Approve [^] >