quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 08/06/2012 18:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...in effetti è meno caro che da noi...1,4 scarsi al litro...simile a Slovenia,Croazia,Bulgaria e Serbia!!Secondo Voi che budget occorrerà per 15 gg tra andata e ritorno in due?Io credo che massimo 2.000 euro tutto compreso bastino (rarissimamente andiamo fuori a cena....ma un Kebap lo proverò di sicuro)....
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Gobleki inserito in data 09/06/2012 12:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> orca...alla pompa come si riconoscono le due tipologie di gasolio??
..prima in Camper poi in Vespa.....
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 09/06/2012 12:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei dire una ****ata, ma lo scorso anno in Turchia c'era un solo tipo di gasolio...Solo a Cipro (parte Greca) ne abbiamo visti come da noi due tipi, ma non nella parte Turca.Comunque il gasolio è di ottima qualità ! Purtroppo il gasolio è l'unica cosa veramente cara (costa come da noi!), Fai il pieno in Bulgaria ! Comunque, come da noi, ogni tanto trovi dei distributori che fanno prezzi più bassi, ma devi pagare contanti. In Turchia puoi pagare tutto con carte o bancomat se sei cliente Unicredit prelievi senza commissioni agli sportelli Yapycredit ! Erminio
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 10/06/2012 19:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non credo che ci siano adolescenti tanto vecchi a cui non interessi divertirsi ma adolescenti apaciti e adolescanti svegli. gli apatici si annoiano ovunque... noi quando siamo andata in turchia con il nostro adolescente abbiamo cercato cose particolare che avessero qualcosa di ludico per tutti noi. ti consiglio le gole si saklicent. (non so se si scrive così) una gita tipo indiana jones ma ci siamo diverti un sacco anche noi. non ti anticipo nulla ma è veramente un posto che vale. sulla strada e sul fiume troverai dei ristoranti molto particolari dove si mangia sdraiti e con pochissimo. a casa ancora se ne parla... altra cosa che è piaciuta molto : a pummakale fare il bagno nelle terme romane nelle piscine originali con dentro i ruderi romani originali. e quando ti capita da noi ? l'uncico problema è che l'acqua è calda e fuori fa caldo. noi ci abbiamo fatto ferragosto. alla fine eravamo così distrutti che ci siamo messi su una sdraio, come se fossimo a rimini, e abbiamo rinunciato a vedere le rovine romene. pazienza. era ferragosto!! la gita in barca a kekova è molto carina e permette bagni in mare e storia. TROY abbiamo dovuto includerla, anche se forse non ne vale la pena, ma lui ci voleva andare. l'abbiamo accontentato. istambul poi sono sicura che piacerà portali al bazar delle spezie è dicisamente più originale e tipico. non mi viene in mente latro ma se ha bisogno chiedi pure.
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 10/06/2012 19:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vuoi un mare bello scendi al sud,da bodrum in giu' è bellissimo sepoi scendi ad antalya che é molto turistica e piacevole e vai verso adana'troverai un mare godibilissimo e poca gente.Comunque non abbandonare il progetto e vai in turchia e lo ricorderai di sicuro. buon viaggio![;)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 10/06/2012 19:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che in Turchia le coste sono belle così come il mare..noi, per esempio, siamo innamorati della costa che parte da Antalya e arriva a Mersin, ma anche le altre sono belle, certo, come da noi ci sono tratti massacrati da nuove costruzioni o urbanizzazione selvaggia...come già ti hanno consigliato vai in Turchia e non te ne pentirai ! Erminio
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 11/06/2012 11:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so in che periodo dell'anno o a che ora è stata scattata questa foto ma vi assicuro che in agosto alle 3 del pomeriggio la realtà era ben diversa da quella che si vede in foto. Io quest'anno non ci ritorno ad Oludeniz. Saluti
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 05/06/2012 22:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 15/06/2012 15:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>finalmente un chiarimento necessario.Sono sicuro che la turchia sia un paese piu sicuro del nostro[:)][:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 15/06/2012 15:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io direi alle 6 del mattino, nel mese di giugno 1981 id="navy"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 15/06/2012 15:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai più mai poi per me Oludeniz può rimanere in mano agli inglesi che passano tutto il giorno scorrazzando in acqua tra acquascooter gommoni bananoni e la frase "Can you do it" ripetuta decine e decine di volte. Ciaoid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 15/06/2012 16:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto pienamente Chantal, anche noi ci siamo sentiti tranquilli nel 2006 ha lasciare nostro figlio 16enne gironzolare la sera vicino alla moschea blu insieme ai figli di altri camperisti che erano parcheggiati nel park vicino all'Arasta Bazar. Secondo noi e per la nostra poca esperienza fatta in tre viaggi in Turchia, cosideriamo questo paese un luogo molto tranquillo, infatti stavamo pensando ad un ritorno ma verso est. Ah il gasolio costa, almeno nella zona di Goreme (Cappadocia) circa € 1,65, questo mi ha detto Murat il figlio del proprietario di uno dei camping della zona, che ho contattato un paio di giorni fa. Ciaoid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 15/06/2012 16:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chantal, bellissimo diario....sempre più convinti sopratutto per il nostro cucciolo di barboncino. Ciao e grazie!!