CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

algarve

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
domenicog
domenicog
-
Inserito il 14/02/2012 alle: 12:37:42
Ho deciso per una vacanza in Algarve (portogallo), con sorpresa mi hanno detto che la sosta libera è ammessa ma poco sicura. Mi piacerebbe sapere se questa storia è vera e, se vera, com'è la situazione delle aree di sosta o dei campeggi. Penso di partire in Giugno. Ringrazio anticipatamente.
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 14/02/2012 alle: 13:49:01
L'estate passata non ho riscontrato nessun problema di sicurezza in Algarve , ma una maggiore difficolta' della sosta libera rispetto al resto del Portogallo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/02/2012 alle: 15:20:41
Noi ci siamo stati l'anno scorso a fine giugno: datosi gli irrisorii costi dei campeggi ne abbiamo approfittato (utilizzando così anche le loro piscine). Premetto che noi abbiamo lo scooter quindi con quello abbiamo girato andando dove con il camper sarebbe stato impossibile: l'unica nota negativa è che non amano molto gli animali per cui spesso nei locali c'era il divieto ma... facendo caldo risolvevamo mangiando all'aperto[;)]. Nel Portogallo ci siamo stati più di un mese e non abbiamo mai trovato situazioni di pericolo anzi ci ha affascinato e sicuramente ci ritorneremo! ciao ciao Marcella
14
stefilla83
stefilla83
14/06/2011 13
Inserito il 14/02/2012 alle: 16:17:11
due settimane in Algarve a fine agosto, solo soste libere, nessun problema riscontrato e un generale senso di sicurezza. Ci sono varie possibilità di sosta libera con vista oceano.
14
vadoevengo
vadoevengo
14/08/2011 122
Inserito il 14/02/2012 alle: 20:25:14
Ciao, siamo stati lo scorso anno in Giugno in Algarve abbiamo sempre fatto sosta libera senza riscontrare problemi di alcun genere. Eravamo stati in Algarve 5 anni fa in Agosto e non eravamo riusciti nemmeno a parcheggiare. Troverai dei posti spettacolari. Ciao Santi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2773
Inserito il 15/02/2012 alle: 11:11:59
Nel 2004 siamo stati in Algarve,non ricordo il paese,ma abbiamo trovato una spiaggia con molti camper e ci siamo rimasti in sosta libera 1 settimana,tra l'altro avevamo anche il deflettore del ducato rotto(da un ladro che abbiamo trovato a bordo a LIsbona). Forse il posto è Praia do Barranco. cercalo su Google Earth
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/02/2012 alle: 15:29:27
Ci siamo stati nel 2009, Molti Parcheggi, con...altrettanti vetri infranti, a terra, di Vetro temperato (cone i vetri laterali, che NON sono rinforzati come il Parabrezza ed il lunotto... e NON hanno la pellicola di silicone all'interno dei due strati[V] essendo, i laterali, di strato unico...) francamente, come sono abituato a fare, sosto in campeggio, dove riposo in santa pace (allacciato pure alla 220V...) se DEVO, mi sposto nei parcheggi per visitare, altrimenti rimango in parcheggio e mi sposto con i mezzi a disposizione (pubblici, o ...Privati, come i Taxi [:I]) Francamente, conoscendo almeno un pochino l'Algarve...io Fuori...NON ci Dormirei (come neppure in Tutta la costa Mediterranea della Spagna !) poi...Ad Libitum [;)] E' Questa la Libertà del Plein Air, ognuno la vive a sua Misura [:D] [;)] Ciao Gianfranco
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 15/02/2012 alle: 21:15:39
In Giugno troverai molta possibilità di sosta. L'Algarve è da gustare in sosta libera senza grossissimi problemi. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link