CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Alcuni chiarimenti per vacanze in Turchia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 60
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 05/06/2012 alle: 23:51:01
Per quanto riguarda il cucciolino, va bene che ha passaporto e quant'altro ma non so se, così giovane , è il caso di fargli soffrire tutto quel caldo, io lo porterei in montagna, perdonami la battuta . giob

Modificato da giob il 05/06/2012 alle 23:56:03
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 06/06/2012 alle: 08:51:57
. . adesso che è stata riaperta dai gastarbeit rifarei la classica "autoput" Zagabria-Nis-Sofia-Istambul

CLICCA QUI

in alternativa per una tappa sul mare in Grecia Nis-Thessaloniki

CLICCA QUI

Modificato da salito il 06/06/2012 alle 09:01:04
17
Graziano68
Graziano68
25/11/2008 82
Inserito il 06/06/2012 alle: 10:02:55
Dopo 4 anni di Turchia il mare migliore lo trovi al sud. Fai delta di DALYAN,penisola di DATCA,FETHIYE OLU-DENIZ,GOLE SAKLIKENT,SPIAGGIA DI PATARA,XANTHOS CITTA SOMMERSA DI KEKOVA. Mare caldo lo trovi dopo 500 MT IL PARK CAMPER di Babbo Natale a MIRA che ora e chiuso. Li troverai un ristorante gestito da TURCHI ma in quel periodo ci trovi dei Francesi in camper che passano ormai da 20 anni le loro vacanze li. Se sei fortunato a ferragosto puoi trovare le tartarughe Caretta PER INFO

http://www.turchia.net/

Ciao Graziano
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 06/06/2012 alle: 11:34:09
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 05/06/2012  15:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se per adolescenti comuni si intende la maggioranza dei ragazzi che pensano solo a discoteche, animazione, bere alcoolici a tutto spiano e vivono incollati al cellulare metre guardano il grande fratello , sinceramente sono più preoccupato per loro che per me. Ai miei ho cercato di insegnare che esistono anche i musei e gli scavi, le librerie e i documentari , l'alcool e il suo abuso, le sigarette e i loro danni. Sono liberissimi di scegliere la vita che vogliono fare ma ho considerato mio dovere dargli gli strumenti per scegliere. Quando pianifico un viaggio , raduno la famiglia e propongo diverse alternative. Sono felice di vedere che regolarmente scelgono la cosa più varia dal punto di vista emozionale. Quest'anno ad esempio è stato scelto da loro, Capo Nord che di solito non è il massimo come svaghi ber adolescenti[:D]. Io penso che i ragazzi vadano stimolati a pensare con la loro testa, e se anche dovessero scegliere una discoteca al posto di un museo la loro scelta debba essere rispettata ma... a patto di aver fatto di tutto per far capire loro la differenza tra le due cose. Se organizzi le vacanze solo e sempre in funzione del fatto che altrimenti i ragazzi ti rompono le scatole, rovini le tue vacanze e gli togli l'opportunità di crescere e migliorare. I miei hanno trovato la Turchia affascinante e misteriosa, è stata per loro una vera avventura e non la dimenticheranno mai. Abbiamo visto il tramonto dal Nemrut Daji e li ho visti affascinati dalle enormi e antichissime teste di pietra. Sono scesi sgranando gli occhi nelle profondità delle città sotterranee ad oltre 60 metri sotto il suolo; non vi dico la meraviglia quando hanno capito che l'immenso fiume sotto di loro era l'Eufrate, tante volte letto sui noiosissimi libri di scuola. Non sottovalutate i ragazzi cercando per loro solo parchi giochi e piscine, fategli vedere anche le meraviglie dell'uomo e della natura e vedrete che non si annoieranno mai. Ah, beninteso che la sera se si va a far baldoria da qualche parte io son sempre pronto[:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 06/06/2012 alle: 13:03:50
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 06/06/2012  11:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono completamente daccordo con te ma la richiesta di info originaria era, penso, indirizzata ad integrazione di quanto di bello c'è da vedere e fare in Turchia. Non penso che si faccia tanta strada per un campeggio con piscina o per un acquapark. I miei sono ancora piccoli ma sono pronto alla loro evoluzione ovunque sia diretta, sai come si dice non tutte le ciambelle vengono con il buco. Magari tu sei fortunato o tanto bravo ma se guardandoti attorno vedi sempre le stesse cose un po te ne preoccupi ... Tempo fa ho letto il tuo diario e l'ho apprezzato anche sotto il profilo "comico" visto che anche nelle difficoltà avete trovato spunto per farvi una risata. Ho letto anche della vostra prossima meta: non ti spaventa quella lunga striscia di asfalto dopo tanta polvere? Noi torneremo in Turchia quest'anno ed il prossimo ritorneremo in Marocco. Potreste farci un pensiero! Saluti Stefano
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 06/06/2012 alle: 13:33:34
in questa sezione trovi il diario ecc.:

http://www.conilcamper.it/sito/...

17
Graziano68
Graziano68
25/11/2008 82
Inserito il 06/06/2012 alle: 14:26:22
La turchia e' bella e va visitata e va vissuta cosi' CIAO GRAZIANO X Marcossino Purtroppo mi hai fatto ricordare la SIRIA 2008. Noi ci siamo incontrati a DAMASCO in campeggio. Un saluto a tutta la famiglia La nostra e' aumentata e' arrivata Anita a aprile 2010 Cosi siamo in 4 Ciao a tutti
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 06/06/2012 alle: 14:34:28
quote:Risposta al messaggio di Graziano68 inserito in data 06/06/2012  14:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uhe' che sorpresa. Vedo che ti ricordi! Auguri per la bimba. Dove siete diretti quest'anno? Avete visto che sta succedendo in quei posti? E pensare che avevamo in progetto l'Egitto quest'anno. Ci ha fatto piacere sentirvi. saluti stefano
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 06/06/2012 alle: 14:53:17
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 04/06/2012  22:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>vai tranquillo i Turchi, a differenza di altri paesi mussulmani, amano i cani, ti offriranno sempre una ciotola d'acqua ! Tutti i randagi sono controllati (hanno un collare o un cip) e sono molto tranquilli, trovi sempre veterinari disponibili. Poi comunque l'ospitalità turca è memorabile. Per i campeggi ti hanno già detto tutto gli altri. Turchia un paese pieno di storia, paesaggi, monumenti ecc ecc ...ha tutto, vai e non te ne pentirai. Ciao Erminio
17
Graziano68
Graziano68
25/11/2008 82
Inserito il 06/06/2012 alle: 15:58:45
MA, che amano i cani ho qualche dubbio. Non so la tua esperienza ma quelli di grossa taglia sono malvisti Ho fatto casoper piu' volte chi aveva cani grossi gli abitanti del posto girano alla larga. X Marcossino Quest' anno andiamo Bosnia e Croazia ciao
17
fcitta
fcitta
14/03/2008 125
Inserito il 07/06/2012 alle: 17:49:19
Ciao 4 Debe e mezzo, con estrema franchezza: - se vai in Turchia solo per cercare divertimento stile Rimini o Ibiza ( e lo puoi trovare ( Marmaris ... ) non ne vale pena, ne' il tempo, ne' il costo; - se vai in Turchia solo per trovare spiagge bianche , lunghe , con i bagni attrezzati, pinete ( e le puoi trovare ) non ne vale pena, ne' il tempo, ne' il costo; - se invece oltre che quello di cui sopra vai in Turchia per assaporare una cultura diversa dalla nostra , i luoghi della Cappadocia , le chiese rupestri, la civilta' dell'antica Licia, i fuochi perpetui della Chimera , i luoghi dei greci e dei romani, i caffe' turchi, i Dervisci, il monte Ararat , la grande cortesia del popolo turco, il Nemrut Dagi, i caicchi , le tombe e i paesettini archeologici sommersi, anche ( perche' no ) la mitica Costantinpoli, i luoghi di Omero, la splendida natura selvaggia ( finche' regge all'assalto dell'imperante cemento ), e tanto tanto altro allora vedrai che un giorno i tuoi ragazzi ( fatti grandi ) ricorderanno questo viaggio e ti ringrazieranno. Il mio primo viaggio in Turchia fatto con bimba di 4 nni e suo cuginetto di 6 , ancora se lo ricordano. Francesco
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 07/06/2012 alle: 19:23:26
. . giusto sapere cosa si va a cercare cosa si pensa di trovare quindi una bella preparazione sulla storia. culla della nostra civiltà altrimenti sarà un macinar km mugugni scassamenti di [8][8]
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 07/06/2012 alle: 20:03:29
...solo a leggerVi faccio il conto alla rovescia per il 10 agosto....[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
morodirho
morodirho
-
Inserito il 07/06/2012 alle: 20:49:51
scusa 4debe perche' vuoi fare l,albania? se fai la serbia ,quando arrivi a nis (non so se sia in montenegro) prendi per sofia, plovdiv ed entri in turcha verso edirne e,da li vai verso canakkale e traghetti verso gelibolu e sei sul mare.Se scendi sulla costa egea e poi risali dalla cappadocia attraverso strade meno trafficate di tir che in turchia sono pericolosi istambul la vedi al ritorno ciao e buon viaggio morodirho inveniam viam aut faciam
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 07/06/2012 alle: 23:39:13
. . praticamente quella che ho postato... :::::::::: adesso che è stata riaperta dai gastarbeit rifarei la classica "autoput" Zagabria-Nis-Sofia-Istambul CLICCA QUI ::::::::::::: su dai i ragazzi li scaricate ad Antalya li date una paghetta e loro si troverrano delle baby-sister di loro gradimento...
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/06/2012 alle: 08:31:43
Solamente per dare un possibile contributo se può essere utile. Questo è quanto mi è successo lo scorso anno, poichè il camper era intestato a mia moglie ma alla guida c'ero io, pur avendo il passaporto ho dato la carta d'identità per vedere se veniva accettata ugualmente. In effetti l'hanno accettata senza problemi, mi hanno rilasciato un foglietto volante per l'ingresso del camper che poi in uscita mi hanno richiesto e ritirato quindi va conservato con cura, sono entrato dalla Bulgaria e uscito dalla Grecia, anche in questo caso non ho usato volutamente il passaporto. Ho notato che hanno un'ottima informatizzazione e quindi essendo in rete con le varie dogane non capisco nemmeno cosa serve il foglio che mi avevano dato visto che tutto viene registrato, addirittura a mia moglie hanno chiesto il nome del padre in quanto in base al cognome a loro risultava entrato in Turchia una quindicina di anni fa cosa effettivamente avvenuta. Ovviamente è opportuno in tutti i casi fare una verifica aggiornata direttamente in ambasciata o negli uffici turistici preposti Turchi, poichè le norme possono cambiare anche in virtù dell'attuale situazione critica della confinante Siria. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano “Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
15
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 08/06/2012 alle: 14:17:40
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/06/2012  08:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie del tuo intervento. Era quello che avevi già scritto in un altro post e quello a cui mi riferivo io. Così partiremo un po' più tranquilli (senza passaporti) Ciao
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 08/06/2012 alle: 17:05:40
Scusate l'intromissione qualcuno conosce il costo del gasolio in Turchia quest'anno? Non abbiamo ancora deciso la nostra destinazione estiva e stavamo valutando se tornare in Marocco, ma quet'anno ci prendiamo in pieno il Ramadam, oppure tornare in Turchia e avventurarci verso oriente. Un salutoid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
15
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 08/06/2012 alle: 17:31:06
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 08/06/2012  17:05:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.fuel-prices-europe.i...

Prova qui Ciao
morodirho
morodirho
-
Inserito il 08/06/2012 alle: 18:07:11
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 08/06/2012  17:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>in turchia il gasolio costa piu' di 4 lire turche ,cioe' piu' di 2 € percio' ,viste le distanze é molto costosa.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link