CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

albania 25-4 1-5 2012

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
ecovip3l
ecovip3l
17/12/2006 108
Inserito il 15/01/2012 alle: 15:25:16
ciao a tutti siamo un gruppetto di camperisti di asti e stiamo organizzando un tour dell'albania dal 25-4 al 1-5 2012 se qualcuno vuole unirsi a noi siamo lieti di allargare la compagnia abbiamo un programma già definito che è soggetto a suggerimenti ma che quando sarà definitivo dovrà essere rispettato scrupolosamente , questo al fine di evitare problemi , incomprensioni o peggio saluti marco
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 15/01/2012 alle: 16:44:21
..questa è la mia esperienza in terra Albanese nel 2010...se vi va di leggerla per trarne qualche spunto[;)]

http://elladamas.forumup.it/vie...

19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 16/01/2012 alle: 12:34:40
senza impegno perchè fino ad allora può succedere di tutto, a noi potrebbe interessare (2 adulti senza più figli). Se mi vuoi mandare la bozza di programma trovi la mia mail qui sul sito. Noi stiamo in prov di Torino quindi anche facile per incontrarsi. Ciao Beppe
19
ecovip3l
ecovip3l
17/12/2006 108
Inserito il 16/01/2012 alle: 17:11:16
ciao beppe io te lo manderei il programma ma non vedo la mail in ogni caso la mia è margonella@aliceposta.it saluti marco
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 16/01/2012 alle: 21:29:51
Potrei essere interessato...potrei avere il programma di massima ? In pvt ti sto mandando la mail- Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 17/01/2012 alle: 18:50:30
Ciao a tutti, il 25 agosto scorso abbiamo avuto la malsana idea di andare in Grecia via terra passando da Montenegro e Albania ed ancora oggi mi chiedo :ma chi me l'ha fatto fare?? E' stata un'esperienza terribile in quanto dal confine in poi abbiamo trovato una strada che non si può definire tale in quanto era sterrata con sassi e buche (burroni) che dai colpi che ho preso posso dire che il Ducato è veramente un ottimo mezzo in quanto è ancora intero [:D]. Non so se oggi la situazione è cambiata in quanto può essere che la situazione della scorsa estate fosse dovuta a lavori di costruzione di strade asfaltate ma vi garantisco che è stato un incubo fino all'arrivo in Grecia. Inoltre in dogana mi hanno chiesto 75 Euro per l'assicurazione di una settimana che del resto a me non serviva in quanto ero di passaggio.Fortunatamente mi sono in****ato ed ho protestato con un doganiere che mi ha consigliato di offrire un caffè al collega che mi avrebbe lasciato passare senza assicurazione. Dopo aver dato 10€ al doganiere per il caffè abbiamo proseguito ad una media di 40 km/h ed al ritorno abbiamo trovato un bel traghetto camping on board fino a Bari. Allego qualche foto per rendere l'idea e tenete conto che sono state scattate durante il percorso anche se sembrano tutte uguali: BUON DIVERTIMENTO!![;)]
19
ecovip3l
ecovip3l
17/12/2006 108
Inserito il 17/01/2012 alle: 19:20:27
ti ringrazio per le notizie in merito...ma ti posso assicurare che se ti mando alcune foto delle strade intorno a casa mia (asti) sono pure peggio... in ogni caso dopo le piste del deserto marocchino e tunisino - romania...me sembrano pure strade belle in ogni caso grazie marco
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 17/01/2012 alle: 19:32:15
la nostra esperienza nell'agosto del 2011 è completamente diversa. viaggio: milano , croazia albania macedonia grecia turchia in albania siamo entrati da shkoder siamo arrivati fino a tirana e poi ci saimo diretti al lago di ohorid via elbassan. trade bellissime, nessun problema. dopo tirana sali in montagna e curve e salite ne trovi ma strade senza una buca. anche noi avevamo timori e paura di trovarci davanti a situazioni pesanti, ma veramenbte non abbiamo trovato una buca. non abbiamo avuto nessun tipo di problema alla frontiera. anzi non ci hanno nemmeno chiesto di pagare per stipulare l'assicurazione.cosa che eravamo preparati a fare. su altre strade però non ti posso aiutare.
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 17/01/2012 alle: 19:53:28
si potrebbero aggiungere anche le strade della Turchia Est o della nordica Islanda che ho fatto nel 2007. Si il Ducato è robusto visto che QUESTO ducato nel 2007 ha fatto 800 km di sterrato in Islanda ad agosto e a dicembre altri 100 km in Tunisia ... ma dipende anche da chi guida... se il tuo ducato è sopravvisuto vuol dire che sei un bravo driver. Ma considera che l'avventura non si fa sulla pista di Monza. Saluti Beppe
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 17/01/2012 alle: 20:27:26
Rispettoso dell'altrui opinione, dico che la voglia di scoprire nuovi posti val bene qualche buca (o burrone) che sia... Mi rendo conto che ognuno di noi ha un suo personalissimo grado di sopportazione ma so che il mio è elevatissimo...pur di "scoprire"... [;)] PS: Circa il Ducato...mi convinsi che è un mezzo eccezionale dopo le "toule ondulèe" del Nord Africa... [:D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 17/01/2012 alle: 21:33:30
@Viganò: effettivamente la strada diretta in Turchia è migliore ma noi eravamo diretti a Ioannina per cui siamo andati verso Durazzo quindi converrebbe evitare quel tratto. Buon viaggio Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link