questo è il trenino .. noi eravamo in coda che aspettavamo di salire..
paola
questo è per darvi un'idea che anche un camper con una mansarda molto alta ci passa...
paola
questa invece per farvi vedere come si sale... tutte le foto sono state scattate alla stazione di brig..
paola
qui invece stavamo entrando nei vagoni... come vedete sono belli alti e per la larghezza... bhe bisogna fare attenzione ma noi abbiamo lasciato aperti gli specchietti e tutto è andato liscio...
paola
questo invece è l'arrivo a Iselle... come vedete nessun problema neanche per scendere...
Scusate se non sono riuscita a mettere proprio le foto... dovete cliccarci sopra... prossimamente cercherò di fare meglio....[:D][:D][:D][:D]
paola quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/11/2013 14:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando apri il nuovo post, devi cliccare sull'icona, nella riga formattazione, con la cartolina, nel post appare (img)(/img) e in mezzo alle 2 parentesi quadre incolli il link
[Marco]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
ho fatto un'altra prova...
paola quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/11/2013 14:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, questa era la parte mancante del treno per cui non mi fecero salire...ovvero il primo (o ultimo vagone) aperto senza il tetto. Per questo ti dicevo all'inizio che ti dovevi mettere lateralmente, ovvero tra due vagoni e salire dove c'era la centina mentre tu sei salita dal retro e quindi avendo tutto quello spazio potevi metterti tranquillamente dritta e salire sui vagoni stando al centro. Non ho capito pero' se ora tutti i treni sono cosi' o solamente in alcuni orari come diceva un altro camperista nel tuo altro post. Comunque complimenti per le foto e per la precisione. La prossima volta ci riprovo. Grazie mille Ciao Alex76