quote:Risposta al messaggio di Comandante inserito in data 02/05/2012 19:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Comandante, scusa se mi intrometto, sembra che tu sia ben informato, come funziona il discorso assicurazione, si fa direttamente in frontiera o altro?
quote:Risposta al messaggio di Comandante inserito in data 02/05/2012 19:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao comandante , vorrei frequentare per lo più zone costiere , mi hanno detto che l'albania è bagnata da un mare stupendo e poco frequentato, però alcune persone mi hanno messo in allarme parlandomi di banditi e predoni... Grazie x l tue preziose informazioni Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/05/2012 22:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...non so dove vivi tu, ma senza offendere nessuno, l'arroganza e la violenza di quella razza è conosciuta ovunque. Come meta è sicuramente valida e interessante, le bellezze naturali offrono paesaggi che meritano di essere visti, la gentilezza e la cortesia dei più c'è ma allo stesso modo ci sono caratteri molto irascibili e con pochi scrupoli. I miei ricordi passati (25 anni fà) e le persone che mi capita di frequentare anche ora mi danno l'idea di una importante presenza di violenza e mancanza totale di regole al di fuori di quelle del denaro. Dei paesi intorno a noi è sicuramente il meno sicuro... Dipende anche dal tipo di vacanza, io i miei bambini non li porterei. Poi l'importante è viaggiare, e qualsiasi posto vale la pena di essere visto, ma con le adeguate accortezze. Saluti Paolo.